Di canzoni e storie nonsense - Aki Version
di Cheche

15/08/15, ore 23:10

Mi sembrava strano che proprio tu avessi scritto una OldRival, dovevo sospettare che girasse tutto attorno alla Chosen, alla fine. XD
Corta ma molto bella, comunque! Ovviamente non ci sono errori di alcun genere e le parole sono perfette, non potevi trovarne di migliori, complimenti.
Non sono più abituata alle recensioni chilometriche, e come ho detto a parte la bravura non c'è nient'altro da segnalare, lol, Alla prossima!
-H.H.-

12/03/13, ore 15:52

Uh, Pink Floyd. Sai che mio padre ne va matto? L'ho scoperto ieri sera per puro caso e non ho potuto fare a meno di pensare a questa tua storia. Ricordavo bene questa bella Frantic, futuristica e dolce al contempo. A parer mio, questa è una delle coppie più belle del manga. Chi non la pensa così? Forse le BM, ma sono da dimenticare. Chi le considera, quelle?
Comunque sia *sgama l'icon*, sono davvero molto dolci in questa fic. Amabili, oserei dire. Adorabili. Non ho fatto altro che sorridere come un'ebete, mentre leggevo del loro grande amore reciproco. I loro sentimenti sono così puri da averli spinti a decidere di preservarli per sempre dalla malvagità del mondo, anche a costo di lasciare le loro case e i loro famigliari. Amare significa anche fare tanti sacrifici e loro sono pronti a rinunciare a tutto, pur di preservare il loro grande sentimento. Come non stimarli? Ho amato visceralmente il modo in cui li hai descritti. Sono sereni, felici di poter spiccare il volo verso una realtà di gran lunga più adatta ad ospitare loro e il loro amore. Tu mi commuovi troppo, non va bene.
Come sempre, un grandissimo lavoro!
I love you, dear!

09/03/13, ore 21:17

Pink Floyd. Quando ho letto Franticshipping, Pink Floyd e piu' precisamente il nome di quel gran pezzo che era (Ed e') The Great Gig In The Sky, ho cliccato quasi istantaneamente su questa Fiction da cui sono rimasta estasiata. La Franticshipping, insieme alla Contest e alla Ferriswheel, e' uno dei miei OTP, anche se si e'aggiunto solo di recente. Si', Ruby e' un gran pezzo di idiota, pero' la tenerezza con cui hai descritto il suo rapporto con Sapphire mi ha fatta letteralmente sciogliere . Personalmente ritengo che tu abbia magistralmente adattato il capolavoro pinkfloydiano a questo pairing, ottenendo un mix ineccepibile che mi ha fatta sorridere e mi ha fatto vivere la scena quasi come se fossi li' assieme a loro. Complimenti davvero! Class

09/03/13, ore 15:54

Oh, . Questa storiella me gusta assai. Okay, sarà triste quanto vuoi, Gold si sarà anche comportato da emerito stronzo con Crystal, però... GOLD HA APERTO GLI OCCHI! Ecco, ha capito che la donna dei suoi sogni è a Ebanopoli altrove. Tanto amore per Crystal e tanto dolore per lei, ma avrebbe dovuto capire prima che lei è di Emerald e Gold è di Sandra. Punto. Non si possono combinare le cose! Ce lo vedresti Emerald con Sandra? Ecco, io no! Anche se la Divina ci proverebbe, in mancanza d'altro...
Comunque sia, non mi sarei mai aspettata una tale impazienza da parte della composta Crystal. I suoi sentimenti dovevano essere talmente puri e sinceri, per arrivare a fare tanto con Gold. Peccato che lui non sia altrettanto puro e fedele, dato il modo in cui poi si conclude la loro relazione. E' triste pensare che, ultimamente, molte persone si comportano in questo modo. Oddio, devo evitare di farmi seghe mentali, altrimenti cado in depressione e vado in tilt. Devo ammettere, però, che questa storia mi è piaciuta molto. Crystal ha imparato a caro prezzo la lezione, perdendo improvvisamente sia la dignità sia l'amore che pensava di aver finalmente ottenuto. Beh, purtroppo c'est la vie e nessuno può farci nulla. Se fossi stata in lei, comunque, gli avrei tagliato la gola. Sono molto democratica, io, vero? *asd*
Uffa, questa recensione non è abbastanza delirante! Sto perdendo colpi. Non va bene. Vediamo di postare presto qualcosa di nuovo, così posso rimediare. Perciò, preparati al peggio!
I love you, dear.

08/03/13, ore 15:26

Adesso spiegami perché sto immaginando Creta al posto di Cetra. Oh, giusto: sono la stessa persona! *trollface*
Tralasciando questo sclero iniziale, mi sto seriamente chiedendo che cosa giace nei vostri lettori musicali. Prima ho immaginato Landa checca che cantava una canzone simile a quella dei Jonas Brothers, ora mi sto immaginando un Green malinconico che canta in modo suadente e inquietante questa canzone. Adesso spiegami il perché di questi pensieri. Per favore. Sto cominciando a pensare di essere impazzita! Comunque sia, questa Tokiwa mi piace. E' di mio gradimento non solo perché Cetra muore (*stappa champagne*), ma anche perché sei riuscita a far uscire dai gangheri Creta con questa cosa. Adesso tocca a me! Devo assolutamente fare qualcosa a rating rosso su questi due. Reclamo sangue e vendetta, io. Comunque sia, è stato un bene che tu l'abbia finita male. Green è destinato a restare forever alone e Cetra è destinata a morire. C'est la vie.
Green non è il solito vampiro sbrillucicoso, Cetra è sfigata quanto basta, questa storia è il massimo, io sto ancora piangendo come una cretina e l'altra Cetra mi sta letteralmente rompendo le scatole con 'sta storia del pubblicare. Colpa sua, se non riesco a scrivere una recensione decente (?!) in santa pace. Prenditela con lei, mi raccomando.
I love you, dear!
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 03:27 pm)

07/03/13, ore 20:40

Ce la posso fare. Dopo aver scritto una bella raccolta Ikari per una Cognatuzza di passaggio, credo di essere pronta per recensire questa allegra (no) storiella. Una OldRival. Siamo ben caduti in basso, eh? E dire che l'avevo messa io nel sorteggio, quindi avresti un buon motivo per picchiarmi. Ma tu non lo farai, vero? Altrimenti proporrò cose ben peggiori (perché, esiste qualcosa peggio di 'sta coppia?) durante le prossime turnate. E quel che dico faccio.
Diciamo che questa storia mi ricorda molto un certo progetto sul quale riprenderò a lavorare presto, dato che è finalmente finito il periodo delle verifiche. Davvero, non riesco a togliermi dalla testa quell'idea malsana che ti ho citato nel fascicolo. Coincide perfettamente con questa drabble! Ma dico, mi leggi nel pensiero? Sì. Fortunatamente, l'hai fatta finire male come NOI COMANDA: OldRival sfasciata, Green forever alone e Blue che ben presto troverà Silver, si sposerà con lui e... e. E il resto lo sa solo D.D..
C'è da dire che ho amato particolarmente il modo in cui hai espresso i differenti modi di amare di Green e Blue. Sono proprio loro, in questa breve storia. Non ho davvero potuto fare a meno di adorare entrambi, nonostante il loro fidanzamento si sia allegramente (per noi) sfasciato. Insomma, un ottimo lavoro, come sempre! Sono davvero contenta di aver letto una storiella così bella.
Niente scleri, oggi? Peccato. Avevo voglia di mettere in gioco la mia mente perversa.
I love you!

Ti giuro, questa canzone mi ha messo ansia. Anche la storia non è stata affatto da meno, sia ben chiaro, però penso che d'ora in poi penserò a questa melodia ogni volta che mi troverò in circostanze drammatiche. Non avrei mai pensato che sul tuo lettore musicale ci fosse una cosa simile. Non che sul mio telefono ci siano cose normali, anzi. Adesso mi premurerò di svuotare quella dannata playlist, altrimenti prima o poi salta fuori Marco Mengoni per qualche flash - e se esce per qualcosa di faigo come la Bakuryu, compio omicidi.
Non riesco a fare una recensione delirante per un tema così toccante. Sì, sono rimasta a dir poco sorpresa e in parte commossa durante la lettura. Continuo ad immaginarmi il povero Silver, seduto accanto al suo amico Red, intento a scherzare con lui, ignorando qualche suo improvviso cambiamento e atteggiamento strano. E poi, improvvisamente... tutto finisce. Red ridotto ad uno schiavo incapace di provare sentimenti e Silver dall'anima consumata, solo e abbandonato a se stesso. Immagine triste, vero? *e parte Dead Inside degli Skillet*
Giovanni ha trasformato Red per cercare di rendere felice suo figlio, non sapendo che, invece, in futuro provocherà la morte interiore di entrambi. Per quanto abbia cercato di essere un padre buono (possiamo chiamarlo così, dopo quello che ha fatto a Red...?), alla fine ha solo fatto più danno che guadagno. Ma se ne accorgerà troppo tardi. Ed ecco che comincio a fantasticare e a farmi tante seghe mentali, come sempre. Picchiami.
Niente recensione delirante, purtroppo. Azz, avrei tanto voluto torturarti deliziarti con qualche mio sclero momentaneo! Peccato, ti dovrai accontentare. Con la speranza che, con la prossima drabble, riesca a combinare qualcosa di decente!
I love you, dear.