Sssh! I have a secret but I'm fine! He's my care!
di NightOfTheHunter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/13, ore 22:43

Bastardo schifoso! Ma Shannon... Che uomo! Che cucciolo! Grazie del capitolo

12/03/13, ore 22:19

Mamma mia...invidio Kate! Voglio scappare anch'io a casa di Shan!
Questa ff mi fa lo stesso effetto di The Vampire Diaries...è piena di colpi di scena, azione...e non è troppo romantica
E' tutto perfetto!
Complimenti ancora!

12/03/13, ore 21:18

Oh. Mio. Dio! Questo capitolo è assolutamente wooow! Adoro Shan, e il modo in cui difende Kate...
Quel maiale di Sam l'ha pagata u.u se lo meritava
Io gli avrei dato due pugni in più ahahha
E' diventato il mio capitolo preferito questo! *-*
Non vedo l'ora del prossimo!!!
Brava! Brava! Brava!
E bravo Shannon ahahahaha

12/03/13, ore 21:06

Adoro questa ff...ad ogni capitolo diventa sempre più interessante, è coinvolgente, sembra di vivere sulla propria pelle questa storia...sei bravissima nel descrivere i minimi dettagli...e poi beh, Shannon...è così dolce e coccoloso che viene voglia di spupazzarti lo schermo del pc ahahahahah anche se, quando si arrabbia, mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi u.u Continua così, che è stupenda...non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio
Jessica ;)

12/03/13, ore 17:03

Qui Kate si comporta un po' da bambina, mentre Shan è tenerissimo... La scena non penso sia proprio rossa... Mi sto appassionando sempre di più! Sei bravissima! Ciao:) Federica

12/03/13, ore 16:53

Il bel culo di Shan farebbe crollare dallo sgabello chiunque! E magari passassi un sabato sera con lui!! Bello, bello, bello! Ora vado a leggere l'altro! Ciao :) Federica

11/03/13, ore 22:22

Allora, se vuoi farmi venire un infarto ci stai riuscendo benissimo... I genitori di Kate, poi, sono una forza della natura. Kate ha sempre quel lato oscuro che mi ricorda me... Basta mi sono innamorata della tua fan fiction!
Aggiorna presto!
Ciao :)
Federica

Wow wow wow wow! Oh, yes! Mi hai fatta tremare.. Shannon è un cucciolo... Cioè, ti adoro, davvero! Sto delirando, ok, la smetto! Aspetto il prossimo capitolo e spero di riuscire a fare una recensione più decente, ma mi hai lasciata senza parole!!
Ciao:)
Federica!
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 10:24 pm)

08/03/13, ore 23:47

Fantastico questo capitolo! L'ultima cosa che hai scritto, in fondo, poi, mi ha commossa! Adesso aspetto il prossimo capitolo con ansia!

08/03/13, ore 17:00

ç^ç voglio essere l'iphone di shannon.
comunque è splendida questa ff! ç^ç adoro i dettagli e tutto,e poi mi piace la cosa che lei è una ragazza semplice e normale come tutte le echelon,quindi ti lascia lo spazio all'immaginazione e ti fa pensare che potresti essere tu quella ragazza! *^*
comunque voglio vivere dentro questa storia,ed diventare l'iphone di shan ç^ç

07/03/13, ore 23:46

Più vai avanti più è fantastica! Shan è dolcissimo e io mi rispecchio troppo in Kate, ogni capitolo che passa! Che posso dire.. Scrivi da Dio e mi sembra davvero di essere a Los Angeles (magari! Sigh!).. Continua cosí! Ciao!

07/03/13, ore 22:33

MI sono letteralmente divorata tutti e tre i capitolo della storia e devo proprio dirtelo: l'ho decisamente trovata fantastica! Non solo è scritta bene ma anche il personaggio principale non è affatto male! Shan poi è dolcissimo e insieme loro due già i piacciono.
Dei capitoli che ho letto il secondo è stato senza dubbio il mio preferito: ho adorato quando Shan l'ha soccorsa e la scena del bar è davvero carina!

La prossima recensione al prossimo capitolo!
Bye

07/03/13, ore 20:06

Sappi che l'ho inserita nelle seguite! È molto intrigante e Kate mi ricorda molto me... Quella cosa del bimbo non mi è chiara e non vedo l'ora di capirci qualcosa di più!
Continua così! Ciao!

06/03/13, ore 23:57

L'inizio è molto invitante. Scrivi molto bene e mi è sembrato di essere davvero a Los Angeles! Complimenti per la completezza delle informazioni, danno un tocco in più alla storia. Aspetto il nuovo capitolo! Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]