Sssh! I have a secret but I'm fine! He's my care!
di NightOfTheHunter

20/03/13, ore 21:40

O mamma! Che capitolo fantastico! Quindi, finalmente si sono chiariti... Ma Kate si è sentita male. Se non altro, gliel'ha detto. E anche Jared è stato bravo a raccontare la verità a Shannon!
Insomma, sempre meglio! Bacioni :)

20/03/13, ore 20:34

Dio mio :"). Non riesco neanche a scrivere,perché la mia vista è appannata.. Finalmente l'ha detto..!:3 Però sul più bello hai troncato c____c MERAVIGLIOSO<3

19/03/13, ore 20:22

Sono una nuova fan.Ho letto tutta la storia e sono con le lacrime agli occhi. Scrivi così beatamente bene e non trovo parole giuste per definire tutta la storia,perché ogni aggettivo è troppo..troppo poco per esprimere le tante emozioni che dai..! Complimenti davvero<3. P.S. Un/a piccolo/a Leto*___*

19/03/13, ore 19:31

Se Kate prova ad abortire entro nella fanfiction e la lego a una sedia! No, per favore! Io voglio un maschietto!
Ah, volevo dirti che i dialoghi seri tra Kate e gli altri personaggi sono stupendi! Jared è F-A-V-O-L-O-S-O!
«Non è mai un'errore...» Bellissima frase! Ti ho già detto che la adoro questa storia?
Bene! Chiudo qua! A presto!

19/03/13, ore 19:10

Uuuu!! Un mini-Leto! Lo voglio anche io!! Poi vabbè, sei una specialista nel farmi scendere lacrime! Insomma, il discorso di Matt a Kate è troppo dolce!! Spero che lo tengano! Dimmi che lo tengono, ti prego!!
Bene, il delirio continua il prossimo capitolo!

18/03/13, ore 16:59

Innanzitutto grazie dei complimenti che hai scritto nel capitolo precedente, ma sappi che è la tua storia a farmi scappare un sorriso!
Sono commossa dal comportamento onesto di Jared nei confronti di Kate, ma VOGLIO che lei torni con Shan (che secondo me dovrebbe bere più camomilla).. Poi con il piccolo Walker mi hai sciolto il cuore, adoro i bimbi!! Daltronde come si fa a odiarne uno?
Bene, ti saluto!
Alla prossima :)

18/03/13, ore 00:24

Bene, bene, bene... Allora, perché nessuno mi ha invitata alla festa? Insomma, una cenetta con Tim e Helena me la sarei fatta volentieri, anche se mi sarebbe bastato Johnny.. Poi avrei voluto vedere Kate picchiare Lana e essere baciata da Jared..
Ok, finendo questo delirio iniziale, dico che mi hai molto commossa quando scrivi riguardo la bestia che è in noi. Mi sono molto ritrovata in tutto ció che hai scritto. " non bisogna mai pensare che la gente vive meglio senza di noi" bellissima frase, davvero.
Più vai avanti più mi piace, sei bravissima!

15/03/13, ore 21:11

Voglio ballare anche io con Shan!! Aggiorna presto, che è fantastica!!

14/03/13, ore 16:39

Wowowowowow! Bello bello bello! Sei stata bravissima a non cadere nel volgare e a rimanere romantica! Anche se mi è piaciuta moltissimo anche la parte del dialogo tra i due!
"Noi decidiamo se alzarci e quando alzarci, noi decidiamo se cadere o tentare di rimanere su ed essere forti." solo per questa frase meriteresti un premio! Mi hai fatto tremare e mi hai pure tirata un po' su!
Grazie per questa fantastica fanfiction!

14/03/13, ore 15:55

Un piccolo Milicevic!! Mamma mia!! O, se continuo così mi sa che il mio cuore esploderà! Sei bravissima!
Federica!

14/03/13, ore 15:45

Buon compleanno mamma di Jared e Shan! E buon Natale! E bella fanfiction! E... Basta, ok, la smetto! Tanto ormai non so neanche più che dire se non che più vado avanti più mi piace!
Federica!

14/03/13, ore 15:26

Ok, grazie per avermi quasi fatto piangere!! Ti dovrei odiare, invece te la cavi, ma solo perché il capitolo è stupendamente stupendo!! Shan è fantastico e dico solo che vorrei avere anche io una persona così al mio fianco! Ora corro a leggere gli altri capitoli! Ciao:)
Federica

p.s.: aggiorna pure con calma, che non riesco a starti dietro sennò :P

13/03/13, ore 15:59

Viva Valsoia! Xd! capitolo fantastico e Jared è un mito! Vorrei essere al posto di Kate, uffi! E se lei fa la stupida mi arrabbio! Davvero! Beh, fine del delirio!
Federica

Wow, bellissimo. Kate ha un lato ehm.. porcellino... E Jared mi è già simpatico! E Shan.. Beh, lui è awww! Lo adoro, quasi quanto la tua fanfiction!
Federica:)

12/03/13, ore 23:06

Uffi, voglio anche io andare a casa di Shan!! Non è giusto! Vabbé, mi consolo con la tua fan fiction che è sempre più stupenda! La aggiungo alle preferite!