Sssh! I have a secret but I'm fine! He's my care!
di NightOfTheHunter

02/04/13, ore 19:41

No,ma se questo capitolo è brutto,io sono Iron Man(?) Quanta dolcezza :"). Finalmente loro tre insieme*_* Tata Gerarda è il massimo AHAHAHAHA Sei fantastica<3,aspettiamo con ansia il prossimo,come sempre. Grazie per tutte le emozioni.

02/04/13, ore 19:30

Awww So Cute!!!!
Io li vedo benissimo a fare i genitori i due Letobros...
Che tenera Kate... Ma Jared avere una ragazza all`interno della FF?? É l'unico single!
Alla prossima
-Rose-

28/03/13, ore 20:08

ç^ç bellissimo capitolo! il discorso di Shan con Christine è fantastico ç^ç non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo! (scusa se non riesco a recensire tutti i capitoli!,però sappi che li leggo sempre) , p.s secondo me potresti scrivere un libro e pubblicarlo!

28/03/13, ore 17:57

Fantastico! Se mai avrò una figlia voglio che possa avere un padre come Shan! Favoloso! Sul serio, complimenti. Hai fatto un lavoro grandioso!

28/03/13, ore 17:34

'Io sono Shannon,ma tu chiamami papà :"""")
Shannon che parla con Christine è la tenerezza in persona!
Lui che cerca di togliersi l'odore della sigaretta e tutte le sue parole :")
Povera infermiera AHAHAHAHAHAHA,infermiera strapazzata (?)
Alla fine stanno bene*-*
Ed ora ci serve il quadretto della dolcezza e tenerezza insieme a Kate*_*
Sei fantastica ragazza!
Adoro quando parlano in romano xD.
Dajè meraviglia<3.
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 05:35 pm)

28/03/13, ore 09:22

Allora...capitolo bellissimo, intenso, pieno di significato e di malinconia...
MA....mi permetto di non essere daccordo su una questione...la FELICITA'...la tanto bramata felicità che ogni uomo ricerca nella sua vita...
quando dici "la felicità nel vedersi le ossa, nel tagliarsi, nel sentire la testa girare o vedere tutto sfocato, è finta"...sono pienamente daccordo...
Quando però dici che la felicità si nasconde dietro l'amore...beh...non è poi tanto vero...anche l'amore può essere vista come felicità illusoria, perchè in molti casi finisce dopo un periodo di tempo...
L'uomo si illude sempre di aver trovato la felicità...quando in realtà la felicità non si trova da nessuna parte...è sempre una cosa che dura poco tempo, poi svanisce...appena dietro a quell'attimo di felicità puoi trovare un dolore immenso...giusto per citare il mio amato SCHOPENHAUER La vita è come un pendolo che oscilla tra gioia e dolore..." è vero! E' esattamente così...abbiamo sete di felicità che in un attimo viene soddisfatta, ma poi svanisce e rimane solo il dolore...dolore perchè vorresti che quella felicità durasse per sempre...ma in questo mondo, nulla dura per sempre...nemmeno la vita...prima o poi tutto finisce...solo nelle favole, o nei film di genere romantico, o nei Romanzi la felicità può durare una vita...Non trovo nemmeno giusto il finale delle favole "E vissero per sempre felici e contenti"...cazzate..pure cazzate...non si vive per sempre felici e contenti...prima o poi la felicità finisce...
Non essendo daccordo con il tema della felicità, posso comunque dire che questo capitolo è tristemente bello :)

Jessica

27/03/13, ore 21:30

Non.ho.parole. Un simile capitolo. Un capitolo così intenso,profondo,autoriflessivo e così maledettamente perfetto in tutto non l'avevo mai letto. Vorrei scriverti tante di quelle cose,ma..mi limito sempre a poche righe,tenendomi dentro tutto ciò che mi provochi con i tuoi capitoli. Preferisco,o meglio,non trovo le parole giuste per tanta meraviglia! Sei fantastica come sempre,e non smettere mai di scrivere,MAI! P.S. Spero che mamma e bimba si riprendono. Questi tre,hanno bisogno uno dell'altro.

27/03/13, ore 19:02

Allora... Confesso che ho fatto davvero fatica a leggerlo tutto. E'... fenomenale, di una poesia e di una drammaticità sconvolgente. puramente fantastico. Molto forte come contenuto (poi la canzone fa il resto!), ma altamente realistico. Ho trattenuto le lacrime e ora che l'ho letto non sarò mai più la stessa!
"Forse é l'uomo che vede la felicità come una cosa impossibile, a volte, quando non è cosi. È una cosa cosi semplice che nessuno la vede." E' la verità pura! Sono io, mi ritrovo un sacco in questa frase!
"Mi sono sempre chiesto del perchè io avessi bisogno di essere sgridato o picchiato per evitare di fare cose del genere. Solo ultimamente ho capito che avevo bisogno di sentire che qualcuno mi amasse, che ci tenesse a me tanto da preoccuparsi." A volte la gente sa che stai male, ma fa finta di nulla. Avere qualcuno che ti aiuta vuol dire avere qualcuno che ti dica quando sbagli. Per fortuna ho delle persone accanto che sono così.
"La felità nel sentirsi le ossa, nel tagliasi, nel sentire la testa girare o nel vedere tutto sfuocato, è finta. È una felicità falsa che dura pochi secondi, che copre tutto per poi mostrarti il peggio." Qua stavo per mettermi a piangere, sul serio.
"Se la vita mi ha fatto soffrire cosi tanto, distruggendomi, facendomi distruggere da solo, solo per arrivare a questo punto ed essere forte per aiutare Kate, allora si, soffrirei altre mille volte. Rivivrei tutto se fosse servito a salvare Kate." questa è la parte più bella del capitolo, quella in cui si capisce che tutto ha uno a un motivo, nulla accade per caso! Qui ti sei superata!
Vorrei aggiungere molto altro, ma dovrei scrivere un papiro! Complimenti per il capitolo fantastico e grazie per averlo pubblicato! Non hai fatto male, anzi, hai aggiunto una perla a questa già bellissima fan fiction! Al prossimo capitolo!
Federica :)

26/03/13, ore 16:55

Deve piangere!Hunter devi piangere! Forza piccolo o piccola,fammi compagnia visto che sono un lago. Dio mio,sei fantastica :") e questo capitolo è qualcosa di spettacolare come sempre! C'è anche il mio orribile nome in questo capitolo,che onore :") I regali,Shan,Jared*__*

26/03/13, ore 15:12

No, ok.. Perché non piange? Hunter deve piangere!
Comunque bel capitolo, forse quello in cui mi sono emozionata di più!
Scusa il commento piccolo, ma non so che dire, sono in fibrillazione! Quindi aspetto il prossimo! Ciao:)
Federica:)
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 01:56 pm)

24/03/13, ore 12:31

Prima di tutto volevo dirti che sono Cicalita e che Efp mi ha finalmente cambiato il nome,dopo secoli(?) Chiuusa parentesi,sono un mix di emozioni: 'Loro suonano ed io vivo. Loro suonano ed io respiro. Loro suonano ed io mi sento finalmente nel posto giusto al momento giusto.'QUANTO CAVOLO È VERO :") Poi la congiuntivite AHAHAHAHA che tenerelli*-* La proposta di matrimonio..e poi..bhe tutto! Ho bisogno di tutta la fabbrica della Scottex e dei loro fazzoletti :")

23/03/13, ore 19:07

Ma io ti adoro! Fantastico! No, sul serio! Shan le ha chiesto la mano!!! Ho dovuto rileggere quel pezzo tre volte, prima di rendermene conto!! E Hunter... È come se fosse la salvezza di quei due, io la leggo così.. E Jared.. Svegliati, maledizione! Su, che sei grande! "la vita va così, ti fa penare e poi ti regala cose belle" spero di poterlo sperimentare anche io..
Bene, oggi deliravo più del solito!
Goodbye!
Federica :)

P.s. Anche io amo "Night of the hunter" (che poi il cosino so chiama Hunter :P, ok,basta, me ne vado ahahah)

21/03/13, ore 19:15

Nooo! Non può essere già finita!! Ora voglio un finale bomba fantastico, soprattutto dopo questo stupendo capitolo!
"Perché l'uomo cerca la felicità, ma tende a negarsela per orgoglio?" frase magnifica, sono io in questo momento! Poi Shan papà.. Altro che lacrime, qua mi hai quasi fatta piangere davanti ai miei amici! No, ti adoro, davvero!
Ok, smetto di delirare (a proposito, grazie dei complimenti).

21/03/13, ore 17:45

Io..io sono sempre con le lacrime agli occhi :") Quanto meravigliosa sei e quanta meraviglia scrivi*_* Loro che chiariscono e Shan che parla con il piccolo*____* A dir poco fantastico:)

20/03/13, ore 21:54

*___________________* UN PICCOLO LETO NANO E BELLO COME IL PADRE *_* VOGLIO LE FOTO!
comunque sono bellissssssssssssssssimi tutti i capitoli(non riesco a commentarli tutti perchè non faccio mai in tempo)
comunque voglio veder quel piccolo/a leto °^°