Il Ritorno dell'Assassino
di _TaylorMomsen_

10/09/13, ore 21:00

Se continuano cosi tra 9 mesi ne uscirà un biondino furbetto ahahauh

vabbe, apparte gli scherzi, leggere la tua storia con il sottofondo di una puntata di Castle non ha prezzo *-*
sai che amo Castle ahahaahah
Allooora, un motivo in piu per accettare il lavoro mia cara Yami, chi dovrebbe far mangiare Light?!
Il bello e disoccupato?! XD (bello non molto per me ma ok XD)
Comunque... bel capitolo =) e buona fortuna per l'ultimo esame!
(spero di arrivarci anch'io! ahauhauh)

10/09/13, ore 20:47

Oddio! O___O sono....
wow! sono rimasta di merda ahauahah
Io credo che sia un po prestino... anche dopo 4 anni (ogni riferimento è puramente casualeee)
Pero, voglio proprio vedere cosa combineranno insieme.
Yami e Light mi sembrano una coppia strana ma sembrano carini insieme.
quindi che dire, auguri e figlie femmine!!!!
PS: la puntualità e la prima cosa u.u e l'eleganza è la seconda!

10/09/13, ore 20:36

:D bel capitolo! come al solito ahauhauahuh
Io credo che Yami debba accettare!
Tieni vicino gli amici e ancora piu vicini i nemici :) quindi...
Go Yami, fatti valere!
alla prossimaaaa

10/09/13, ore 20:21

Oook, ho capito (e so) che sei una pervertita ma lasciali riposare un pochino ahauhauhau
Daiii! mi sembra esagerato e se lo dico io aahuahauh
capitolo interessante, vorrei sapere che ha intenzione di fare Yami
forse dovrebbe raggionare un pochino di più... insomma, è la sua vita!
Comunque bel lavoro :)

10/09/13, ore 19:51

Ahahauahauh l'amica di Yami è fantastica! la stimo u.u lalala...
il capitolo molto carino ma Near mi sta sul cazzo, fallo fuori (se non l'hai gia fatto lol)
Mi dispiace non averla letta prima, sta venendo bene :D

10/09/13, ore 19:31

E che cappero! ahahauhauah questi due sembrano davvero i protagonisti di un porno! lol
Coooomunque, mi devi scusare per essere passata solo ora c.c
capitolo molto bello :D
Ciaoooo
Baci, Anna♥

28/08/13, ore 19:37

Vabè con questo capitolo sono meno in ritardo, con il capitolo precedente ero in un ritardo pazzesco ma sono arrivata, meglio di niente. Finalmente Yami ha finito tutti gli esami e ben presto avrà la sua merita laurea e il suo matrimonio e potrà vivere felice e contenta con il suo amatissimo Light. La telefonata con il signor Asahi è stata davvero molto carina, è simpaticissimo io lo adoro, lo vorrei avere come nonno è davvero molto dolce. Il finale mi ha fatto venire non uno ma ben due infarti non ci potevo credere, quando Yami ha visto la durata vitale di Light. Sono davvero molto in ansia, di certo la durata vitale di Light è in pericolo, per opera di Near, spero che Yami trovi una soluzione per ciò. Come sempre hai scritto in un modo fantastico, davvero accurato e la storia come sempre è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima Kiss Kiss

28/08/13, ore 19:19

O Dio scusami scusami scusami!!!!!!! Non sono degna di leggere questa storia sono una frana, mi trovo in un ritardo mondiale, ho vinto il premio per la miglior ritardatrice dell'anno!!!!! scusami scusami scusami di nuovo, ma finalmente sono arrivata. Allora che dire sono rimasta traumatizzata quando ho letto che Near e Jevanni hanno visto Light che è ancora vivo, questo non melo sarei mai aspettato, ho avuto un colpo, però fortunatamente Light e Yami avevano già la situazione sotto controllo infatti, subito hanno risolto il caso. La parte con Yami e Light è stata davvero puccioso, sono un vero amore insieme, li adoro, e Yami ha finalmente l'ultimo test prima della laurea, anche se aveva un po' di paura sono certa che lo passerà come un gioco da ragazzi. Di certo Near non si darà per vinto e escogiterà qualcosa per scovare Light. Brava come sempre, complimenti, il capitolo mi piace molto, alla prossima recensione Kiss Kiss

23/08/13, ore 15:14

Benissimo! Presto la nostra Yami avrà la sua meritatissima laurea e potrà vivere felice e contenta con il suo amato Light! Peccato che abbia fatto lo scambio degli occhi, così facendo la sua non sarà una vita tanto lunga. La conclusione ha fatto prendere un bello spavento pure a me e non solo a Yami. La durata vitale di Light è in pericolo e Near è in agguato. Come sempre hai scritto in modo acurato e la storia è ancora molto bella nonostante questo sia già il ventesimo capitolo. Ciao e a presto!

26/07/13, ore 15:54

La prima parte di questo capitolo mi ha fatto prendere un colpo: Near e Jevanni sanno che Light è ancora vivo, questo è un vero e proprio allarme rosso. Fortunatamente Light e Yami hanno la situazione sotto controllo e hanno escogitato una buona contromossa. Troppo bella la parte dei due piccioncini a letto. Che bello Yami ha l'ultimo test prima di laurearsi, credo che per lei la laurea sarà un gioco da ragazzi. Comunque con Near in giro non c'è da stare tranquilli, ora che ha visto Light ne tirerà fuori una delle sue idee geniali degne da erede di L. Brava come sempre, complimenti!

21/07/13, ore 10:44

Scusami tantissimo per l'enorme ritardo, però sempre tardi che mai no!?! Quindi che dire di questo capitolo, è tutta la felicità e l'amore in un semplice capitolo, è fantastico anzi meraviglioso è un capitolo bellissimo, forse anche il più bello che io abbia letto in questa storia. Di certo non melo sarei mai aspettato, però quando ho letto Light vicino la fontana che l'aspettava allora subito ho capito cosa voleva chiedergli, e sono super extra felicissima per lei,non melo sarei mai aspettata. Spero che al matrimonio inviti anche il signor Asahi, perché è simpaticissimo. In questo capitolo la prima parte è stata divertente, ma l'ultima è emozionante, non vedo l'ora di assistere al matrimonio .... Ah ora dimenticavo ... AUGURI AGLI SPOSI!!!!!!! Kiss Kiss

14/07/13, ore 18:55

Un capitolo meraviglioso e che simpatico vecchietto questo signor Asahi. Giuro che la parte finale mi ha fatto davvero sciogliere con Light che chiede a Yami di sposarlo. La parte finale è stata un capolavoro di perfezione e Yami ha accettato! Ho ballato dalla gioia, te lo garantisco. Semplicemente non ho parole per la bellezza di questo capitolo. Bravissima! Possano Light e Yami vivere per sempre felici e contenti.

07/07/13, ore 17:11

Allora che dire il capitolo come sempre è fenomenale bravissima ti ammiro molto!!!! Devo dire la verità in questo capitolo non vedo il grande cambiamento di Near,lo visto più negli altri qui di meno anzi per nulla, poi non credo che Near voglia dare questo lavoro a Yami così perché è brava di certo ha qualcosa in mento,dopotutto lui è il successore di L quindi .... Io se fossi in Yami non accetterei mai la proposta seguirei il mio piano come avevo prestabilito,poi mi è piaciuta tanto l'ultima parte quando Light era così preoccupato per Yami,sono proprio un amore insieme wow. Comunque ti ripeto che il capitolo è molto bello e aspetto il prossimo Kiss Kiss

06/07/13, ore 22:43

Ciao carissima, anche questo capitolo è favoloso e pieno di souspense. Sinceramente il personaggio di near non mi è sembrato troppo modificato, almeno in questa parte. Sicuramente l'erede di L non ha la minima intenzione di offrire un posto di lavoro a Yami, ma solamente monitorarla in attesa di un passo falso, qualunque sia la sua decisione Near avrà di sicuro un piano in mente. Percepisco bene il tuo odio per Near (immagino che se la giochi con J della mia storia XD). Desidero ardentemente una vita serena per Light e Yami, peccato che la ragazza abbia fatto lo scambio degli occhi. Anche se hanno i mezzi sufficienti per uccidere Near, farlo ora sarebbe controproducente. A parte questi dettagli, anche questo capitolo è stato fantastico, l'ho letto tutto d'un fiato e ancora tanti complimenti per la tua storia.

03/07/13, ore 11:52

Wow è bellissimo questo capitolo è proprio un amore, tutto merito di te stessa che sei bravissima e scrivi davvero bene. Allora riguardo il capitolo la prima parte è stata divertentissima,quando Yami ha voluto stuzzicare light,stanno proprio bene insieme,poi è arrivata la parte triste. Yami che vuole incontrare Near,dovrà stare molo attenta perché Near anche se è un bambino è pur sempre un detective. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossima e di certo non tarderò come ora alla prossima. Kiss Kiss