Il Ritorno dell'Assassino
di _TaylorMomsen_

03/07/13, ore 11:24

Scusa se non ho letto prima la storia ho avuto molte cose da fare,ma non ti preoccupare mi metto subito in carreggiata. Allora il capitolo è super extra stupendo è un amore, è stato molto divertente,e il terzo grado di Keiko era spassoso,sono proprio delle ottime amiche,in questo capitolo Near era più credibile,non è da lui girovagare per strada però con la scorta già ha un senso. Povera Yami si trova dinanzi ad un bivio io sinceramente sceglierei l'amicizia,perché la vendetta porta solo altra vendetta!!! Kiss Kiss

01/07/13, ore 14:14

Devo dire che sei molto brava a farmi rimanere con il fiato sospeso e a farmi attendere ogni capitolo in una maniera così spasmodica. Capitolo corto, ma carino e gestito bene, specie quando lo hai concluso con Light e Yami che erano arrivati al dunque. Strano, ma non ricordo Near che ha chiamato a casa di Yami, vabbè guarderò meglio i capitoli precedenti. Spero che Yami sia prudente, Near è un osso duro, ma con Light e uniti insieme lo possono sconfiggere. Bravissima come sempre.

13/06/13, ore 19:25

Ciao, bel capitolo non c'è che dira. Personalmente trovo Near leggermente OOC, ma in questo capitolo era accompagnato dai suoi gorilla e questo lo rende più credibile. L'amica di Yami che si mette a fare il terzo grado è stata veramente una scenetta spassosa. Ora Yami è ad un bivio e dovra fare una scelta. Chi usa il Death Note è destinato a soffrire, speriamo che Light rimanga sempre al fianco della sua amata. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

13/06/13, ore 19:07

Capitolo extra fantastico!!!
Devo dire che Near è come il prezzemolo xDDD è ovunque... povera Yami... Cosa scegliera???

Questa storia mi piace da impazzire!!!!
Continua :DDD
Ciaooooo :))

04/06/13, ore 15:45

Come sempre un capitolo molto bello ed emozionante mi piace sempre di più la tua storia e non smetterò mai di dirlo. Il capitolo e bellissimo e Light e Yami sono davvero bellissimi assieme sono un amore e avrei tanto voluto sapere cosa hanno fatto nella vasca da bagno. Però mi sa che Near non è il tipo da uscire di notte da solo quando lo letto sono rimasta un attimo sconcertata perché questo comportamento non è da lui,però tutto sommato va bene ci devono sempre stare dei colpi di scena. Continua così non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo. Kiss Kiss

02/06/13, ore 22:34

Che dolci Light e Yami, non mi stancherò mai di dirlo. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere quante cose sconce hanno fatto nella vasca da bagno. Accidenti Near è già entrato in contatto con Yami? Fra l'altro mi sorprende che uno come l'albino vada in giro di notte visto che senza i suoi fidati tirapidi Lester, Gevanni e Lidner non va nemmeno al bagno.
Un simile atteggiamento sarebbe andato bene per L, ma Near non riesco proprio ad immaginarmelo che compie simili azioni. Comunque questi sono solo dettagli di poco conto, il capitolo è come sempre coinvolgente ed emozionante. La tua storia è sempre ricca di colpi di scena, complimenti davvero.

22/05/13, ore 13:02

Come sempre sei bravissima questa storia è un amore e si fa sempre più bella e intrigante … l'inizio mi è piaciuto molto è stato simpatico Light e Yami che si prendono cura di Alex proprio come marito e moglie che portano il loro pargolo al parco. Poi quando Yami è stata molto tempo in bagno subito ho pensato che gli era successo qualcosa infatti appena ho letto mi è venuto un colpo … vabè poi il finale è stupendo non poteva finire meglio. Adoro questa coppia e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo. Kiss Kiss

21/05/13, ore 18:56

Capitolo fantastico, del resto come tutta la storia :D
Ora mi chiedo quando arriverà il momento cruciale ossia quando si userà il quaderno e ci sarà un specie di lotta contro Near (spero =P )

Ciaoo :D
Baci =D

21/05/13, ore 18:14

mi sono letta i capitoli fino a qui in una volta sola (ieri sera, ma  ho potuto recensiere solo adesso...) questa storia è FANTASTICA!
Ma che ci farà li Misa? che bella coppia quella di Yami e Light :D non vedo l'ora di vedere cosa succederà... ma chissà cosa sarà successo alla protagonista, spero nulla di serio...

Complimentissimi per la storia, una delle migliori che abbia mai letto :D

20/05/13, ore 22:32

Scusami, nella recensione precedente non mi sono presentata, mi chiamo Cristina e ho 16 anni, piacere di conoscerti!
Stupendo capitolo! Sempre una trama più intrigante, non vedo l'ora di leggere il terzo, quarto, ... capitolo!!
Chissà come andrà a finire tra Light e Yami, un mezza idea ce l'ho gia =P

Ciao e complimenti, ancora, per la storia :))

20/05/13, ore 22:16

Devo dire che ho visto parecchi anime e Death note è uno dei migliori, detto questo, dico che questa storia è fantastica! Bellissima l'idea che Light ritorna sulla terra per riprovare le emozioni, una trama davvero intrigante...
Chissà come andrà a finire =)
Vado a leggere gli altri capitoli :D

ciao e complimenti per la storia :)))

20/05/13, ore 19:44

Poraccia Yami XD ahauahauha apparte per l'ultimo pezzo u.u eeeh! mmlmlmlm XD ok basta!
Beh credo che sia troppo giovane per morire, quello shinigami le ha rubato metà vita, almeno se la gode! eh che cavolo u.u
Si danno da fare questi due eh!? bene bene u.u ahuahauah
capitolo molto carino :D
a presto
Baci, Anna

20/05/13, ore 19:29

I'm hereeeeeee!
Bene, bene, bene.... il capitolo è molto bello :D
lo avevo progettato di leggere da un bel po ma purtroppo... D: pardon!
Allora, se devo essere sincera Yami mi sta un po antipatica qui o.o non so perche... forse mi ricorda una persona XD
Vabbe... credo che Light abbia fatto bene a chiamare i genitori, dovranno chiarirsi prima o poi!
E poi Alex *-* gia la adoro! un po per il nome e un po perche, forse sarà l'anello di congiunzione di questa catena ormai spezzata (wow! che paroloni! XD)
Biennn, a presto
Baci, Anna

19/05/13, ore 09:00

La prima parte del capitolo è stata veramente piacevole con Light e Yami che si prendono cura di Alex: ho veramente percepiuto la serenità del momento.
Quando Light ha visto Yami nella vasca da bagno mi è preso un colpo, ma per fortuna che Light sa gestire qualunque tipo di situazione.
Light e Yami insieme nel bagno è stata una conclusione perfetta, ma speravo che durasse di più.
Vabbè dettagli il capitolo è comunque perfetto.

06/05/13, ore 14:56

Wow che capitolo molto acceso si sono fatti una bella lite. Light è molto cambiato prima non era per niente così dolce e protettivo con le persone che ama. Spero che Yami non sia arrabbiata con Light,ma non credo la risata della piccola Alex ha fatto divertire e rassenerare di nuovo tutti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vederlo cosa succede con la piccola Alex e con il fatto di Near alla prossima. Kiss Kiss