Il Ritorno dell'Assassino

03/04/13, ore 20:55

Eccomi qui!!!!!!! :D
Scusa il ritardo D: *si inginocchia*

Ohhh! Questo capitolo mi piace moltissimo!!! :D
è interessante, audace, tenero, quasi commovente OTTIMO LAVORO!
Spero che Yami gli creda e che finalmente apra il suo cuore!
A volte i colpi di fulmine esistono u.u
Continua cosi mia cara! mi piace molto!

Kisses, Anna

26/03/13, ore 22:34

Che bello un altro fantastico capitolo. Adoro sempre di più Light e Yami come coppia. Mi sembra naturale che la ragazza sia un po' scettica al racconto sugli shinigami, ma spero si renda conto presto che quello che le dice Light è la pura verità. La scena del bacio è stata tenerissima e non vedo l'ora che si vada oltre. Sto seguendo questa storia con il fiato sospeso, chissà ora cosa risponderà Yami. Continua così, sei bravissima!

24/03/13, ore 22:58

Ecco il 3 capitolooo. Ora non sono in ritardo XD
Comunque... Dovrei giâ dormire lo so, ma mi sono collegata eeh....
Ho deciso di leggere :)
Il capitolo è molto bello, e chissa perche nomini i TPR, il frappuccino, il Giappone, i film horror...
Mi ricordi qualcuno! XD
Comunque attenta a qualche parola... A volte salti delle lettere o.i

Buona notteeee :)
Kisses, your best frend Anna

24/03/13, ore 22:56

Un capitolo molto emozionante e avvincente. Mi piace come si sta sviluppando il rapporto tra Light e Yami e spero vivamente che diventi più carnale perché non mi sembra ancora una storia a rating rosso. Yami è, come sempre, un personaggio interessante ed è bello seguire la storia sotto il suo punto di vista. Spero che questa ragazza capisca che per Light non è solo la belleza che conta. Concludo rinnovandoti i miei complimenti, questa storia mi piace un sacco! Continua così!

23/03/13, ore 12:12

Eccomi qui!!!! Con mooolto ritardo! scusami!
Il capitolo mi ha colpito molto, anche Light ha un cuore e ne sono felice, speriamo che la storia con Yami si risolvi al piu presto, infondo tutti amano qualcuno anche il ragazzo che ha ucciso molto persone nella sua vita.

11/03/13, ore 22:48

Anche questo è un capitolo bellissimo: questa Yami Sakamoto si sta rivelando piena di sorprese, una persona ben caratterizzata e molto interessante.
Per non parlare della bellissima giornata che ha trascorso insieme a Light, quanta dolcezza! Light è sempre il migliore. Gran colpo di scena la parte finale. Spero di vedere il prima possibile Light e Yami passare insieme una piacevole notte. Complimenti per la storia, continua così!

11/03/13, ore 19:50

Non ho mai recensito addolcendo pillole, mi sento quindi in obbligo di schiettezza anche questa volta.

L'idea di fondo è veramente interessante.
L'ultima regola del Death Note è "i morti non tornano in vita", ma se non potessimo modificare le storie che autori di FF saremmo?
Light diventato dio della morte, la possibilità di tornare umano per un giorno, l'occasione di provare nuovamente emozioni terrene. Un punto a favore per l'idea quindi, davvero intrigante.

La mia critica è lo stile e l'impostazione. Questa bellissima idea è stata sviluppata malissimo.
Lasciando da parte la scelta di donare a Light Yagami un carattere diverso, la storia è troppo veloce, troppo poco descritta. In quanto a stile, risulta una sintassi lineare, arricchita da lessico quasi povero.
Ti confesso che io odio le descrizioni troppo dettagliate, ma là dove sono necessarie non traspare nulla di più di semplice consuetudine, a tratti noiosa.
Tutto ciò che ho scritto è, naturalmente, pura impressione personale.

Un punto all'idea, un punto in meno allo sviluppo. La mia opinione è quindi neutra.

RainKeehl.

06/03/13, ore 16:39

Visto che la storia parla del mio personaggio preferito, come potrei non recensire?
La storia non è affatto male e la trama m'incuriosisce parecchio.
Non ho capito una cosa, Light ha un aspetto diverso da shinigami, o è sempre lo stesso ma solo con vestiti diversi? (si mi faccio questi problemi, non ci fare caso xD)
L'inizio è abbastanza IC, con Light che si spazientisce per il semplice fatto d'essere disturbato sul punto di pensare, mentre andando avanti, specie nell'incontro con la ragazza si fa più.... socievole.
Prima era certamente così, ma verso l'ultima parte dell'anime era molto chiuso, anche verso quelli che più gli stavano vicini.... quindi direi per ora discreto IC.
Evito d'aggiungere altro, voglio vedere i futuri svolgimenti così da recensire in modo più approfondito, alla prossima!

06/03/13, ore 13:57

Bellissima: questa storia promette davvero bene. La storia mi sta prendendo in un modo incredibile e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei davvero bravissima, Light è semplicemente fantastico (non sembra OOC) e questa Yami mi incuriosisce molto. Senza Kira la criminalità è tornata ai livelli più elevati e così al posto di criminali devono morire degli innocenti: davvero un ottimo lavoro Near, SPK e poliziotti (sarcasmo). Davvero tanti complimenti per la tua storia: scrivi benissimo e in modo corretto.
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 02:37 pm)

06/03/13, ore 13:01

Bene bene :D Questa è la seconda fanfiction che leggo di questa favolosa scrittrice (non ti vantare lo faccio perche sei mia amica u.u) ahauahauh! Passando alla storia devo dire che è molto bella, mi piace come sono descritti i personaggi, soprattutto Yami! La trama sembra interessante, io non ho mai visto Death Note ma conosco più o meno di cosa parla e secondo me questo potrebbe essere un bellissimo continuo u.u
Una cosa che mi diverte di questo capitolo è con quanta spudoratezza ha accettato la proposta di quello shinigami senza fregarsene di nessuno! Detto questo aspetto il prossimo capitolo. Un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]