Il Ritorno dell'Assassino
di _TaylorMomsen_

21/04/13, ore 13:35

Wow Yami è una ragazza molto determinata ha fatto delle decisioni molto importati in una fretta disumana io avrei aspettato un po' si tratta di metà vita comunque è anche un po' strana prima bacia Light poi lo allontana non so cosa pensare. Voglio proprio vedere cosa ha intenzione di fare con il Death Note anzi contro chi vuole usare il Death Note. Comunque la storia è molto bella continua così. Kiss Kiss

21/04/13, ore 13:19

O mio Dio che tenero questo capitolooooooooo!!!!!!!!! Non mi sarei mai creduta che Light potesse piangere per una ragazza ma tanto oramai Light mi sorprende sempre di più,la coppia pian piano si sta evolvendo e spero che Yami creda alle parole di Light,ovvio neanche io non ci avrei mai creduto però ... La parte del bacio è stata bellissima molto tenera e dolce ... Comunque sei bravissima. Kiss Kiss

21/04/13, ore 13:06

Che bellooooooooo pian piano sono certa che sboccerà un grande amore tra Yami e Light .... Capitolo molto bello mi sta piacendo sempre di più sei davvero brava .... La storia sta prendendo una bella piega ora non vedo l'ora di continuare a leggere e vedere cosa succederà e mi domando se Light continuerà a vivere nella sua vecchia casa comunque sei bravissima. Kiss Kiss

20/04/13, ore 22:21

Oh santo cielo Misa è tornata! Allora ci avevo visto giusto, ma non aveva rinunciato al potere degli occhi e perso ogni ricordo legato al Death Note? Vabbè dettagli. Comunque ora cono sciamo la presunta madre della nostra eroina. Adoro sempre di più Light e Yami come coppia. Mi è preso un colpo alla fine quando Yami è stata colta da malore, santo cielo spero non sia nulla di grave. Per concludere dico che il capitolo è fantastico. Ciao e a presto.

20/04/13, ore 21:00

ciao ho letto tutti i tuoi capitoli in una volta e sono veramente belli un modo un po piu umano di vedere death note non vedo l'ora ke continui ciao^^

20/04/13, ore 20:37

Wow che bello questo capitoloioooooooo sinceramente neanche io avrei creduto che Light potesse innamorarsi ma infondo è pur sempre un umano .... Comunque il capitolo è bellissimo si fa sempre più intrigante e bello non vedo l'ora di continuare a leggere. Kiss Kiss

20/04/13, ore 20:05

Mi intriga molto questa storia devo dire la verità sei davvero brava anche a me Light piace molto quindi ecco un motivo aggiuntivo per cui ho deciso di leggere questa fic non vedo l'ora di continuare a leggere sono certa che la fic sarà molto bella e intrigante,riguardo al capitolo sono colpita da questa Yami chi sa che tipo di ruolo avrà nella storia non vedo l'ora di leggere e sapere a presto. Kiss Kiss

14/04/13, ore 14:56

Che capitolo fantastico: abbiamo conosciuto il padre di Yami che deve avere fatto qualcosa di veramente grave per far si che la figlia lo odi fino a questo punto. Poi vogliamo parlare della scena in cui Light e Yami si dichiarano e si baciano? Fantastica, un vero capolavoro. Poi, come sempre, il finale lascia con il fiato sospeso: chi sarà mai questa ragazza bionda che strilla il nome di Light? Io avrei un brutto sospetto. Comunque ancora tanti complimenti per il capitolo.

14/04/13, ore 12:41

Ahauahauh XD bel capitolo!
Diciamocelo, Yami ti rispecchia alla perfezione! u.u anche tu odi i tacchi e ti incazzi senza motivo ^^"
Tornando alla storia, mi piace molto =) FINALMENTE AMMETTONO CHE SONO INNAMORATI (anche se mi sembra presto)
E adesso chi è 'sta bimbamichia?! Già mi stà sui maron! XD
Al prossimo capitolo... ciaoooo! =)
Baci, Anna

11/04/13, ore 19:44

Come hai detto tu il capitolo sarà pure corto, ma mi è piaciuto ugualmente. Ryuk è davvero uno spasso, mentre Diego e Naomi sono così teneri e auguro loro ogni bene. Sicuramente nel prossimo capitolo succederà qualcosa di interessante e non vedo l'ora di leggerlo. Ciao e a presto.

11/04/13, ore 17:41

Ecccccooommmiiii!!! =)
Beh si, il capitolo è cortino, ma carino (ho fatto la rima! XD)
Ahauahuaha apparte questo, non vedo l'ora che arrivi il matrimonio *-* teeeeeneri!
E soprattutto cosa combineranno i due protagonisti ;)
staremo a vedere!
Non tardare con il prossimo capitolo!
Baci, Anna

10/04/13, ore 19:46

Capitolo interessante e divertente: Yami finirà per rubare il posto di Light come protagonista, ma credo che questo grande personaggio continui a dire la sua. Come al solito Yami è sorprendente, ma se fa morire criminali tramite incidenti o malattie Near capirà che non sono coincidenze. Bel capitolo, scritto bene e molto coinvolgente. Complimenti vivissimi.

10/04/13, ore 16:46

Eccomi quiiii (una piccola pausa dallo studio u.u)
Il capitolo e molto bello e divertente XD
Loro che si ingozzano di gelato XD ahuhahuh
Bel lavoro amica u.u continua cosi!
PS. VOGLIO LA SNIACCHERAAAAATAAAA
Baci. Anna

03/04/13, ore 22:27

Finalmente Yami non può fare altro che credere a Light visto che il ragazzo le ha fatto vedere delle prove inequivocabili. Ammiro la determinazione di questa ragazza visto che ha subito fatto lo scambio degli occhi. Ryuk mi è sempre stato molto simpatico e mi piace la maniera con cui lo descrivi. Anche questo capitolo mi ha emozionato e voglio proprio vedere come Yami userà il Death Note. Complimenti, stai scrivendo una storia fantastica e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.

03/04/13, ore 21:09

Uhh! Ho letto molto velocemente XD
il capitolo è bello, anche se non capisco il comportamento di Yami o.o
come fa a prendere una decisione così stravolgente per la sua vita?!
Secondo me è lunatica u.u prima bacia Light, poi lo scansa, secondo me dovrebbe andare in qualche casa di cura XD
Ahauhaauha a parte questo, stai attenta ad alcuni errori... la grammatica è eccellente (ovvio u.u)
ma ci sono diversi errori di battitura D:
Scusa per le critiche... ^^" sai che ti voglio bene!
Continua presto... io aspetto la SNIACCHERATAAAA XD

Kisses. Anna