Death isn't an optional.
di Norgor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/13, ore 13:50

Matti..tu vuoi farmi morire! Ammettilo, mi odi così tanto da godere nell'infliggermi certi tormenti come questo!
Potrei piangere :'( Ma mi tratterrò perchè con le morti di Clove credo di esserci ormai abituata.
Allora, anche se sono convinta del fatto che qualsiasi recensione ti faccia non varrà mai quanto le belle cose che mi hai detto nelle passate e - mail (chissene frega di chi potrebbe leggere, tu sei il mio matti), voglio comunque lasciarti un ricordino per farti capire che apprezzo i tuoi lavori e che resto convinta del fatto che non sono io la migliore di questo fandom <----ti rendi conto che mi stai rovinando? no sul serio, stai facendo uscire una parte sentimentale di me che credevo essersi bruciata da quando ho giurato amore ai favoriti hahaha
Va beh, ignorami perchè oggi mi sento decisamente drogata come una mina.
Comunque, mi sembra inutile die che la tua storia mi è piaciuta, perchè oltre che avermi preso come quella di Finnick mi ha entusiasmato ancora di più considerando che parla di Clove e lei è una favorita e io sono una psicopatica fissata con la figaggine di quei 4 (si, inseriamo anche la povera Glimmer dai :3)
Solo una cosa volevo dirti: che secondo me sei migliorato con queste one-shot rispetto alla storia di Johanna.
Non voglio dire che quella sia brutta, assolutamente, però queste mi "prendono" di più, mi sembrano scritte meglio e tu mi sembri essere migliorato davvero molto. Non prenderla come un'affermazione da insegnante bacchettona, perchè è un puro e semplicissimo complimento che dimostra la realtà, e cioè ----> piantala di dire che io sono a migliore perchè tu mi eguagli di sicuro (ho scritto in italiano? boh!)
Appena riesco recensisco la prossima e la rileggo :3
Un grosso bacione e sparisco, finalmente
Ciao <3
Coral

ps = curiosità mode on ---> quanti anni hai?
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 01:50 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 01:53 pm)

15/03/13, ore 21:51

Matti, ciao dolcezza! Allora, prima di tutto volevo chiederti scusa se non sonno più passata dalla tua storia su Jo, ma davvero non riesco più a fare niente in questi giorni e sto per diventare esaurita, paranoica e lunatica. Anzi! Credo di esserlo già -.-'' Comunque spero che tu mi abbia perdonato per la mia assenza, ti prego... Allora, se tu mi perdoni ti perdono anche io per aver scritto questa morte assolutamente straziante e orribile del nostro Fin. Ovviamente con orribile non intendo brutta, ma...da pianti isterici ecco! :'( Però devo farti i miei complimenti perché l'hai scritta benissimo e, un'altra cosa: non ti azzardare mai più a mandarmi messaggi in cui dici che secondo te sono una delle migliori autric di efp perché ti picchio! Sia perché non è vero ma anche perché, se poi leggo le tue storie, mi viene voglia di bastonarti visto che anche tu scrivi da dio! Ora mi dileguo e ti prometto che domani tornerò! Un grosso bacione! La tua Corallina!

14/03/13, ore 20:35

Ciaoooo!
Ottima OS! ;) Ho notato che all'inizio il testo è un po' confuso e tende ad essere più chiaro verso la metà fino alla fine, è solo una mia opinione eh ;)
Nonostante ciò lo trovo un bel capitolo, inoltre mi sarebbe sempre piaciuto sapere cos'ha provato Faccia di Volpe quando ha mangiato i morsi ed è stato davvero bello come hai descritto nelle ultime righe i suoi pensieri. Poi hai evidenziato una cosa a cui non avevo mai pensato: Foxface è l'unica a non essere diventata una pedina di Capitol City! Ti giuro, mi hai illuminato xD Complimenti! Ci sentiamo alla prossima OS, non vedo l'ora di sapere su chi sarà *-* Baci.

Giulia =)

(Recensione modificata il 14/03/2013 - 08:38 pm)

13/03/13, ore 21:07

Ciau caro!! <3 (non ti offendi vero?)
Allora, altro capitolo adislknvlnv, soprattutto perchè, a differenza di Finnick e Clove, Fox face ha davvero, come hai detto tu, un punto di vista "umano". MI ha particolarmente colpita l'ultima frase, in cui lei si rende conto di essere felice di ciò che è stata, perchè effettivamente rimanere tra gli ultimi 5 e non aver ucciso nessuno non è una cosa da nulla ... Quindi bravo bravo bravo! :D Anche il fatto che la scittura sia chiara, senza errori di ortografia contribuisce a rendere la storia molto più leggibile e scorrevole, perlomeno io ci sono entrata molto il questo personaggio :3
adoro questa storia (si mi sto ripetendo lo so .-.), quindi attendo una qualsiasi altra cosa scritta dalle tue belle mani e con la tua bella testa (?)
Baci, tua Mary (ma no, non si capiva u.u)

PS hai messo l'immagine alla fineeeee **
PPS O_O (non so a cosa serva ma mi andava di mettere questa faccina)

13/03/13, ore 16:02

Clove :'(
Bellissimo capitolo
 Un po' più cruento, ma ottimo, del resto cosa ci si può aspettare dagli Hunger Games? Si sono percepite fino all'ultimo momento le emozioni di Clove e questo mi piace un sacco. Poi nel testo hai inserito piccoli momenti molto teneri sulla coppia Clato e lì sono letteralmente uscita fuori di testa :D Clove è uno dei miei personaggi preferiti quindi anche per lei sei riuscito a farmi versare altre lacrime. La parte finale è bellissima. Ti giuro mi sono immaginata un sorriso, per la prima volta non sadico, di Clove che sente la vicinanza di Cato dalle sue lacrime e lì mi sono definitivamente sciolta *-* Davvero bravo, non vedo l'ora di legere un'altra One-Shots... Alla prossima ;)

13/03/13, ore 15:46

No, non ce la posso fare! Perché riesci sempre a farmi emozionare tu, eh? Mannaggia a te, ora mi si appanna pure la vista per le lacrime, non bastava la Collins a far morire il mio Finnick. Comunque davvero bellissima One-Shots, lasci che le emozioni invadano chiunque legga e scrivi come al solito magnificamente trasportando il lettore nella scena che descrivi. Bravissimo, bravissimo e... l'ho già detto bravissimo? Voglio subito passare alla prossima perchè voglio vedere fino a dove riesci a portarmi con la tua fantasia. Davvero congratulazioni per l'ottima OS. Alla prossima ;)

09/03/13, ore 19:24

Buondì!!
Allora, hai presente quando sei felice e triste allo stesso tempo e quindi un secondo prima piangi e quello dopo sorridi?? Ecco, mi trovo in questa situazione proprio in questo momento...insomma, stiamo parlando di Finnick ç____ç
Quello che ho appena fatto si chiama autolesionismo, perché io, da grande genio, nonostante sapessi come andava a finire, ho voluto lo stesso continuare a leggere e ora eccomi qua a piangere manco mi fosse morto il gatto (?)...cioè già leggere la sua morte scritta dalla Collins mi ha distrutta, leggere questa è assolutamente terribile, straziante...cioè hai descritto il suo dolore e le sue sensazioni in modo assolutamente perfetto, e leggerle ha fatto male...però mi ha anche fatto provare un senso di sollievo e mi ha fatto pure sorridere perché finalmente la morte di Finnick ha avuto lo spazio che si meritava nel libro u.u

Quindi ti faccio i miei COMPLIMENTI, perché questa storia è assolutamente stupenda, non ho davvero parole *^* continua così ti prego!!

Ora mi dileguo perchè ho appena visto che hai pubblicato il secondo capitolo, quindi mi ci fiondo immediatamente.
Adios!!

F.

09/03/13, ore 18:53

Salve! Come promesso, eccomi qui. :3 Allora, se devo essere sincera, Clove non mi è mai piaciuta granché, ma tu sei riuscito a farmela piacere *O* e come capitolo mi piace più questo. :) Non so perché, lolle.
La fine mi piace troppo, è bellissima:

Lacrime amare mi cadono sul naso, e dopo qualche secondo capisco che non sono mie. Cato è arrivato, ma io non riesco a vederlo, perché il buio mi ha intrappolata. Se mi sta abbracciando, non lo capisco. Se mi sta parlando, non lo percepisco. Solo di una cosa sono sicura. In ogni caso, lui sarebbe rimasto con me fino alla fine. E allora, io me ne vado da questo mondo con il sorriso sulle labbra.

Veramente ç_ç
Sei stramaleddettamente bravo a scrivere storie (FAI LO SCRITTORE, FAI LO SCRITOOORE.) e le conclusioni sono troppo agsysbgyajushjishusk. *--*
STORIA DRITTA DRITTA TRA LE PREFERITE. :3

Adieu ( e alla prossima!)

09/03/13, ore 18:51

Zalve caro <3
Alors, anche questo un bel capitolo, come sempre u.u Le descrizioni sempre molto perfette (lo so che non si può dire ma lo dico comunque). Mi è piaciuta particolarmente il pezzo in cui lei ripensa agli errori della sua vita perchè è ... insolito, diciamo. Nel senso che non avevo mai letto una cosa del genere riferita a Clove.
Devo dirti che però mi è piaciuto più l'altro, ma credo sia perchè Finnick è comunque il mio personaggio preferito e Clove non mi fa ne caldo ne freddo a dire il vero .... ma lascia stare, hai scritto comunque una cosa bellissima **
Vabè, alla prosshimaaaa :3
Mary :D

PS nuovo capitolo, passa quando vuoi, io non ho fretta ;)

09/03/13, ore 18:27

Eccomi qua, a recensirti la storia! :3 Bhè, che ti devo dire, mi piace moltissimo sia l'idea che il capitolo. Anche se veramente il puzzo delle rose di Snow (mi pare) lo senta solo Katniss.
Comunque, un bellissimo 'capitolo'; le sensazioni di Finnick sono meravigliose, veramente, ti sei immedesimato in lui molto bene. :3 Come per Johanna, scrivi in modo meraviglioso ciò che pensa.
Questa frase mi piace moltissimo, fa molto la fine della fiaba di Beda il Bardo 'La storia dei Tre Fratelli'.

Tutto è strano e confuso, ma l'ultima cosa che sento è la morte che mi avvolge fra le sue braccia.

Bah, sarò io, però per me è così xD
Vado a recensire il prossimo capitolo!

06/03/13, ore 21:30

Iniziamo dagli errori:
1. L'odore di rose delle lucertole viene associato a Snow da Katniss e solo da lei. Tant'è vero che lei reagisce vomitando quando lo sente, mentre sono nei tunnel (non ricordo precisamente quando ma accade) mentre gli altri non ne rimangono scalfitti.
2. Mags muore nell'edizione della memoria, com'è possibile che sia a casa ad aspettare Finnick?
3. Non è proprio un errore, ma mi ha infastidito la tua richiesta di passare a leggere le altre tue storie perchè è spam spudorato e l'ho trovato abbastanza brutto da scrivere.
Detto questo, la tua storia mi piace molto. La descrizione dei particolari è davvero minuziosa e coinvolge molto, quindi bravo.
Mi è piaciuto anche il fatto che hai detto che descriverai le morti di quelli che sono rimasti in vita. Cioè, mi sono immaginata, per fare un esempio, la morte di Katniss mentre è circondata dai nipotini e se ne sta sul letto di morte coi capelli grigi e un senso di soddisfazione pungente per la vita vissuta e roba così e mi piace come idea.
Nel complesso la storia promette molto bene,
Ted

06/03/13, ore 21:15

wow. No davvero non ho parole. A parte il fatto che appena ho visto il tuo nome sotto la storia mi sono fiondata a leggere, ma quello che hai scritto è ... si fantastico, ma di più!
Perchè non avevo mai, e dico mai, letto della morte di Finnick in questo modo! Mai ero riuscita a immedesimarmi così in lui! **
Mi sono commossa, e ti giuro che non me lo sto inventando u.u
Quiiiiindiiiiii ho avuto il privilegio di essere la prima (penso) a recensire questa raccolta bellisimissima <3
Aspetto con ansia (anche Johanna u.u)
La tua affezionatissima
Mary (come sempre xD)