Cakes, Sweets and Love
di blueflaws

27/04/13, ore 17:26

Ora, non so se l'hai fatto apposta (dì di sì, fai bella figura :P) ma la frase

“Sei bellissimo anche così” sussurra sulle sue labbra, chiudendole con un bacio.

è bellissima come finale della shot! Cioè, la raccolta si chiude con un bacio; che cosa romantica (e magari è solo un film mio ma va bene).
Anche questa, come tutte le altre, è dolce all'inverosimile, e non voglio risultare ripetitiva - troppo tardi - quindi prenditi una qualsiasi delle cinque recensioni precedenti e sappi che vale anche per questa :P
Volevo solo dirti che la serie mi è piaciuta molto: mi dispiace averla già finita, e anche che le storie siano così corte; ma, in fondo, è un po' il loro bello :)
Quindi brava, ottimo fluff, e a presto!

27/04/13, ore 17:04

Mamma mia, ci mancava solo l'atmosfera natalizia!
Qui mi verrà una carie, perchè più dolce di così non si può, davvero :)
E so che probabilmente sarò ripetitiva, ma insomma: non ho mai letto una raccolta così tenera in vita mia.

Louis soffia sulla candelina e, mentre Harry gli spiega della torta disastrosa, gli dà un morso sulla guancia.

Ecco, questa è stata fino ad ora la mia frase preferita, seconda solo a quella del grembiule.
Brava brava!
Vado a leggere l'ultima - e a prenotare il dentista :P

27/04/13, ore 16:57

Che cosa carina <3
Come al solito amo questo Harry un po' impacciato, timido al punto giusto ma anche abbastanza sfacciato da disegnare un cuore sul caffè: è un'idea dolcissima e, mamma mia, mi fa arrossire e ridacchiare come una ragazzina alla sua prima cotta; anche se non c'entro niente con la storia.
Sembra di vivere un AU meme, a leggere questa storiella; ed è senz'altro cosa buona e giusta. A questo punto lo voglio anche io, un Harry pasticciere!
Davvero carinissima! :)

27/04/13, ore 16:48

Delle tre che ho letto finora, questa è quella che mi è piaciuta di più.

Gli piace anche quando, dopo avergli portato il suo Yorkshire Tea preferito, Louis lo aggancia dal nastro e lo tira indietro, a pretendere un bacio.

Quanta tenerezza, davvero! anche in questo caso mi immagino la scena alla perfezione, ed è così dolce, semplice  e al contempo reale che fa sciogliere il cuore! Corro subito a leggere le altre, perchè sto sviluppando una sorta di dipendenza dal tuo fluff da sangue di glassa :)

27/04/13, ore 16:42

E anche questa flash è un concentrato di dolcezza! Adoro il modo in cui caratterizzi Harry, e mi è piaciuto il siparietto finale con Liam; mi immagino la faccia di Louis, l'imbarazzo di Harry, la scena intera: per quanto breve e semplice è ben concentrata e descritta.
Fa sempre piacere leggere del buon vecchio fluff, e tu sei stata brava.
Good job! :)

27/04/13, ore 16:32

Quanta dolcezza in sole quattordici righe! L'idea è carinissima è l'atmosefra sa di zucchero e glassa rosa.
Davvero, mi piace tanto! L'hai scritta bene, è scorrevole e piacevole da leggere, praticamente il sangue si trasforma in panna montata!
Senza contare che pasticciere!Harry e calciatore!Louis sono tra i miei OTP, e che ho apprezzato la storia ancora di più, sotto questo punto di vista.
Molto carina e dolce :)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:28 pm)

13/04/13, ore 14:26

N'aww, grazie a te per averla scritta! *^*
E questa flash è la degna conclusione della raccolta. ç_ç
Hai un debole per Harry teso/nervoso, per caso? xD E' adorabile e mi piace a morire come lo descrivi, senza girarci troppo intorno e usando un linguaggio semplice e diretto; forse è proprio il tuo stile che mi ha fatto apprezzare così tanto questa raccolta (oltre la quantità esagerata (♥) di fluff e i personaggi che hai scelto e la loro caratterizzazione e l'ambientazione e.. ok, ok, tutto). Non cambierei nemmeno una virgola in questa storia, è bellissima e delicata e fluff e dolce, e Harry è splendido come al solito. Louis è la coccola, lol, ha sempre la risposta pronta ed è sempre così tenero che mi viene voglia di prenderlo e abbracciarlo forte.
Mi sono piaciuti anche i ruoli di Danielle e Niall, che più che aiutare Harry rischiano di confonderlo, e quello di Zayn che cerca di fare da camomilla ma non ci riesce molto. Povero Harry. ♥
Comunque, davvero, bellissima raccolta e bellissima flash finale; sono sicura che Harry pasticcere mi mancherà un sacco, così come il generale AU che hai creato per queste storie, ma non posso negare di essere eccitatissima all'idea di leggere la prossima che scriverai con la tabella dell'AU Challenge. So già che sarà bellissima anche quella, non vedo l'ora! *^*
Ancora grazie per aver pubblicato questa meraviglia, cavolo, non riesco a credere che sia finita. ç^ç Sei bravissima, sul serio!
Alla prossima! ♥ ♥ ♥

05/04/13, ore 14:25

AFFOGO NEL FLUFF OMG.
Sono ripetitiva, ma questa raccolta è fluff allo stato puro e, tipo, la amo con tutta me stessa. Ho un sorriso ebete stampato in faccia e mi viene difficile pensare a una recensione sensata, quindi temo che ti dovrai subire il mio lato da fangirl sfegatata. Cioè.
Harry è adorabile! Me lo vedo bene, tutto imbronciato perché non è riuscito a fare a Louis il regalo che voleva, frustrato perché il troppo lavoro l'ha tenuto lontano dalla torta, e.. naaaaww. E' una delle cose più coccole di sempre! *^*
Louis è magnifico come al solito, e sarò malata ma ho letto anche un pizzico di malizia fluff nella sua battuta; amo questa cosa, non puoi capire. *^*
Un po' mi dispiace che questo sia già il penultimo capitolo, ma non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo! *-* E spero davvero che continuerai con le altre tabelle dell'AU Challenge, yup.
Ottimo lavoro come al solito, alla prossima flash! ♥ ♥

21/03/13, ore 12:50

Ok. Questa flash è dolcissima. ç^ç
Voglio dire, Harry che non sa come esprimersi con Louis, quando invece è così semplice con tutti gli altri è.. aw. E aver pensato al cuoricino di cioccolato sul caffè è adorabile. Louis è bellissimo nelle due righe in cui compare, mi immagino la scena come niente. E Harry è sempre Harry, quindi è inutile anche parlarne. xD
Complimenti come sempre, aspetto le prossime! ♥

20/03/13, ore 17:32

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

17/03/13, ore 16:43

Oh. Questa mi ha uccisa. ç__ç
Seriamente, Louis che aggancia il nastro sulla schiena di Harry per farsi dare un bacio è, tipo, un'immagine che mi accompagnerà fino alla morte. E' coccolissima, omg. Scusa, scusa, sto divagando. Il succo è che questa flash è dolcissima e fluff come le altre due, e io adoro le storie scritte in questo modo, quindi mi ha proprio uccisa; adoro Harry, poi, e il fatto che questa raccolta sia tutta pov!Harry per me è la fine del mondo. Davvero, è bellissima e la amo. ♥

Non leggo quasi più fanfiction in italiano, sono più che altro nel fandom internazionale ora come ora, e volevo cominciare a ripulire un po' le mie preferite/seguite/ricordate dal momento che non le sto quasi più calcolando, ma questa raccolta è troppo dolce e tenera perché rischi di perdermela. Quindi, finisce nelle preferite perché è davvero davvero bella. ♥

Alla prossima flash! ;)

17/03/13, ore 16:24

Ouch. Questa è un colpo basso! Non puoi ficcarmi in testa l'immagine di Harry bimbo col reggiseno della mamma, no! xD

No, a parte tutto, anche questa flash è bellissima e di una tenerezza estenuante; con poche parole sei riuscita a costruire una scena completamente diversa da quella del capitolo precedente. Harry imbarazzato per aver fatto cadere quel dolce a terra, le guance rosse e gli occhi bassi, Louis che magari lo guarda mentre scappa via prima che Liam gli dica quella frase; è tutto così.. soffice. Non mi viene in mente un altro aggettivo, quindi accontentati di questo. ;)

17/03/13, ore 16:18

Ho visto che questa raccolta ha una sola recensione, e dal momento che partecipiamo entrambe alla challenge (l'ho scoperta grazie a te, yay) ho deciso di lasciare un commentino in ogni capitolo; preciso che le mie recensioni la maggior parte del tempo sono scleri, quindi ti chiedo scusa sin da ora se saranno cose stupide. :)

Btw. Questa flash è la tenerezza assoluta: Harry musone e pasticciere è un'immagine splendida, ce lo vedo assolutamente a sfogarsi contro l'impasto di una torta perché pare che Louis si sia dimenticato del suo compleanno, così come vedo quel simpaticone di Louis fare l'ordine per la torta per fare una sorpresa a Harry. E' fluff e dolce e, davvero, mi è piaciuta molto. :)
Bravissima. ♥

(Era da un sacco che non vedevo gli schemi introduttivi prima di una storia, non pensavo che potessero mancarmi così tanto. ç^ç)

12/03/13, ore 15:34

Allora ho aperto questa storia perchè l'intro e il titolo erano interessanti.
So che è una flashfic , ma hai davvero intenzione di fare tutti i capitoli cosi corti?
Perchè fin'ora non si è capito molto.
Però il tuo stile è molto fluido e non ho trovato errori, mi piace davvero come scrivi.
L'editing della storia è fatto abbastanza bene, certo lo devi migliorare ma te la cavi bene.
L'unica cosa che ho trovato un po' insensata è stata quella parte in cui hai riscritto la scheda della storia: "Titolo: Cakes, Sweet and Love
Autore: Rosalie_
Fandom: One Direction
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Raiting: Verde
Genere: Romantico
Note: AU, Raccolta
Tabella: Pasticceria
Prompt: torta al cioccolato"
Ultima cosa, lo spazio dell'autrice preferibilmente dovresti metterlo in basso e in alto ci starebbe bene un banner :)
Spero di esserti stata d'aiuto