Perché noi apparteniamo solo a chi vogliamo appartenere, ed è questa l'unica libertà che conta
di jawaad93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/06/14, ore 01:05

Ciao :) sai volevo dirti che questa storia è semplicemente meravigliosa...mi sono dovuta trattenere le lacrime un paio di volte tipo quando Sam stava in Irlanda con Zayn ma non era felice...e poi altre come il matrimonio di Sam e Harry. comunque sono contentissima di aver potuto leggere questa storia fantastica e tutto questo grazie a te..ti ringrazio per avermi fatto sorridere e emozionare un paio di volte..;) :) :* grazie ancora :*

25/08/13, ore 00:22

Arrivata alla fine ad un unico fiato, posso solo dire che è stata.. FAVOLOSA! *w* Sei bravissima, lo sai cosa penso. Tvb Jawaad!!

10/05/13, ore 14:39

Ho finalmente finito di leggere questa FF assolutamente meravigliosa !!! davvero non ho parole, a momenti mi stavo per commuovere !! Fantastica, Sam e Harry finalmente insieme e con tanti bambini stupendi poi, tutti sposati e finalmente felici ! Harry che si commuove sull'altare è qualcosa di unico !! Fantastico, bravissimaaaa ! Ciao tesorooo xxxx

10/05/13, ore 00:43

Ma proprio adesso che Harry e Sam potevano stare insieme quello stupido mi va a finire in come? no daiiiiiiiiiiii ci vuole qualcosa di allegroooo voglio finalmente vederli insiemeeee !!! Non vedo l'ora che Harry si risvegli e che tornino ad essere una splendida coppia !! A presto tesorooo xx

09/05/13, ore 19:52

Oddio adesso svengo, un bambino nooooo con Jennifer poi...oddio !!!! Miseriaccia allora Zayn deve guarire e deve capire che Sam ama Harry e Harry ama Sam punto. Chiaro? ihihihihihi per il resto tutto bellissimo, stavo quasi per commuovermi per la scena di Harry e Sam a casa di Sam *-* peccato per l'intrusione di Melanie !! A presto tesoroooo xx

09/05/13, ore 00:07

Ho letto non so quanti capitoli tutti d'un fiato, BELLISSIMI !!!! Spero davvero che non capiti nulla a Zayn perchè mi dispiace troppo, è così dolce :( anche se io tifo la coppia Sam-Harry ! ;) Finalmente quello stupido si è reso conto di amare Sam, ce ne ha messo di tempo !! Spero che tutto si svolga per il meglio, non vedo l'ora di continuare a leggere :) Baci tesorooooo <3

27/04/13, ore 01:30

Heilàààààààààà tesoro! sto finalmente leggendo questa meravigliosa storia !!! E' bellissimaaaa mi sono assolutamente appassionata al triangolo Sam-Zayn-Harry, anche se le parti in cui parla Rose mi rendono immensamente gelosa visto che trattano di Louis :( !
Anyway storia fantasticaaaaaaaaaa :3 Baciiiii xxx

26/04/13, ore 17:06

ho iniziato a leggere questa storia meravigliosa ieri e adesso la ho finita.
è stata una storia meravigliosa,splendida..
in molti capitoli ho pianto,è stata una storia che ha saputo appassionarmi a cominciare dalla OS che avevi consigliato di leggere nel primo capitolo.
Non ci ho pensato due volte ad inserirla nei preferiti e nelle seguite.
penso sia stata la storia che io abbia mai letto,è tutto così meraviglioso*-*
io amo le storie difficili ma intense,le adoro,infatti adoro la tua splendida storia.
OK,ADESSO ME NE VADO ALTRIMENTI RISCHIO DI ANNOIARTI<3
SPERO CHE PASSERAI ANCHE A LEGGERE LA MIA STORIA CHE IN CONFRONTO ALLA TUA FA PENA,MA SPERO COMUNQUE CHE PASSERAI:'3
BACIONII<3

__Marti xoxo

22/04/13, ore 15:01

Ciao bella,eccomi!:3
Comincio col dirti che la storia mi piace,anche se abbiamo Harry versione stronzino.
Cuuuciolo lui! <3
Ma tralasciando questo la FF è interessante,quindi continua presto :3
Avvertimi quando aggiorni,baci bella!:*

20/04/13, ore 17:23

La meraviglie delle meraviglie.. stupenda storia davvero! *-*
E non ti nascondo che mi sono commossa.. complimenti ancora! xX

20/04/13, ore 14:30

Oddio mancano solo gli applausi di sottofondo :')
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, sei stata davvero brava :D
Vorrei tanto che ne scrivessi un'altra, fidati sarei la prima a leggerla ;)

19/04/13, ore 21:15

DIO MIO!! LE-LACRIME-AGLI-OCCHI!! ahhruehsjs ti giuro che sto piangendo.. Mi sono emozionata *^* anyway, fammi sapere se farai un'altra ff, ma di genere diverso ;)

19/04/13, ore 20:52

Sono una fontana lalalalalalalalala no...tu non puoi finire così ceh...io sono veramente molto legata a questa storia, tu non puoi capire...sono capace di piangere stasera perchè mi dispiace troppo... :'(
Allooooora: ti giuro che i vestiti delle testimoni sono uguali a quelli che piaciono a me...non mi sarei mai aspettata che fosse Zayn a portare Sam all'altare...che bella cosa *-* le promesse sono state una cosa troppo emozionante, le parole di Harry sono inizialmente simpatiche, ma poi diventano romantiche e dolci, proprio come lui *O*
Ed eccoci arrivati a Natale...tutti grandi...sposati con figli e...in un certo senso mi è venuta la nostalgia dei 'vecchi tempi' quando l'amore tra Harry e Sam non poteva essere vissuto, non so perchè! E questo ha aumentato il flusso delle mie, già abbondanti, lacrime! E' troppo commovente il modo in cui descrivi l'atmosfera natalizia...non so come spiegare...è un'emozione unica!
Le ultime righe sono state il colpo finale..mi sono immaginata Harry e Sam accoccolati nel letto che si dicevano quelle cose...*-* un'immagine indescrivibile per la sua spiccata bellezza e dolcezza...''Avevo raggiunto la mia felicità e niente e nessuno me l'avrebbe portata via'' no dico...mi vuoi fare morire con queste frasi?...Sono troppo dolciose *-*
Ok...nello spazio autrice c'è scritto se vogliamo il continuo di questa storia...io non lo voglio, io LO PRETENDO!!!!!!!!! No, dai, se hai idee cerca di usarle, mi dispiace troppo che finisca! Ok, questa recensione è veramente lunga e noiosa...vado a rinchiudermi nella mia camera aspettando una tua risposta! Tanto Love, ti voglio bene xx.

19/04/13, ore 20:51

Non può finire! È troppo stupenda!! Sei bravissima! A momenti piangevo! E se penso all'inizio della FF mi rendo conto di quanto sia bella questa storia! Bacioni xx

19/04/13, ore 20:11

AHHH ODDIO NON CI CREDOOOO È DAVVERO FINITA ? È È FINITA ? *^^* Complimenti sei bravissima !! Mi hai fatto piangere ! Mi hai sorpresa quando sono andata a vedere se c'era un nuovo capitolo tutta contenta poi leggo ' Epilogo ' cwwc dai , però è stato SGJAIKALZCVBNMQWTYS <3 !! Harry e e Sammy si sono sposati ed hanno tre figli omg om felici e contenti ! g poi la piccola Hope che cresce *----* anche tutti gli altri so quante volte l'avrò detto ma questa storia la AMO ! Aaaaaaahh ! È bellissima !!Grazie grazie grzie grazie ( non so perché ti sto ringraziandioma Grazie ) *^^* <3 a proposito di continuarla ... sai una cosa ? Fai come ti pare ! Tanto anche se farai un'altea storia, o la continuerai, la seguirò comunque !! Quindiii .... TE LO DICO UN'ALTRA VOLTA : È BELLISSIMA E NON CI CREDO ANCORA CHE È FINITA !! alla prossima ! <3 xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]