Malik,cresci!
di MrsDirection99

29/09/13, ore 16:57

Triste ma bello anche questo.
Perchè la sta facendo soffrire così?
Cavolo.
Io lo uccido a quello u.u
Ti prego di continuare perchè mi piace da morire questo capitolo**
Un bacio e a presto xx

24/09/13, ore 11:46

Se tu non continui io ti uccido u.u
Lo sai, vero?
Dai, non puoi non continuarla :(
Mi piace da morire questa fanfiction.
Su, adesso mettiti ben seduta e inizia a scrivere u.u

23/09/13, ore 20:29

Cazzo la devi continuare no puoi lasciarmi cosi, decido io per te la devi continuare lol

23/09/13, ore 19:31

continua c-o-n-t-i-n-u-a
per favore... la storia è bellissima mi vuoi lasciare all'ultimo momento???
please contina <3
ti amo <3

23/09/13, ore 18:50

per favore continua la amo questa ff ..perfavore ti scongiuro continuala

23/09/13, ore 16:59

continuaaaaaa ti prego e bellisssima non e monotona !!!! continua sul serio !!!

23/09/13, ore 16:55

sii dai continuaaa cavolooo questa storia è tanto bella e lo sai anche tu quindi mi raccomando continua prendi tutto il tempo che vuoi ma continuaa
io voglio sapere come va a avanti questa storia

23/09/13, ore 15:54

È contro il regolamento fare capitoli 'avviso' .
Ps. Spero che continuerai la storia

18/08/13, ore 14:04

o cavolo tu non ci crederei ma ho le lacrime davvero
cavoli non mi aspettavo che il capitolo fosse cosii cioèè no non può essere allora sono comunque contenta che lei abbia fatto pace con Niall
finalmente lui si è reso conto che ha fatto solo una schiocchezza abbandonandola e lasciandola sola povera Bella non si meritava tutto questo
e i suoi tagli sono dovuti anche a questo povera cucciola però adesso sono contenta lei e Niall sono tornat amici e questo mi fa sentire meglio davvero molto meglio Bella e Niall come amici non posso stare separati.
E ora arriviamo alle conclusioni
Cavoli non ci voleva Louis ha scoperto tutto...
posso confermare anche se trise la mia parte preferita è questa
Avevo quasi finito di asciugare i piatti,quando qualcosa, o meglio,qualcuno,mi interruppe.
-'Bella,cosa sono quelli!?'-
Cazzo,cazzo,cazzo. I tagli. Avevo dimenticato di mettere i braccialetti.
-'Eh?'- chiesi,tentando di nascondere il mio attuale stato di panico.
Mi ero già tolta i guanti e asciugata le mani. Volevo fuggire,chiudermi nella mia stanza,ma non lo feci. Se mio fratello non avrebbe scoperto oggi dei miei tagli,lo avrebbe scoperto presto.
-'Bella,cosa cazzo sono quelli?!'-
Il suo tono era incazzato,ma comunque pacato.
Mi decisi a parlare,ma non appena aprì la bocca le parole mi morirono in gola. Cosa potevo mai dirgli?
-Bella,che cazzo sono quelli!?'-
Ora il suo tono era decisamente furioso e incazzato.
Abbassai lo sguardo,non riuscendo a sostenere il suo duro.
-'Louis,sono dei tagli..'- dissi sottovoce.
-'E perchè li hai? Ti diverti a farlo!?'-
Il sangue mi ribbollì nelle vene.
-'Louis,tu non capisci,cazzo!'-
Lui rise nervosamente.
-'Cosa devo capire? Che scappi dai problemi tagliandoti?'-
Non ressi e gli stampai un ceffone in faccia.
-'Che cazzo ne sai tu,eh? Ti credi che essendo mio fratello sai tutto di me? Tu non sai nulla Louis,non sai come mi sento.'- Mi scappò una lacrima. -'Tu,non sai niente..'-
-'Bella,non ci vuole una scienza a capirlo. Guardati. Avrai perso 10 kili in una settimana, sei spenta,appassita. Che ti sta succedendo? Non sei più tu.'-
Lo guardai dritto negli occhi. Aveva ragione. E io mi sentivo uno schifo.
-'Già,hai ragione,scusami.'-
Mi girai e andai via.
Corsi su per le scale,dove mi scontrai con Zayn.
-'Ehy,ehy,è tutto ok?'-
Tirai su con il naso e mormorai un -'Si,certo,sto benissimo,non si vede?'- quindi,mi girai e mi chiusi in camera.
Entrai in bagno sbattendo la porta. Cercai la lametta. Era sbagliato,lo so. Louis mi odiava per questo,lo so.
Ma ho molte più ragioni per farlo che per non farlo.
Feci combaciare la lama al mio polso già graffiato e lasciai sgorgare una quantità maggiore di sangue rispetto alle altre volte. Forse ero andata troppo in profondità,ma non mi interessava. Poco dopo la testa cominciò a girarmi,la vista ad offuscarsi e ogni singola cosa attorno a me scomparve. Un botto,poi il buio.

Cos'è successo adesso no non dirmi che si è uccisa no ti prego no ti prego dimmi che non è cosi
adesso voglio la continuazione devi continuare assolutamente.
Allora ti do dei consigli :
1) metti delle foto potresti incuriosire di più
2) mettere uno spazio autrice dove puoi fare anche delle domande ai tuoi lettori cosi non smettono di leggere la tua ff
si mi sembra che i consigli che ti ho dato che siano ottmi ora ti prego continua sono troppo curiosa di sapere come va avanti questa storia
alla prossima kiss
da Tomma

p.s.: quando aggiorni mi avvisi che cosi passo molto volentieri a lasciarti la recensione

18/08/13, ore 13:51

oo wow noo non mi aspettavo una cosa del genere ma che cazzo Niall anche te perchè..perchè sei andato via lei ha bisogno di te
cavoli non è giusto no non è proprio giusto
non so che dire di questo capitolo mi hai veramnte sorpreso non ci sono parole sei stata perfetta a scriverlo in questo modo
ma adesso lei si è tagliata per il dolore
Louis non l'ha fermata perchè stava dormendo
Niall è andata via e non l'ha otuta fermare
e Zayn la colpa e sua perchè ha rovinato tutto con una stupida scomessa
ora vado a leggere il prossimo capitolo
baci da Tomma

18/08/13, ore 13:46

oddio ma che cavolo lo sapevo di nuovo ho indovinato Louis sapeva tutto lo sapevo che era tutta una scusa quella di biologia
cosi non va bene Louis non puoi lasciare che usino tua sorella in questo modo non va bene per niente Lou
adesso per fortuna con lei c'è Niall che la protegge e tutto
c'è poco da dire anch'io vorrei un migliore amico come Niall cioèè è cosi dolce cosi tenero
semplicemnete perfetto
direi che è questa la mia arte preferita
'Alla buon'ora!' Mio fratello corse ad abbracciarmi. Anzi,più che abbracciarmi mi stritolò,forse per fare pace,ma io non ricambiai il suo abbraccio e mi scansai.
'Niall resta a cena.' dissi fredda. 'Ah,e noi mangiamo in camera,se per te va bene,Niall,ovviamente!'
Cercai lo sguardo di Niall e lo vidi annuire indifferente. Per lui l'importante non era come,dove,perchè e quando. A lui importava solo di mangiare.
Prendemmo un pò di pizza dal tavolo e salimmo le scale. E proprio lì,i miei occhi blu si bloccarono in due iridi caramello.
Mi sorrise leggermente e poi corse in cucina. Scacciai dalla testa i brutti pensieri e raggiunsi Niall,che ormai era già in camera.
Nonostante la precedente visita da Starbucks lo stomaco era ancora aperto per entrambi,infatti in 10 minuti finimmo tutto.
Allora accesi la TV,mi accoccolai a Niall e lo strinsi forte a me.
'Non mi lasciare anche tu,principino..' Sull'orlo delle lacrime non gli diedi il tempo di parlare.
Gli presi il viso tra le mani e lo baciai. Un bacio dolce,casto,puro. Quel bacio sempre desiderato e mai avuto

Cavollii quanto la invidioo ma mi sa che era una cosa che volevano entrambi il bacio
si sisisi adesso vado a leggere il capitolo successivo
a presto
x Tomma

18/08/13, ore 13:38

io lo sapevo lo sapevo che c'era sotto qualcosa ma povera Bella
lo sapevo ZAyn voleva solo giocare con lei ma che cavolo ora Louis deve parlare se non lo fa gli taglio il costume da peter pan ahahaa noo ok skerzo
ma dio santo povera Bella non si merita tutto questa
per me Zayn si l'ama però la solamente usata per vincere una stupida scomessa e poi con chi lo vorrei proprio sapere
adesso sono curiosa e mi vado a leggere subito il capito successivo bene
bene che direee
Lou è un fratello eccezzionale ma questo già te lo detto
baci da

18/08/13, ore 13:30

Eccomi di nuovo wow che dire il capitolo è spettacolare eppure non capisco xk Louis dice cosi a Zayn
non è che c'è sotto qualcosa cioè qualcosa che Zayn e Louis nascondono a Bella
oppure che Louis nascondi a Bella
per me Louis ha detto tutto a ZAyn ma non so per me era tutta una scusa la cosa di Biologia
bene bene ora che dovrei dire non so il capitolo e la storia mi piacciono
ma volevo che vincesse Bella il gioco
bene ora vado a leggere il prossimo capitolo
baci da

18/08/13, ore 12:22

ooh cavoloo ma che cavolo
non me lo sarei mai aspettata vabbè che loro due si amano questa non mi era nuova ma che addirittura lo faccesserò in un aula di biologia
vabbè lasciamo le pazzie a Malik tanto è il suo mestiere
aahaha no che dire è completamente perfetta davvero
solo che adesso non so ho paura della reazione di Lou
a presto nel prossimo capitolo
baci dalla tua

18/08/13, ore 12:16

oohh cazzo noo dio mio che succede in queso capitolo perchè ci sono cosi tanti colpi di scena...
ma io mi dico Zayn lasciala stare insomma non sei abbastanza per lei
insomma per Bella deve essere veramente un incubo avere Zayn che gira per casa due settimane che non le da pace
ma cavoli Louis fare qualcosa te noo??
Per fortuna che c'è Niall che le vuole un mondo di bene per fortuna e adesso arriva la parte finale del capitolo
Louis perchè non uoi farti da solo biologia mio dio vabbè lasciamo perdere la biologià adesso sono veramente preoccupata per
Bella insomam perchè adesso è rinchiusa dentro la stanza con Zayn uffa
ora vado a leggere il prossimo capitolo
baci da Tomma