Malik,cresci!
di MrsDirection99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/05/13, ore 20:29

Ok..*urla da sclerata* questo capitolo é bellissimoooo cavolo.. Non posso crederci.. Davverooo... Non vedo l'ora di sapee cosa succederá quando tornano a casa e...tutto... Non vedo l'ora di sapere tutto... La storia è aghfhkhdssfkkfa complimenti ancora!!!

01/05/13, ore 20:56

è bellissimo sul serio soprattutto l'ultima frase : Camminando verso l'aula della lezione successiva sentì un fastidioso ticchettio nell'orecchio,forte e veloce. Solo dopo capì che era il mio cuore,che batteva per lui.
è bella la tua storia e soprattutto questo capitolo ( ok ora mi sento una pervy)
comunque anche se i capoitoli sono corti mi fanno impazzire tutti
nnon vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere cosa succede a casa se è tutto vero sul ti amo detto da zayn oppure una fottuta bugia
grazie per le emozioni che mi fai provare con la tua storia ciau
alla prossima

01/05/13, ore 17:41

Ciau ho letto la storia e devo proprio dirtelo: mi piace un sacco!! mi piace come descrivi il tutto, rendi la storia scorrevole nel leggerla e molto interessante. e poi mi piaccino un sacco i capitoli di un colore diverso ognuno ;)
spero aggiornerai presto!
Michi ^^ Xox

29/04/13, ore 14:19

Stupendo. Continua ti prego, continua al piú presto. È veramente fantastico.
Baci, Critty. xxx

28/04/13, ore 15:16

oddio non è possibile ...spero che non succeda quello che vuole zayn io incrocio le dita...e poi che bastardo louis!!

24/04/13, ore 18:43

è bellissima la tua ff ed è strano che una ff cosi bella ha cosi poche recensioni.....è bellissima veramente speroi che continui perchè voglio sapere come va a finire tra zayn e lei :) berlla veramente non vedo l'ora che aggiorni

a presto ciau

28/03/13, ore 07:07

Sei bravissima, non vedo l'ora che continui.
Baci,Critty. Xx

19/03/13, ore 14:54

bellissima vai avanti ..... spero che si mettano insieme e che malik metta aposto la testa ... io incrocio le dita
un bacio
-virginiaxx

10/03/13, ore 15:23

Ahahahahah mio dio...é fantastico questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo..spero che aggiornerai presto..sono troppo curiosa!!!

10/03/13, ore 15:13

è bella come ff:)mi incuriosisce:Dspero che continuerai presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]