Malik,cresci!
di MrsDirection99

18/08/13, ore 12:07

ooh cavoliii..comunque ecco qua i vantaggi di avere Lou come fratello che ti consola e ti sta vicino e capisce al volo i problemi che
ha Bella è anche per questo che invido Bella...
allora cosa dire il capitolo è ancora una volta perfetto veramente non ci sono parole per descriverlo mi piace veramente cioèè
è estremamente perfetto.
Solo che adesso non ci voleva Zayn vuole solo farsi Bella per lui è una delle tante e Louis dovrebeb protteggerla
adesso le cose si complicano perchè lui per due settimane sarà da lei e questo non va bene
e la cosa che mi è piaciuta di più è questa :
'Permesso' si sentì nella mia camera,dopo il rumore della porta che si richiudeva dopo esser stata aperta.Sapevo che era lui.
'Zayn,ascoltami.Io cerco di evitarti in ogni modo,ma ti trovo ovunque.Mi stai uccidendo piano piano.Io.. non ce la faccio più..'
Fortuna che ero di spalle,sennò mi avrebbe visto piangere..per colpa sua.
'Andiamo Bella,che stronzate dici.'
Mi girai. 'tu queste' indicai le miei lacrime 'non le meriti affatto,come io non merito di esser trattata come fai tu.Mi hai davvero stancata,Zayn Jawaad Malik,ora va via,sparisci..' e l'ennesima lacrima fece compagnia alle altre,bagnando il peluche di Niall.
si la mia parte preferita
vado al prossimo capitolo baci
da Tomma

18/08/13, ore 12:01

Di nuovo qui eccomi lol xxD
allora che dire non ci sono parole veramente Louis come fratello è insoportabile e comunque me lo aspettavo che gli ospiti
era la famiglia di Zayn cioè me lo aspettavo veramente cioèè non ci sono parole
e poi che palle Zayn smettila di spogliarti Bella con gli occhi tanto
so che non mancheà tanto anche se non so Louis non ha attacchi di gelosia la cosa è molto strana

ora vado a leggere il prossimo capitolo bacii
Tomma
x a preso

18/08/13, ore 11:52

oohh bene bene anche questo capitolo mi piace ahhaahah come ho detto prima veramente essere la sorella di Louis ha i suoi vantaggi e svantaggi
lo svantaggio e di trovardsi il telefono del fratello dentro l'armadio ma vabbè questo è un altro dettaglio ahha
bè che dire Niall è un amoreee per fortuna Bella ha un amico come lui devo dire che un pò gelosa di lei lo sono
cos'altro mmm..vediamo Louis è strano perchè gli dice di frenare gli ormoni se anche lui sa che Niall è solo il migliore amico di Bella
vabbè gelosia
ahahaa allora cos'altro dire siii
Zayn mamma mia che insopportabile che sei
riporto la mia parte preferita cioè ultima :
''Guarda chi si vede...''
Anche qui? No,non ce la faccio più,Dio aiutami tu!
''Dai Tomlinson,si vede,mi scoperesti anche ora!''
'Zayn,vaffanculo! Nemmeno morta finisco come le altre zoccole che ti fai dalla mattina alla sera! Mi fai schifo!'' gli strillo in faccia,stando attenta a non alzare troppo la voce,ondevitare figure di merda come poco prima.
''Ah no? Nemmeno se faccio così?'' si avvicina pericolosamente a me,mi prende per i fianchi,per poi iniziare a lasciare un'umida scia di baci sul mio collo,in assoluto il mio punto debole,in vari punti,facendomi rabbrividire,quasi gemere. Non posso dire affatto che non mi piacesse quella situazione,anzi.. Avevo i brividi al minimo contatto col suo corpo,quasi come se lui fosse un cactus ed io un palloncino,pronto a morire nelle sue grinfie.
Conoscevo Malik da due anni ormai,essendo al terzo superiore,da quando lui e mio fratello si incontrarono nella squadra di Basket..
E da subito lui fu un colpo al cuore per me. Ma l'odio verso di lui sale ogni volta che osa parlarmi,figuriamoci quando mi tocca. Chiusi gli occhi e per un attimo mi lasciai andare,ma non doveva vincere,non POTEVA vincere. Non sono una tipa facile,non sono una zoccola che la dà così a schiocco di dita.Lo scansai da me,per poi tirargli una sberla in faccia.
''Malik,vaffanculo!''
''Non finisce qui Tomlinson..!'' disse allontanandosi da me..
''Che succede qui?'' Oh Horan,mi sei mancato.
'Nulla,dai giochiamo!'' dico baciandolo sulla guancia e aprendo la cannuccia per sorseggiare la mia SPRITE:)
veramnete complimenti a presto
ora vado a leggere il prossimo capitolo
Tomma

18/08/13, ore 11:44

eccomi qua allora ho deciso di lasciarti un commento ad ogni capitolo perchè veramente mi hai colpito subito
ahahah certoo non è il massimo avere un fratello come Louis però si sa che alla fin fine lui ci tiene alla sorella e molto
solo una cosa ho notato attenta a Starbuck ( hai dimenticato la s alla fine)
per il resto tutto okk è tutto perfetto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo
comunque si hai ragione Zayn veramente è insopportabile
già dal primo capitolo
ahaha
baci da
tomma

09/08/13, ore 14:26

Cazzo è meravigliosa ** kznixjw
Spero che continui perchè questa storia è vermente bella, ti prego marty continuala :3

14/07/13, ore 02:34

Ok sono arrivata all'undicesimo capitolo...Occavolo questo vuol dire che devo aspettare prima di sapere chi era?Ok ok sto calma e tranquilla e recensisco da persona normale! ;) il capitolo è un po' triste e in quella parte con Niall,ci crrderai o no,mi sono coomossa e una lacrima è scesa sulla mia guancia...Hai scritto bene e dovresti scrivere più spesso di blu o di verde :) -piccolo consiglio se non lo vuoi usare non fa niente-sinceramente la parte dei tagli ci sta bene ed è in linea con la storia!Non vedo l'ora che pubblichi il dodicesimo capitolo,non sto più nella pelle!Sono gasatissima per il prossimo anche perchè so che succederanno un mucchio di cose belle!
Un bacione e scusa per tutte le recensioni che ti ho lasciato-non uccidermi ti prego- xx

14/07/13, ore 02:19

Oh che triste... :( *piange* Niall se n'è andato,lasciandola sola...Sai questo capitolo rispecchia la mia vita...Ora non più ma prima avevo fatto una cosa uguale,tranne per il sesso,-scusa se ti go parlato della mia vita-ma veniamo al capitolo!Come ho detto è un po' triste ei piace lo stesso!Sarai tu che scrivi bene e mi fai pensare al lato positivo-perchè c'è sempre un lato positivo-poi mi piace tutto:i dialoghi,le scene e tu sei brava a descriverle!Complimenti e spero che non ti dò fastidio al contrario dimmelo che smetto! :
un bacione xx

14/07/13, ore 02:10

Oooooowwwwwww!!!!!!!Oddio che dollllce Niall e anche lei!Mamma mia ci credi che mi sono emozionata?Io,io davvero non so più quali cavolo di complimenti farti,so solo che sei bravissima e fantastica a scrivere e poi anche la scelta del colore è molto appropriata,amo il blu!Ma sinceramente il capitolo è semplicemente sensazionale,dico davvero,prima ad'ora non ne avevo mai letti di così belli!BRAVIDSIMAAAAAA!!!!!!E non a caso sei tra i miei scrittori preferiti ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero con tutto il cuore che non ti disturbo mandandoti tutte queste recensioni! :*

14/07/13, ore 02:00

È un po' triste a dir la verità,ma a me piace comunque!Non so tu come cavolo faccia a fare cose di questo genere,sei peggio di matrix-in senso affettuoso si intende-oddio quando la gente lascià in sospeso dei capitoli mi fa venire ancora di più la curiosità di leggere altri capitoli.È tipo una droga!Io sono il compratore e tu sei lo spacciatore!Allora il capitolo è scritto bene e semza errori,mi piace la scelta del verde speranza-è il mio colore preferito!;)anche se già te l'ho detto!-non vedo l'ora di leggere gli altri!

14/07/13, ore 01:50

Oddio che dolzee (?) *W* mi piace anche questo capitolo e non so davvero da dove iniziare per farti dei complimenti complimentosi(?) comincio subito col dire che sei bravissima e che vorrei essere come te!Non ci sono errori grammaticali e anche la scelta del carattere é bella,rende tutto più romantico.Il capitolo è bello e mi piace vome hai descritto le situazioni!Bravissima e spero di essere come te-già l'ho detto ma va bene lo stesso-amaZAYN di nuovo e spero di poter finire di lsggere tutto senza morire prima!Anche la scelta del colore è bella,anche se a me il rosa non piace,però in questo caso ci stabva bene!

14/07/13, ore 01:35

Bella!No dico sul serio!Sei maledettamente brava a scrivere-ok adesso mi ci mandi-e io tiinvidio moltissimo,ma è un invidia buona!Comunqud veniamo alla storia,è milto bella e dolce mi piace davvero taaaanto!E scusa di nuovo se ho iniziato solo ora a leggerla ma mi ato rimettendo in carreggiata!Comunque non ci sono errori e mi piace la scelta del colore verde,anche perché è il mio colore preferito,ma apparte questo...Tu sei brava e mi piace un sacco la storia.É una delle poche fatta bene!

14/07/13, ore 00:21

Oddio!Che bella!Ahahahahaha mi ha fatto ridere la parte di Louis e poi mi ha fatto enozionare la parte con Zayn.E adesso questl?Penso che prima dell'una morirò se continuo a leggere la tua ff!Ma veniamo a noi...Il capitolo è bello,bello e mi piace come scrivi e questa è la seconda volta che te lo dico e sicuramente alla terza mi ci mandi sul serio! ;) è molto bello e non vedo l'ora di continuare a leggere,anche perchè adesso sono curiosa di sapere come và a finire!Spero che le mie recensioni non ti scocciano o roba simile,io adoro recensire soprattutto se le storie aono belle come questa!Io non ho più niente da dire e ci vediamo alla prossima recensione!

13/07/13, ore 21:52

Oh che peccato...Vabbè comunque il capitolo è bello e senza errori grammaticali!Sei maledettamentw brava a descrivere situazioni,fatti,cose o persone!Ti invidio sai?Anche io vorrei scrivere come te!Comunque sono curiosissima di quello che succederà dopo.Scusa ancora se ho iniziato solo ora ora a leggere e ci vediamo alla prossima recensione!

11/07/13, ore 12:04

Okay ora sarò ripetitiva ma CASPITA SEI DAVVERO BRAVA!ORA NON HO PIÚ DUBBI!Basta il caso è chiuso sei stupendamente e invidiabilmente brava a scrivere!Anche sucquesto capitolo non ho davvero niente da aggiungere e scusami se ti arrivano recensioni su recensioni *perdono* però io non posso farci niente se la tua bravura mi affascina!Ho finito tutti i complimenti di questo mondo e ci vediamo alla prossima recensione
un bacione

11/07/13, ore 11:46

BELLISSIMAAAAAA!Visto che tutti i complimenti te li ho fatti prima te li rifaccio anche adesso magari cambiando un po'!Allora...Come al solito hai scritto divinamente,non ci sono errori e mi è piaciuto il fatto che è anche comica questa storia!Ogni cosa mi piace!É stupenda e divina!Il capitolo è bellissimo e divertente!(sto dicendo le stesse cose che ho detto prima ma non so che altri complimenti farti)Sei bravissima(ancora)e mi piace come scrivi(di nuovo)Allora al prossimo capitolo e scusami se ho iniziato solo ora a leggerla....
Un bacione grosso xx