Malik,cresci!
di MrsDirection99

11/07/13, ore 01:36

CONTINUAAA IT'S PERFECTT *---*
TI PREGO CONTINUA SO CHE L'HO LETTO IN RITARDO IL CAPITOLO ME NE SONO RICORDATA ORA DEVI CONTINUARE *--*

10/07/13, ore 16:02

Wow!Davvero anche se è la prima volta che la leggo mi ha lasciato di stucco!É veramente straordinaria,dico sul serio!C'è mi piace tutto:mi piace come scrivi,mi piace il colore che hai scelto per scrivere,mi piace testo insomma...TUTTO!Mi piacciono i dialoghi e le frasi divertenti!È SENSAZIONALE!E non scherzo!Mi dispiace di averla iniziata a leggere solo ora,ma non me ne sono pentita per niente di averla incominciata a leggere!Se il primo capitolo è una bomba io non oso pensare gli altri!BRAVISSIMA!!!!!Ti recensirò anche i prossimi capitoli e...Niente ormai te li ho fatti tutti i complimenti di questo mondo!Un bacione e ci si vede alcprossimo capitolo!
Scusa ma te lo devo dire.Mi è piaciuta un sacco la frase:ZAYN SONOUNOSCASSACAZZO MALIK!È froppo forte!Un bacione di nuovo e al prossimo capitolo,di nuovo -.- xx :*
Ely_BX

09/07/13, ore 16:34

E' bellissimo (':
Ti giiro mi piace un sacco perció continua
presto ^^
Triste si, ma comunque bellissimo :3
Brava! Non farmi attendere troppo per il prossimo :)
Un bacio :*

20/06/13, ore 15:57

bellissimo ma forse un po troppo corto :)
comunque è sta settimane che lo aspettavo *o*

19/06/13, ore 19:01

Che bello questo capitolo c':
Continua presto c:
Baci

Jawaadina xx

19/06/13, ore 15:00

belllo belllo !!!!!!!!
stupendo ....<3 peroperche nialll non risponde cazzo lei si sente sola e per colpa di quei tre stupidi lei deve tagliarsi !!!!! poveretta meno male che non è vera questa storia perche zayn è diverso e anche louis e niall sono diversissimi
ma comunque è bellissima la storia e sopprattutto questo capitolo

04/06/13, ore 23:00

oddio!! zayn porca paaaadella !
niallino maialino ya ya yo(?)
a prestoooooo
zayn deve pagarla cara o yes*_*

04/06/13, ore 15:53

Oh c': Ma è troppo, troppo meraviglioso questo capitolo c':
Forse uno dei miei preferiti c:
Continua presto c':
Baci -Jawaadina

31/05/13, ore 19:06

OH DIO MIO DEVI CONTINUARE E' HUTNILVWNTWRYHOY E'
P E R F E T T A!!!
CONTINUA O TI STRITOLOO

31/05/13, ore 17:24

wooooowwww *-* é jqbshdcys *-* continua ti pregooo *-* non riesco a farne a meno XD xxvale

27/05/13, ore 21:52

non mi interessa ciccia tu devi continuare prestissimo ù.ù
voglio vedere cazzo si inventerà Zayn miscopolaragazzachemiamaxunafottuta''scommessa'' Malik ehhehehe cazzi che volano!!
a prestissimo
fra un po finisce il purgatorio(scuola) yee
baci

25/05/13, ore 14:06

BELLISSIMO come sempre ma c'è solo una piccola cosa...
ho scelto il giorno sbagliato per leggerlo perché sono tristissima e questo capitolo è tristissimo quindi è peggio.
comunque bellissimo davvero!

24/05/13, ore 20:53

Lo sapevo era troppo bello per essere vero difatti era un scommessa!!!spero che zayn. Finisca di fare così ....ci sono passato anche io è. Brutto essere presi in giri ma questa è. Una storia e quindi le cose si sistemando spero

22/05/13, ore 15:14

C O N T I N U A
BELLISSIMOO!! :D QUANDO CONTINUI AVVISAMI ;D
SEI BRAVISSIMA QUESTA FF E' PERFETTA!

17/05/13, ore 19:08

Bellissimo complimenti! :D ora continuo a leggere,era quello che volevo leggere da sempre ;D