I'm in love with you...
di GaGhi 1D

01/08/13, ore 21:07

La noia non mi colpisce piu del caldo ma comunque recensisco perchè questo capitolo è fantastico (modestamente).
la prima parte soprattutto! ahahahha... non vedo l'ora di scoprire il seguito e mi devi dire la trama del film che sceglie sally perchè non l ho mai sentito nominare.
detto questo mi dileguo! Ciaooooo <3

30/07/13, ore 13:48

Storia molto interessante e csdhfueigfsa,lol <3 Continua al più presto! c: dcbufhw

29/07/13, ore 01:49

Ehi ciaooo!!! Sto leggendo questa ff insieme alla mia best e ti minacciamo di continuare!!! Ahahahah scherzo, continua presto!!! Siamo così curiose di leggere le ff... No è davvero stupenda... E così la nostra sally è attratta da Zayn?! Woooow che ajjshsbsjsksk *** devi continuare ti pregooooo *occhioni dolci da entrambe* insomma questa ff è stupenda sul serio... E non vedo l'ora che continui pleaseeee <3 a presto, bacioniiiiiiii è già nelle seguite!!! <333
xx nathi e emma-

28/07/13, ore 22:09

Ciaoo..il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sono curiosa di sapere cosa ha pensato Harry della reazione di Sally, quindi posta presto! Kiss <3

28/07/13, ore 17:38

Ciao bellissimo questo capitolo....sono curiosissima del prossimo e spero che aggiorni presto :) <3

29/05/13, ore 08:59

Ciao Gaia!!!!! La tua ff mi sta piacendo tantissimo, nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Bacibaci

17/04/13, ore 22:52

Stupendo...questo primo incontro è bellissimo! Non vedo l'ora di sapere che cosa dirà Harry..baci al Prossimo capitolo! ;)

17/04/13, ore 20:33

Gaaaaiiuuuuzzz
Il capitoo mi piace un sacco!! Non vedo l ora che le cose tra harry e sally si approfondiscano ( in entrambi i sensi :P)
A presto figona!

17/04/13, ore 19:36

Secondo me e'davvero carino! Mi piace moltomoltomolto! Sei davvero molto brava! Nn vedo l ora che aggiorni!

14/03/13, ore 17:51

Wauuuu...questo capito mi piace tanto..non vedo l'ora che si incontrino!! Posta presto ciauu ;)

12/03/13, ore 19:18

Ciao :D la storia mi piace molto, e anche il linguaggio non è male ;)
cerca solo di evitare errori di battitura, mi sono incasinata spesso, ahah :P
Un bacione :*

p.s.
Se ti va, passa a leggere la mia storia, sono nella categoria -storie originali; romantiche-

12/03/13, ore 18:44

La storia mi intriga assai.. non vedo l'ora che harry incontri sally!
Aspetto il nuovo capitolo e ti saluto cara Gaia! ciao!
Baci!!!!

12/03/13, ore 18:38

Hey Baby! il prologo in effetti è corto però contando che farai capitoli più lunghi va bene!
Io starei però più attenta agli errori grammaticali, della serie: "è molto simapatica "
comunque buona fortuna! passa anche dalla mia! mi raccomando che non ne ho neanche una di recensioni!
ciaoooooo

10/03/13, ore 16:09

Ciao...non so ancora che cosa succedera' ma questa storia mi attira moltissimo, mi sto gia' facendo strane idee...ahahahaha ook ciaoo

10/03/13, ore 16:07

carino il prologo! ti consiglio solo di fare i capitoli un po piu' lunghi,per il resto,aggiorna presto<3