Il frutto di un amore
di Straga and Pe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Minako
04/08/05, ore 19:07

troppo forte XD adoro questa ff!Siete mitiche Straga e Pé! L'istrutrice che manda petali mi fa morire dalle risate XD

Ivy
01/08/05, ore 16:08

Bella 'sta ficci!!!! Ma avete dimenticato la mucchina di peluche...cattive! ç__ç (questa è pazza! T__T nd Tutti) Voglio il prox capitoloooo!!!!!

Acchan
18/07/05, ore 11:23

We ragazze ho scoperto solo ora queste vostre Ff...E sopratutto questa me la sono letta tutta d'un fiato!!!!! Fantastiche!!!! Non vedo l'ora che aggiornate ^___^ (p.s. com'è andata la matura?^^)

taty james
30/04/05, ore 21:35

troooopo bella!! straga and pè THE BEST. auguri per la maturità e spero che aggiorniate presto

LuNaDrEaMy
04/04/05, ore 15:17

Siete troppo mitiche, questa ff e' davvero originale !!! Mi raccomando aggiornate presto !!!!!

EVA
29/03/05, ore 11:38

E si, un capitolo di questa stupenda e divertentissima ff ci voleva proprio! come avete visto poi l'aver invitato una celebrità del calibro di Jhonny Deep fa una certa differenza...da un non so che di più... vedrete che ciò fruttarà moltissimo agli affari, ma...mi raccomando...intendiamoci che concedo solo dieci misuti al giorno (e sparsi largamente lungo l'arco delle 12 ore di luce) e non di più alle fan: Jhonny è soooooooolo mio!!! ^^ GRAZIE PER AVERLO INVITATO!!! Marta...GIù LE MANI!!!!!!!!!!!!!!!!! Un mega saluto, arrivederci alla prossima ^.^/ EVA^^ P.S. ma devo davvero aspettare fino a luglio??? ç.ç davvero davvero davvero???? ç.ç ma siete proprio sicurissime ç.ç @ ................

26/03/05, ore 12:46

bellissima...non sapete quanto ho riso...ma quanti litri di spumante avete preso? e soprattutto chi guida verso casa? io comunque ai buoni propositi di chibiusa bene inteso...non ci credo!!!!

Mei_chan
26/03/05, ore 11:48

Ciao bellissime! Come al solito mi sono scompisciata dalle risate... e la mia collega mi ha cattato! Ho dovuto inventarmi una storia assurda su come si possa ridere sulle fatture... Va beh un bacione Mei

valepigia
13/02/05, ore 17:31

Ragazze,ma ke v'è successo?Sono mesi ke nn vi fate sentire!!!!!Ed io come faccio senza voi pazze?Tornate al + prestoooooooooo!!!!!!!

calimera
21/11/04, ore 22:39

CIAO RAGAZZE!!! Che bello che ci siete, ma avete visto che riatardo che ho portata pure io, questo è l'unico momento che ho trovato per leggere (FINALMENTE!) e così posso pure lasciarvi un commentino su questo chap che caspita, mi ha fatto ridere tanto, e poi era pieno zeppo di guest stars, tra i quali non poteva naturalmente mancare Tizianuccio che ormai se non lo vedo spuntare mi preoccupo pure! Ma che vuole Marta attaccata allo schermo? TIZIANO è MIO!!! Ehm ehmm, cmq belli (strani) pure gli interventi degli altri...è vero però, pure a me è sempre sembreto strano che puffetta fosse la sola femmina in mezzo a tutti quei puffi...bè cmq un giorno magari ci andrò io a ballare da Maria, si magariii, quando mio padre si farà fatto tutto il prezzemolo di Helios e Chibiusa per potermi dare il permesso di partecipare. Cmq aspetto il prossimo chap, e la prossima volta che riuscirò ad avere tempo per collegarmi, e nel frattempo vi mando un saluto calorosissimo! Ah, dite pure ad Emilio che non c'è bisogno che si arrampichi fino al terzo piano perchè tanto non gli apro neanche, anzi...lo butto di sotto; più che altro accoglierei a braccia aperte il mio Tizianuccio!!! Vabbè basta sognare per oggi, domani compito in classe di matematica...sob sob! Non vedo l'ora che vengano le vacanze natalizie, con tutti quei regali da fare, ma soprattutto da scartare! Ora vi lascio veramente anche perchè se no a leggere questo commento ci state un'eternità e ad aggiornare ci mettete di più! CIAOOO! KISS KISS! calimera!

Nemechan
14/11/04, ore 19:21

la vostra ff mi piace molto, spero che mandiate presto il prossimo cap. Siete troppo forti!!! ^___^ p.s. scusate se non ho commentato prima ma ho scoperto da poco questa bellissima ff.

lune
12/11/04, ore 21:33

bé sono sempre io scrivo così che si fà prima voi potete appunto chiamarmi lune! ^^ per quanto riguarda emilio tenetevelo pure voi mi accontento di ryan!!! ^^ questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto le disgrazuie di Ubaldo e i doppisensi di Chibiusa! XDDDDDD

Bunny230589
10/11/04, ore 19:16

Anche se sono stata molto impegnata mi sono collegata ogni giorno x vedere se avevate messo un nuovo cap. e sono felice che finalmente lo abbiate scritto.Questo cap mi è piaciuto un sacco, spero di poter leggere il prox al più presto

Izumi
08/11/04, ore 21:22

Ke bello...Checco Toldo e Tizy Ferro tutti in un capitolo...voglio esserci ank'io, mi invitate? E mentre ke c siamo xkè nn invitare i Pooh x cantare qualke canzone...Cmq divertente cm sempre (soprattutto la scena d Chibiusa cn la Maria)...e grazie a Pe x aver recensito la mia 'Sogno a mezz'estate'...p.s. Danny e Benji si erano lasciati xkè Patty e Christy c avevano provato cn lui...ho voluto mettere sl un accenno e lasciare il resto alla fantasia del lettore...:-P

08/11/04, ore 19:37

Bava bava bava...finalmente c'è jhonnyyyy. ragazze arrivo tra un minuto alla festa, giusto il tempo di truccarmi. spero che alla porta on ci sia platinette o BERTO "l' altro giorno...su goooooooooooooogle... " e ci siamo capiti. ragazze siete meravigliose continuate così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]