The Real Happiness
di Hila92

09/04/08, ore 23:57

Diciamo che l'ultima frase mi ha lasciato un pò così O.o Come hai potuto fare una cosa del genere al tuo Al? >_< Cmq finalmente qui possiamo osservare un Ed diverso, mooolto più figo (dico le cose schiettamente XD) e che finalmente può perseguire i suoi obiettivi senza alcun timore, un atteggiamento per certi versi egoistico ma che lo ripaga dei sacrifici fatti finora... Le azioni si svolgono in un climax ascendente che termina nell'esperienza amorosa vera e propria, descritta con toni pacati che non creano... scandalo? XD insomma volevo dire che hai affrontato l'argomento in modo molto diretto ma semplice... insomma ci siamo capiti và, vi è una vena di romanticismo in tutto ciò!

09/04/08, ore 23:34

E' proprio come ce lo immaginavamo tutti XD un incontro fatt di parole non dette e sentimenti non manifesti! mi dispiace per Al che è finito per diventare il terzo incomodo XD ma preferisco di gran lunga episodicome questi perch in una fanfiction oltre all'amore non può mancare nemmeno l'amicizia, un tema che è stato svolto in maniere eccellente...

09/04/08, ore 23:15

Non mi sarei aspettato niente di diverso ^^ sono due anime in pena uguali in tutto e per tutto. Si noa in tutti e due la stessa voglia di rivalsa, la stessa nostalgia per il passato, gli stessi rimpianti. Nonostante il dolore, si nota una certa energia positiva attorno alle loro figure. Brava :)

09/04/08, ore 00:20

Finale che lascia l'amaro in bocca. Per il resto tutto okay :)

09/04/08, ore 00:06

Ho apprezzato molto le battutine riguardanti Ed XD davvero danno un pizzico in più di originalità all'opera. Inoltre i personaggi sono ben caratterizzati e fedeli ai caratteri impostati dall'arakawa ^^ In fondo sono passati due anni ma non sono cambiati per niente XD

08/04/08, ore 23:57

Che sentimento di impotenza che pervade tutta la song-fic... ho provato a mettermi nei panni di edward e ho incominciato a sclerare. Non è la classica figura dell'amore: qui esso logora la persona, fino a distruggerla, e il mondo immaginario in cui ti trascina, qui è realtà... e fa da sfondo a tutta la fiction... come edward è stato catturato e non ha possibiltà di fuga, il lettore stesso viene catturato dalla magnificienza con cui hai saputo interepretare e esporre questo probabile futuro e non può fare a meno di non leggerlo ^^

20/01/08, ore 01:38

complimenti,è davvero bellixima!!! ti prego aggiornala al + presto!!!!!!!!!!

09/10/07, ore 16:10

no, ti scongiuro, magari il capitolo di stallo fallo dopo, è meglio continuare con la storia, 2 di seguito sono troppi...cmq bel capitolo, continua presto!CIAUZZ!!

09/10/07, ore 15:13

Che bello, finalmente hai aggiornato^^ Il capitolo è devvero bellissimo e Winry è troppo forte...solo una cosa...non le conviene avvicinarsi troppo ad Alphonse, dato che è mio marito è.é. Scherzi a parte sono felice che quei due siano tornati finalmente a casa...sono curiosa di scoprire che combina Edward con la Rockbell^^ Alla prossima, Irene Adler

09/10/07, ore 14:54

Mannoooooooooooooh, buahahahahah XD Al, che mito XD Oddio, mi sono messa a ridere e non smettevo più! Certo che la mente di Edward è davvero contorta ò-O come fa a fare sogni simili? Oddeus, che risate mi stavano prendendo XD (non è vero all'inizio si era spaventata ndTutti) Sono tornati ç_ç ma come sono contenta, io ç_ç si sono rivisti ç_ç *tira fuori il fazzoletto* IO ADORO WINRY! (certo che però povero automail U_U) (ben detto U_U ndWinry) va bien, non so più che aggiungere... spero continuerai presto *-*

08/10/07, ore 20:22

S-T-U-P-E-N-D-O! questo capitolo lo è davvero! sono troppo felice che Ed e Al siano tornati a casa!!! ora non vedo l'ora che Ed e Winry restino da soli! comunque i complimeti te li meriti perchè sei davvero bravissima! continua presto please kiss

07/10/07, ore 09:29

me piange! povera Winry! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto perchè descrive davvero bene ciò che prova Winry sei davvero bravissima! Continua presto ok??? kiss

06/10/07, ore 18:07

Caspita la Winry che hai descritto in questo capitolo è così realistica che avevo il magone anch'io quando lei pensava a Ed ç.ç Nonostante questo sia un capitolo di transizione mi è piaciuto davvero moltissimo e sono felice che tu abbia inserito quel flash back del manga...per certi lati del loro rapporto il manga è molto meglio(es volumi 16 e 17)...ma di parecchio! Sarà che l'Arakawa sensei è un genio U.U io quella donna la farei santa *.*! Non vedo l'ora di scoprire se Ed e Al (soprattutto lui che è il mio preferito ^0^)(ç.ç ndEd) stanno bene. Al prossimo chap. Irene Adler

06/10/07, ore 14:00

Hai dato un'ottima visione di una Winry post-film, che non riesce a dimenticare eppure sa che dovrebbe. Ancora una volta per salvare il mondo U_U Che dire? Adoro semplicemente il suo personaggio (ma dai, non si era capito _ _") e tu l'hai modellata allo stesso modo in cui l'avrei fatto io, in quella camera che prima, ogni tanto, si riempiva di Edward mentre adesso è sempre vuota. Mi piace, mi piace e poi mi piace ancora. Bacio!

06/10/07, ore 12:54

Ti capisco... brutta la scuola T__T... Chi cacchio l'avrà inventata? ç_ç Vabbè, finalmente Winry *ç* vai così!! CIAUZZ!!