Oltre le apparenze
di Misuzu

14/05/13, ore 15:44

Rieccomi dopo tre giorni di assenza.
Comunque finalmente l'ho letta e che dire bella, bella la descrizione, bella il problema che si sono posti e tutti gli altri movimenti che stai dando alla storia.
Isaya è un personaggio calmo e solare sembra, anche se per me nasconde tanto dolore. Quando dice che può aspettare tre mila anni, ah per lui non è nulla, per me sono tanti. ahahaha.
Come ho già detto la storia va bene, e mi piace questo mistero.
Tutti i sangue puro sono tutti altezzosi e antipatici, si salvano in pochi.
Per il manga che manca ormai poco e già, doveva essere più lungo, non voglio immaginare nulla se no addio.
Ci sentiamo presto, spero.
Alla prossima :D

13/05/13, ore 21:35

Ed ecco di nuovo la tua assidua lettrice che viene a recensire xd
Bene: o.o non mi sarei MAI aspettata un raduno urgente di tutti i purosangue, nono... Bella sorpresa :)
Isaya: mi sta simpatico, ma qui l'esatto contrario dato quello che fa >.< Ayame è solo di Hanabusa e Takuma >.<
Hai scritto fino al 14 e vuoi finire al 24, noooo >.< xd
Complimenti comunque e spero riuscirai a postare presto il 12 capitolo

09/05/13, ore 21:32

Aspetta, aspetta che sta storia della lettera?
Ora la mia testa si mette in azione, vedremo se avrò indovinato, spero di no, se non potrei gioire nel massimo.
Mi è piaciuto questo capitolo, bene, le cose si stanno muovendo. Ayame deve iniziare la sua vitta e credo che questa lettera, chissà cosa ci sarà scritto avrà il modo di iniziarla come vampiro. Vedremo. Non mi prolungo per molto e attendo la tua nuova apparizione e spero presto.
Alla prossima:D

09/05/13, ore 21:04

Bene cara, eccomi di nuovo qui a recensire :) sono felice della tua velocità nel mettere questo capitolo *_*
passiamo alle cose più importanti: beh, adoro letteralmente il tuo modo di scrivere, come interpreti i pg, tutto ciò che scrivi insomma xd. Mi fa piacere vedere che Ayame stia, più o meno, bene xd. Sono curiosa di chi è il mandante >.<
e poi Takuma e la sua preoccupazione *_* tenero lui <3 e voglio sapere il contenuto di quella lettera che sembra essere alquanto importante se l'ha sconvolta cosí tanto >.< aggiorna presto e ancora complimenti <3
La tua assidua lettrice,
usuk_fan

07/05/13, ore 21:14

ah.
io li voglio tutti bei lunghi.
Chi la ferita?
Bella domanda.
Ahhhhh vorrei scrivere di più ma per ora non mi va nemmeno di aprire il pc.
maledetto blocco che mi è capitato.Alla prossima :D
Heart :(

07/05/13, ore 20:37

Allora: eccomi qui a recensire :) jeeeh finalmente hai aggiornato *_* non stavo veramente più nella pelle *si, sono una tua fan sfegatata e non ti libererai mai di me u.u* bene, dopo questo terrorismo psicologico, passo alle cose serie, che è meglio xd
Bellissimo capitolo *___* ben scritto, scorrevole, perfetto *_*
La gelosia di Takuma finalmente si svela, anche se non mi piace il fatto che lei e Hanabusa si sono baciati >.< *tifa per la TakumaxAyame*
Ma nuo povera Ayame!!! Posta presto il prossimo capitolo... Chi sarà che ha sparato? Sopravviverà? Mi raccomando, sbrigati a postare
Complimenti :)

20/04/13, ore 13:14

shockkkkkk!!! ihihihihi scherzo! wow capitoletto bellissimo complimenti.. mi piace tantissimo adesso nn vedo l'ora di sapere cosa ne sarà di Ayame, me currrriossssssa XD... l'ho già detto che mi piace tantissimo *ricontrolla quello che ha scritto e annuisce* si l'ho già detto ma non eè un male ridirlo eh! aspetto qui buona buona il prossimo chappy.. a presto Anya

20/04/13, ore 13:14

Bene, dopo che il sito era andato, finalmente posso recensire il capitolo xd Bello bello bello *_* adoro questa storia e si sta facendo sempre più complicata e la cosa mi piace dato che mi piaciono le cose complicate haha xd Finalmente è diventata purosangue *____* alleluja xd ed il fatto che non voglia andare nella Night... Mi sembra giusto, ma anche non molto xd lascia stare i miei scleri haha xd Mi piace il mio Takuma, cosí dolce <3 Spero posterai presto il 9 >.< ancora complimenti comunque

19/04/13, ore 16:59

Che bello, qualcuno aggiorna oltre me.
Che bello questo capitolo, finalmente è diventato un nemico.
Credo che adesso inizia la vera storia, sono curiosa.
Mi è piaciuto tanto Ichijio è così dolce.
Bello! Bello...alla prossima :d

03/04/13, ore 22:02

Finalmente, attendevo questo nuovo capitolo.
E' successo di nuovo, scarseggiano storie su questo fandom :(
Posso farti una domanda? io credevo che Hanabusa fosse il nome e Aidou è il cognome, anche nel manga viene citato come tale e perchè tu li hai scambiati?
Te lo volevo chiedere in passato, ma poi mi è sfuggito di mente.
Comunque il capitolo è molto succoso d'informazioni.
Mi piace Hanabusa cotto di Aya-chan, anche la gelosia di Takuma...
Il nonno l'ho odiato dalla prima volta che l'ho visto, questo proprio non mi va giù, so che è il mandante dell'uccisione dei suoi genitori, ma questo lo scopriremo prossimamente.
Ok, alla prossima:D

03/04/13, ore 20:37

E bene eccomi qui a commentare, jeeeh finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora *__*
mi piace tutta questa gelosia di Takuma verso Ayame *___* ha tutti contro poverino xd tutti che vogliono Ayame xd
Lei che pesta il piede a Hanabusa, haha xd si caccia sempre nei guai, ma se non lo facesse, non sarebbe più lui <3
Bello questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo ^^ sempre complimenti, aspetto l'8 eh :)

27/03/13, ore 12:37

Bene :) premettendo che questo capitolo l'ho letto ancora ieri sera e che da rimbambita che sono, lo commento solo ora, mi appresto a lasciarti la recensione ^^
bellissimo questo capitolo, mi piacciono i ricordi che Ayame ha, anche se alcuni sono decisamente tristi :( al pezzo dove la madre le dice che lei e il padre le vogliono bene ma che si devono separare, mi è scesa la lacrimuccia :'(
Aaaahhh il piccolo Takuma *___* che tenero che è <3 anch io voglio diventare sua amica <3
Ok, basta fantasticare, che è meglio xd
Bellissimo capitolo :) aspetto come sempre il prossimo, quindi sbrigati a postarlo, eh :)
Ciao alla prossima e ancora complimenti :)

26/03/13, ore 22:02

Certo che scriverai.
Ho apprezzato molto questo capitolo, molti buchi si sono riempiti...
takuma è dolcissimo quando è piccolo, sempre solare e allegro, almeno non cambia.
Credo che Aya-cha si stia per trasformare, anche a riguardo delle parole del vampiro.
Mi sembra di leggere il primo libro di vampire knight" il peccato o la trappola di ghiaccio" non mi ricordo per il momento.
be, quella era un umana e si stava trasformando in un vampiro qualunque, Ayame è tutta un'altra cosa.
Be, non vedo l'ora di leggere il prossimo e ci sentiamo presto.
Ah, primo che me ne dimentico, ci sono degli errori di battitura, ci sono alcune parole che mangano sillabe...
Ok, ho detto tutto.
ciau:

21/03/13, ore 22:47

E sono ancora qua, eeeeh, già... (cosa c'entri questa canzone non lo so, ma dettagli u.u)
Passiamo a cose più serie, che è meglio, va. Come al solito, capitolo perfetto, mi è piaciuto moltissimo, tranne la prima parte dove lei scappa da Takuma </3 poverino, ti consolo io <3
Ok basta, la finisco e recensisco in modo quanto meno decente.
Come detto sopra, non mi piace molto che lei scappi da lui, poverino... Tutto il resto... Ci sono rimasta di sasso quando ho letto che è una purosangue, lo ammetto xd...
Mi piace molto la storia che hai messo dietro la famiglia Sora, è molto interessante e sono curiosa di sapere chi ha sterminato tutta la famiglia, non riuscendo ad uccidere anche lei :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che ovviamente leggerò :)

21/03/13, ore 17:27

bene a presto.
Sto scherzando, sono ancora qui.
Vuoi vedere la mia faccia quando ho letto che era un sangue puro? Eccola O_O
Non e che non mi aspettavo, immaginavo qualcosa e sotto sotto sapevo, ma sono rimasta in silenzio.
Non so perchè oggi mi sento ispirata, credo che mi mettere a scrivere la mia ff, che ahime sta facendo la muffa.
Bene, aspetto il prossimo.
Ciau:D