maybe it isn't longer a memory.
di ohmymaljk

28/04/13, ore 00:21

molto molto bello! continua che voglio sapere il seguito eh? ;)
Non ho commenti negativi perché è tutto perfetto!
bacio,
G

28/04/13, ore 00:05

Ciao :)
C'è solo una parola che posso dirti ECCEZIONALE!
è FANTASTICA,ne ho letto due capitoli e mi prende sempre di più!
Mi piace tutto! Hai un modo di scrivere sorprendente! Continua sempre!
un bacio,
G

27/04/13, ore 18:10

IO SHIPPO LA COPPIA ZAYN-ASHLEY. MAX RITIRATI.
oltre a questo è stupendo, come al solito gjdkf lo amo e credo di avertelo ripetuto un sacco di volte AHAHAH c':
aggiorna al più presto, MUOVITI voglio sapere come continua! djsk
p.s. le recensioni è normale che calino ogni tanto andando avanti con i capitoli cwc ma tu sappi che ci sono io, la tua fan
numero UNO anche se sono arrivata in ritardo lolz <3

27/04/13, ore 17:58

se mi piace un sacco! il tuo stille di scrittura poi è molto pulito, mi piace! aggiorna presto c:

flämi.

27/04/13, ore 17:55

fbkdhjsgalkdfgjkldf AMO LA TUA STORIA. TE L'HO GIA' DETTO? BEH AMO LA TUA STORIA.
è fantastica sul serio, tutti questi intrecci fhdjs e poi Ash e Zayn sono uno l'opposto dell'altra. scoppierà l'amore? si ricorderanno uno dell'altra?
oh cielo me ne sono innamorata dhjk è decisamente la mia fan fiction preferita fjds

27/04/13, ore 17:41

Davvero brava, mi piace molto! è diversa dalle altre storie che ho letto e non vedo l'ora di leggere il continuo hfdls
in più adoro le storie su zayn, non che quelle degli altri non mi piacciano ma quelle su zayn di solito le trovo più... intriganti (?) lol
vado a leggere il seguito fjd c:
p.s. grazie per la recensione, ti aggiornerò quando continuo <3

27/04/13, ore 17:32

ciao bella, sono @xniallsvoice di twitter c: ok, bè vediamo... ommioddio grazie per avermi chiesto di leggerla perchè è bellissimaaaa ashjk continua appena puoi ti prego, non vedo l'ora di sapere come continua c:
p.s. l'ho inserita fra le preferite, inizierò a shippare ashley e zayn lol
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:35 pm)

27/04/13, ore 17:30

innanzi tutto ti voglio precisare che non sono un'ottima recensitrice...lasciando questo dato di fatto vorrei farti i miei migliori complimenti a questo capitolo! E' davvero molto carino :) Spero che continuando a leggere questa ff mi sorprenderai. Non altro da dire, continua che sei bravissima!

Un bacione grande da Selma C:

27/04/13, ore 17:16

aaw mi piace tanto, sei davvero brava!
La storia è scritta bene e incuriosisce! vado a leggere gli altri capitoli c:
p.s. sono la ragazza di twitter (_ehipayno) c:

26/04/13, ore 22:59

Scusa per il ritardo, ma in questo mese sono stata sommersa dagli impegni scolastici. Lo so, non ci sono scuse che tengano per una storia scritta così bene e così coinvolgente come la tua. Ti chiedo solo di scrivere il prossimo capitolo il prima possibile, sono troppo presa! Continua così, comunque, bravissima! :D

10/04/13, ore 12:30

eccomi qui,,all'ultimo capito che hai publicato della storia che per precisare ho letto in dieci minuti wasdfghj :) è bellissima davvero,scorre molto e come ti ho già detto scrivi in modo fuido... cosa fondamentale a mio parere,mi sto appassionando molto alla trama,e vedo che questo capitolo è anche più lungo MEGLIO io adoro i capitoli lunghi... speriamo che ashley e zayn si mettano insieme e scoprano di essersi già incontrati... :) però ashley sta con max :( :( che per giunta non mi sta molto simpatico hahaha anche se non lo conosco comunque spero si lascino presto...avvertimi quando scrivi il continuo che voglio assolutamente continuare,magari anche su twitter visto che lì ci siamo già sentite sono @fedepetracchini a presto :)

10/04/13, ore 12:22

allora...
eccomi qui al terzo capitolo in 10 minuti.. si lo ammetto la tua storia mi sta piacendo davvero molto,scrivi in modo semplice ma allo stesso tempo coinciso,mi piace moltissimo che tu abbia messo i due punti di vista di personaggi,rende la storia più avvicente...
vorrei darti qualche consiglio,non mi prendere per una persona (so tutto io) haahha,davvero sono in fin di bene:
secondo me,prima di publicare il capitolo dovresti rileggerlo,perchè a volte ci sono piccoli errori di lessico o grammatica
magari allunga un'po i capitoli renderesti la storia più avvicnete per il resto sei molto molto molto brava jklasdfhgjhkjk non vedo l'ora di continuare *____* :)

10/04/13, ore 12:08

che bello anche questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo,da quanto ho capito siete in due a scrivere giusto? comunuqe brave davvero,comincio ad adorare seriamente questa storia,continuerò a leggerla,ora vado,che voglio continuare assolutamente,a presto :) xx

10/04/13, ore 12:02

che bello questo capitolo mi piace davvero moltissimo...
scrivi molto bene,poi l'idea di cominciare con un flashback è davvero molto originale,sono riuscita ad immaginarmi la scena alla perfezione (mini zayn *___* asdgfg) sono davvero curiosa di sapere come continua,corro a leggere gli altri :)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 12:18 pm)

05/04/13, ore 20:16

Oddio ogni volta mi incanto per come scrivi,veramente!
Adoro la trama della storia,informami quando aggiorni che voglio leggere anche i prossimi capitoli.
Ciau bella xx