maybe it isn't longer a memory.
di ohmymaljk

17/03/13, ore 14:17

Mi piace la storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come va a finire! C:

17/03/13, ore 14:05

Mi piace come storia e intriga (si usa il verbo intrigare (?) boh..lol be' spero che tu abbia capito il concetto ) un sacco. Ha un bel inizio e non vedo l'ora che si incontrino. QUINDI complimenti c':
Non dico che dovresti aggiornare prestissimo, ma ecco se aggiorni stasera o anche adesso :)))))))) non mi dispiace !

Ciaaaaaaaaaaaaau ! ;)

17/03/13, ore 12:50

Oddio sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo asdfghj

17/03/13, ore 12:29

Mi piace la storia già dal primo capitolo! Scrivi molto bene davvero :)

17/03/13, ore 11:11

penso che il secondo capitolo sia 87389732890 volte meglio del primo.
Davvero, mi piace un casino, quando aggiorni? Non vedo l'ora di sapere come e quando Ash e Zayn si incontreranno :)

17/03/13, ore 11:06

il primo capitolo è così così, ci sono ripetizioni e mancano dei congiuntivi ma la storia mi piace.
Cerca solamente di fare meno errori.
Il personaggio di Zayn è interessante,sembra antipatico come tutti i maschi ma poi si scopre che è un bimbo molto dolce.
insomma ME GUSTA.

16/03/13, ore 22:34

nn vedo l'ora che continui così posso vedere cs succede! spero mi avvertirai ;) un bacione Giusi

14/03/13, ore 18:15

Che dolceee **
Mi stavo immaginando come potesse essere un piccolo Zayn, che gioca dondolandosi su un'altalena.
Anyway, sull'altalena c'era lei e non lui, però l'immagine nella mia testa si è formata lo stess lol
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, sento che sarà una fan fiction davvero interessante.
Aggiorna presto.
Kisses

14/03/13, ore 18:02

Mi piace l'inizio, spero che tu continui a scriverla per farci sapere qualcosa di più C:

14/03/13, ore 17:20

AAAww che cosa tenera loro da piccoli. hbgvbhn.
complimenti a tutte e due, non ci sono errori e scrivete bene :')
come inizio mi piace, quindi ora voglio sapere come continua uu
a presto :*

14/03/13, ore 15:50

Ciao bella sono passata!
Mi piace davvero tanto questo prologo,soprattutto la parte del flashback,non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su questi personaggi che già mi piacciono.
Alla prossima,continua presto!
Serena.

Ps: ti aspetto da me jdhgjf un bacio.

13/03/13, ore 17:18

ciao, mi hai scritto su twitter di leggerla, e io ti ho detto che sono una drogata di fan fiction (?) comunque sono qui per dirti che mi piace ** spero continui presto e che altro dire sono curiosa c: baci <3

13/03/13, ore 17:07

che bello è dolcissimooo nn vedo l'ora che continui appena lo fai fammi sapere un bacione Giusi

13/03/13, ore 17:03

shiaoo, eccomi sono quella di twitter (njallscake) voglio dirti che questo primo capitolo é molto bello, mi piace c: aspetto la continuazione c: baci mélanie c:
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 04:25 pm)

13/03/13, ore 17:03

Bene, è una bella storia, la trama mi piace. Gli errori sono pochi quindi la lettura è scorrevole:) non vedo l'ora di leggere il secodo capitolo! x
-S.