maybe it isn't longer a memory.
di ohmymaljk

24/03/13, ore 15:29

eehy, sono quella di twitter @inmaxsarms c:
dio, sono solo tre capitolo ma la storia già mi ha presa un botto, sdfghj.
il fidanzato di ashley, max, ti riferisci a max george, vero? lol
bene, non vedo l'ora di poter leggere il continuo, asdfg.
potresti avvisarmi quando aggiorni? grazie c:
baci;
martina <3

24/03/13, ore 11:09

Ciaaaaaao c: ho letto questi primi tre capitoli della FF e ti giuro che mi hanno presa benissimo! Scrivi davvero bene (o scrivete, non ho capito se siete in due xD), non ci sono errori grammaticali e la storia scorre benissimo... E' davvero bella :D

22/03/13, ore 19:59

hmm mi piace! c:
sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire..brave comunque :)

22/03/13, ore 14:33

Mi piace molto come scrivi,e i capitoli sono della lunghezza perfetta
Complimenti continua appena puoi **

20/03/13, ore 23:46

awwww finalmente si sono presentati c': non vedo l'ora del prossimo capitolo asdfgh ** baci x

20/03/13, ore 21:47

bellissimooo nn vedo l ora k continui appena lo fai fammi sapere un bacione Giu

20/03/13, ore 16:53

Complimenti,è meravigliosa! *o* aggiorna al più presto,non vedo l'ora di leggerla,quando cambiavi sempre 'ashley's pov e zayn's pove stavo in ansia pensando che s'incontrassero subito! AHAHAHAHAHAHA aggiorna,mi raccomando! ciao bella <3

20/03/13, ore 16:21

Quando continui?** Mi piace molto e sono curiosa,è molto carina complimenti

20/03/13, ore 16:20

Bello mi piace molto ** Sono curiosa di vedere come continua tutta la storia

19/03/13, ore 22:39

Oddio, questa storia mi piace tantissimo davvero!! sfghjk ** Cooomunque, perchè piango seempre quando ci sono tipo i flash-back nelle storie?? Non lo so.. sono troppo emotiva :3 Anyway la storia è strafiga e non vedo l'ora che l continui perchè ormai sono diventata un essere che si nutre solo ed esclusivamente di FanFiction, lol! Ora mi dileguo che sennò, come dice il regolamento, 'deformo la pagina' ahahah Beh, continua presto!
Baci,
Giuls

19/03/13, ore 17:44

bhe è originale.. non ne ho lette così in giro..
credo che mi piacerà..
continuo a seguirla mi raccomando aggorna presto!! :D
xoxo

18/03/13, ore 12:46

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, se assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

17/03/13, ore 20:56

hei ciao, finalmente sono riuscita a leggerla mi piace c: mi piace molto come scrivi sei bravissima complimenti ** aspetto il prossimo c: baci!

17/03/13, ore 17:31

eccomi! beh questa storia é sempre piu bella e mi incuriosisce sempre di piu nfjdifnd aspetto il continuo. Baci mélanie c:

17/03/13, ore 14:42

La storia è fantastica,sai,anche a me vengono in mente le storie da scrivere quando son sul bus o girovago per la città lol.
Comunque sia,è stupenda,se ti va,quando continui aggiornami così posso godermela (: x