maybe it isn't longer a memory.
di ohmymaljk

05/04/13, ore 13:26

la dolcezza. mi piace davvero tanto la storia. continua presto mi raccomando.
informami quando aggiorni. grazie. xx

05/04/13, ore 13:21

mi piace, mi piace e mi piace. complimenti cara, scrivi davvero bene! vado a leggere il continuo. xx

05/04/13, ore 13:14

mi piace davvero molto la storia, intrigante e per niente banale. corro a leggere il capitolo 3. complimenti. xx

05/04/13, ore 13:07

mi piace molto come scrivi davvero! complimenti, continuo a leggere subito. xx

05/04/13, ore 12:41

Eccomi qua, letta tutta e ora sono qua a recensire, come ti ho detto che avrei fatto (?)
Allora comincio con il dire che mi piace e che quindi finisce subito tra le seguite!
Scorre bene ed è scritta anche bene, cosa che non succede spesso, quindi questo ti fa guadagnare punti! Poi mi piace la trama! E con Max, mi sono immaginata Max dei The Wanted, non so se sei fan, ma io mi sono immaginata lui! ahahah
Beh che dire continua presto che sono curiosa, casomai avvertimi su twitter quando aggiorni se ti va, sono @Out_Ofocus anche lì!

Peace&Love El.

03/04/13, ore 22:10

eccomi! i'm here! questa storia sta diventando davvero appassionante c: poi diciamo che leggo quasi solo ff su zayn perché, ecco... é quello della band in cui mi rispecchio di piu (non un preferito però, non fraintendere) quindi mi piace la storia perché mi ci immedesimo... *si nasconde* comunque complimenti. Aspetto il prossimo capitolo, baci mélanie c:
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:07 am)

01/04/13, ore 05:49

adoro questa storia però vorrei tanto che i capitoli fossero piu lunghi.. per il resto sei brava a scrivere continuaa! <3

31/03/13, ore 17:50

bellisismo appena continui fammi aspare xke è bellissimo appena lo fai avvertimi un bacione e tanti auguri di buona pasqua da Giusi

31/03/13, ore 14:45

non essere triste è bellissimo questo capitolo come il resto della storia ke sicuramente metterò nei preferiti <3
kiss kiss

31/03/13, ore 13:50

Hey bellissima come promesso sono qua :D
Allora,adoro il modo in cui scrivi,davvero,si vede che ci metti passione.
La storia mi interessa molto e sono curiosa di scoprire come la nostra protagonista continuerá :)
Lascio poche parole perchè sono dal cellulare,un bacione xx.
-harrysistable
P.s:se non ti scoccia mi avvertiresti quando aggiorni? :D

31/03/13, ore 11:31

Ciao, bella!
Ho letto la tua fan fiction, e devo dire che è ben scritta. Il contenuto è scritto bene, e la trovo piuttosto originale. Ho trovato alcuni errori, per esempio un aprì al posto di aprii. E' un errore molto comunque in EFP, ma comunque importante. Che altro dire? Mi piace, è molto carina. Bacioni!

Martha.

29/03/13, ore 18:38

buonsaaaalve.
Come promesso eccomi qui a recensire!
Sì, lo so, ci ho messo una vita.
Il fatto è che ho davvero un casino da studiare anche adesso che sono in vacanza! ç__ç
Per fortuna non ci hanno dato compiti, hanno avuto compassione di noi poveri studenti costretti a passare le vacanze sui libri cc
Anywaaaay, scrivi bene e la trama mi sembra carina :3
Poi ce lo vedo proprio bene Zayn bambino tutto tenero e puccioso dskjfhdkjhfsdkj
Solo posso darti un consiglio?
*lei te lo da comunque anche se la risposta è no lol*
Ingrandisci un po' la scrittura, è troppo microscopica D:
Okay, ora mi levo dai piedi. uu
Adios.

Ila

26/03/13, ore 21:03

eccomi c: che bello zain e ashley si sono incontrati jfndnf non vedo l'ora di vedere come evolverà la storia fhdjfb spero continuerete presto, bacioni mélanie c: (@njallscake su twittah se ti interessa lol)

25/03/13, ore 16:39

ecco l'ottava recensione ;) ora pubblica il quarto :) ahahahahha ti ho fregataaaaaa

24/03/13, ore 18:09

La storia è interessante e coinvolgente sin dal primo capitolo. E' una delle fan fiction più belle e ben scritte che abbia mai letto, davvero. Complimenti ad entrambe le scrittrici, attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)