Da un giorno a un altro
di Hermione93

26/03/08, ore 18:16

è un'idea geniale ti prego continuala!! ciao grazie

Ten Ten Higurashi
11/02/08, ore 21:53

bellaaaaaaaa bellissima la ff specialmente neji da piccolo che pucciolo e poi povera ten sempre a inventarsi scusa brava brava veramente

06/01/08, ore 13:57

Davvero spassosa come storia!! Mi ha fattom orire dal ridere! XDXD Una calza maglia color rosa....oddio! Povera Tenten, stava andando incontro a una tragedia...Fortuna ke Neji l'ha salvata! ^__^ Ma nn è ke quando Neji ritornerà grande si ricorderà tutto? Mah...Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Ciao e bravissima!

23/12/07, ore 21:26

è davvero divertente. è troppo buffo Gai che cerca di far giocare Neji da piccolo... Spero che aggiorni pretso sono curiosissima di sapere come finisce. by Shizu chan ^ ^

TENTEN-$UPER-$T@R
14/12/07, ore 18:36

waw troppo bello neji dapiccolo*_*...xò povera tenten passa proprio un brutto momento... P.S.6 bravissima!!!!!!!!*ò*

giulychan
04/12/07, ore 16:58

oddio ke pucciiiiiiiiii!!! DEVI continuare, baby neji è troppo puccioso... please, fallo x me!!! *_*

18/11/07, ore 16:01

Ahaaa! Povera Tenten, tutti fraintendono! Che orrore la calzamaglia rosa! Passi per quella verde(non tenendo conto del pessimo abbinamento di scaldamuscoli arancioni e coprifronte rosso che una volta di più conferma il pessimo gusto di Gai-sensei), ma rosa...Bleaa! Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè quando in giro ci sono Gai e Lee non si riesce a non ridere XD! Ok,smetto di tediarti. Aggioran presto! Ps: Lo voglio anch'io Neji(quello adulto però)!! Baci, Revan

annasukasuperfan
12/11/07, ore 13:51

oddio! orrore per la mia immaginazione una tutina rosa shoking! e dire che anche nella mia c'è un pezzo con una tuta del genere!!! ti giuro non è copiata! comunque è fortissima! mi chiedo Neji che farà quando tornerà grande e bello come sempre ^^(non si capisce ke mi piace tanto neji vero?)
aggiorna presto mi raccomando^^
asf

10/11/07, ore 22:24

finalmnte hai recensito non ci speravo più. davvero un bel capitolo complimenti

10/11/07, ore 20:20

che carinoooo!!!! *__* sono d'accordo con TenTen Gai e Lee non devono azzardarsi a mettere al piccolo Neji quell'orrore di tuta! E' stato bravissimo Neji a salvare la sua TenTen da una fine orribile, si vede che ci tiene a lei anche da così piccolo^^

10/11/07, ore 19:36

oddio, che cap bellissimo!!!!troppo divertente! tvbtb kiss kiss ino_chan96

10/11/07, ore 19:12

che tenerosolo neji kuuuuuuuuuuun!!!!! >.< ma sei veramente cattiva! poveri lee e gai sensei...volevano solo farti indossare una magnifica tuta rosa shoking...la voglio!!!! *ç* mi dici come averla?!? vabbè cmq bellissimo capitolo...bellissimo con i suoi fraitendimenti e le scene comicissime!!!! XDDDDDDDD continua così!!!! Bacione GAD ps: W la giovinezza 4ever&ever!

10/11/07, ore 18:15

stupendo davvero!!!! XDDDDDD ke ridere! aggiorna presto! by celiane4ever

10/11/07, ore 18:10

Questa storia è stupenda, bellissima, mi piace un mondo!!!!!Che tenero il neji piccolo!!!!Aggiorna presto...bacioni!!

Julia83
10/11/07, ore 17:32

Oddio,quanto è puccio Neji piccolino!Sarà che io vado matta per i neonati!Questa fic è carinissima!