Da un giorno a un altro
di Hermione93

19/10/07, ore 19:46

Che pucci!!!! Neji piccolino mi fa una tenerezza infinita!!! Ma povera Tenten...ritrovarsi a dare il biberon al ragazzo che ama e una cosa sconcertante...anke se tremendamente dolce ^-^^-^^-^^-^!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto...xxxBaCiOtToxxx

19/10/07, ore 15:17

ma quanto è carinoooooo!!!! vorrei avere imboccare anke io neji...è troppo puccioso!!!!!! insomma, che dirti? il capitolo era più bello del precedente, e anke se ci hai messo tanto a d aggiornare ne è valsa davvero la pena!!! tvukdb! kiss! ino_chan96

18/10/07, ore 22:05

ma che tenerosoloooooooooooooooo!!!!! >.< il mio piccolo tenerone morbidosolo neonatoooooooo!!!! buahahahahah...belliximo come sempre il capitolo!!!! come se non sapessi già come continua XD complimentoni comunque! aggiorna presto mi raccomando!!!! ciao ciao tvb ps: w la giovinezza e il thè alla fragola e la cioccolata!!!!!

18/10/07, ore 21:58

Kiiaaaaaa!!! No, ma dico: come fanno a venirti idee così...così... così follemente geniali? Ok, ok, adesso mi calmo, però ripeto(mamma mia se sono monotona)che questa fiction è stupendissima! E Neji piccolo poi...che carino(anche se devo dire che preferisco quello grande per, bhè...ovvi motivi...)! Bravissima, aggiorna presto, e sopprattutto che non ti sfiori nemmeno per l'anticamera del cervello che questa è una storia poco apprezzabile! Ok, adesso taglio e smetto di tediarti. Kiss. Ps: mi è venuto un dubbio: ma Neji percepisce le cose come se fosse un poppante o come se fosse un adolescente? Perchè nel qual caso...o mio Dio, non ci voglio pensare! Ultimissima cosa, poi giuro che ti lascio in pace: compariranno altre coppie? Di nuovo baci, Revan.

18/10/07, ore 21:57

Eh va beh. Si cosa è successo a Neji lo sapevo bene e so anche cosa accadrà prossimamente uhuh. W il potere degli spoiler! Non farci attendere così tanto x il prossimo chap eh!
Bacio.

Dastrea
18/10/07, ore 21:56

che cucciolo!!! *__* Neji piccolo, che bella invenzione^^ povera TenTen chissà quanto dovrà darsi da fare per accudire il piccolo NEji però così poi le situazioni tra lui e lei cambieranno e saranno un pò più uniti. Complimenti davvero^^ Continua presto.

18/10/07, ore 21:02

Dal primo capitolo pensavo che avrebbe avuto 3 o 4 anni. Invece è un neonato....ohmiodio ma chi lo cambia???

18/10/07, ore 20:13

aaaaaaaaah ke amore!!! ho passato gli ultimi dieci minuti a immaginare qst scena!!! XDDDD troppo carino nejiuccio... XD nn vedevo l'ora ke tu aggiornassi!!! sn proprio curiosa di sapere come andrà a finire, sperando ovviamente ke tutto torni normale!! ... dopo un pò! XD aggiorna presto by celiane4ever P.S. sn felicissima ke tu abbia altre nejiten in serbo per noi, pubblicale e io le leggerò di sicuro!!! ^^

18/10/07, ore 19:39

Neji neonato è troppo tenero! Chissà quando (e se) trovano il modo di farlo tornare normale come reagisce...già me lo immagino! Tenten ora avrà un bel po' da fare, non mi sembra un bimbo così tranquillo...eheheh!^.^ Cass

ghoan4e
18/10/07, ore 15:26

brava!!! billabilla!! fatta molto bene e i personaggi sono Identici a quello del manga/anime!!!! continua presto!!! povero, Neji, c'è una mia amica che va pazza per lui e mi chiede tutte le sue immaggini che ho!! ripeto Continua presto!!

02/10/07, ore 20:37

Allora...come avevo promesso via e-mail eccomi qui... che dire? questo capitolo è stritto molto molto molto bene e mi ispira un macello. I personaggi sono molto "IC" e...e... che altro dire? CONTIUA! CHE SUCCEDE DOPO? Non seguire il mio esempio di aggiornare una volta ogni morte del papa...quello est my prerogativa! ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito! Zauzau!

Elfetta93
01/10/07, ore 15:55

visto ten chan ke ti ho reciensito infine??^^ ma tu metti anke naru-hina mi racc!!! (a prop inizio beddiximo!) ziau bedda mia!

30/09/07, ore 19:57

Che bello! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Proprio sul più bello hai interrotto... Complimenti e aggiorna presto! Ciao! ^_^

30/09/07, ore 16:47

ten, finalmente!!!!!oddio, ma è stupenda sta ficcy!!!!infatti va subito fra le mie preferite!!!!!aggiorna prestissimo, che sn curiosa di sapere cosa succederà!!!! baci! ino_chan96

30/09/07, ore 14:17

sei grandiosa nee chan!!!! hihi bellissimo sto capitolo!!! anche se lo avevo già letto...^^ visto? ci volevo io per farti pubblicare una storia così bella!!!XP Ciao ciao bellixima!!! Bacione GAD (w la giovinezza 4ever!!! e w le tutine verdi!!!)