Da un giorno a un altro
di Hermione93

10/11/07, ore 17:26

non so se ho mai commentato questa fic, cmq è bellissima! Stupendo il piccolo Neji, e Gai è troppo divertente! Povera Tenten, cosa è costretta a inventarsi per evitare le orribili tute di gai e Lee! Bravissima, baci!

10/11/07, ore 17:16

*___* che pucci che è neji! *ç* e ten ten è propio una brava madre, però ha passato un momento difficile, la tuta verde per neji e poi una rosa, blee, la capisco, menomale che è scpattata, bellissimo capitolo(come sempre) aggiorna presto!!!!!

06/11/07, ore 21:00

oh my lol! povero Neji, è tornato neonato!!! e povera tenten!!! mamma mia che risate, bellissima fic, aggiornala prima che ratzinger muore comunque, non voglio aspettare un nuovo papa per un nuovo capitolo! ciao!;) by ASF

01/11/07, ore 22:16

Bello, bello, bello...o, come mi piacciono i malintesi! Povera Tenten; chissà cosa penserà di lei(scusami, di te)tutta Konoha...E Ino è veramente una pettegolona XD! Capitolo carinissimo(come al solito); posta presto! Baci-scusa se ti lascio una recensione breve, ma devo scappare-Revan.

Reby_Hyuuga
30/10/07, ore 22:22

bella fan-fiction! mi raccomando, sbrigati a finire la storia!! sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!

27/10/07, ore 14:33

Perdona me per ritardo!! Ho perso qusti due splendidi capitoli! Bravissima!!!

W le Neji Ten
26/10/07, ore 14:38

La tua storia è una figata,sono rimasta mezza giornata a immaginarmela,sei mitica!!!!!Please aggiorna presto!

25/10/07, ore 16:17

ahah,sei un genio, Nejiche ride!!oddio come potevo perdermela,continua presto ciao!

24/10/07, ore 17:16

uuuh il mio Neji ke amoruccio!! Sai,anke a me a volte mi viene in mente di scrivere una storia sui pg di Naruto da piccoli...ma in genere si tratta di Orochimaru alle prese con Kabutino e Kimimaruccio!! (che coppia...peggio di Greggio e Iacchetti XD vbb la smetto di dire caz****) molto carina questa fic! baciotti -Tenten

24/10/07, ore 15:41

ma ke bello!!!!!mi hai dedicato il capitolo??ma grazieee!!!! Intendi dire che la comparsa di Ino, che fra l'altro mi è piaciuta da morire, era interamente dedicata a me??? oddio, grazieeeeee!!!!! passando al capittolo:fantatsico, stupendo meraviglioso!!!! geniale la scusa inventata da tenten!!!miticaaa!!!! mi è piaciuto neji che ride delle "disgrazie" di tenten!!! è troppo craino! bè, che altro dirti? aggiorna prestissimo, ovvio!!!! tvb! bacioni! ino_chan96

24/10/07, ore 14:41

cucciolo che carinoooo!!! Ino va subito al sodo a quanto pare eheheh. stupenda, la ficcy non vedo l'ora che Neji ritorni grande così potrà fidanzarsi con TenTen^^

24/10/07, ore 13:16

XD che situazione, la tua fic è davvero spettacolare, e pensa che roba quando ten ten gli dovra cambiare il pannolino ah ah ah ah...cmq neji da piccolo è davvero un'amore (lo so perchè tutti i bambini da piccoli sono un'amore...) non vedo l'ora di vedere come continua ;^) ciao

nee-chan!
24/10/07, ore 00:53

nee-chan *-* come sempre sei bravissima t elo dico e telo ripeto sei un genio!!!11 mi piacicono tutte le tue fic! tutte!! continua cosi e diventerai un mostro un grosso smack dalla tua nee-chan!

23/10/07, ore 23:00

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ke ghigne!!!! è troppo buffo immaginarsi il piccolo neji!! poi ino mi ha fatto sbellicare dalle risate... XDDD e sono d'accordo con lei: ten fatti avanti!!! aggiorna presto!!! by celiane4ever

ghoan4e
20/10/07, ore 15:16

che carino che è Neji!!!! oddio!!! peccoto che poi se lo prende Hiashi! e se lo tiene Ten Ten?? bho, ancora brava!!!!!!!! ci vediamo ciao!