Do you know what love is?
di ApeMaiaRosa

07/08/13, ore 14:37

Le canzoni *_*.
ALLELUIA!! Ce l'ha può fare anche Elena allora l'ha capito,l'ha capito,L'HA CAPITO!!! *Iamnotperfectsaltellacomeun'imbecille*
Si amano,si amano si amano (ddevi immaginare me che saltello come un Heidi e canticchio quetsa frase)
Lentezza estrema di Elena è giunta alla fine yeeeeeee.
L'avevano capito tutti tranne lei.
Credo che questo sia l'unico capitolo dove non mi hai fatto incazzare :D.
Sono strafelice che non sia finita mi ci stavo affezionando a questi due,cio mi ci sto affe..okok sono affezionata a quei due idioti (in ogni senso ;) IDIOT FOR LIFE).
Waa sei bravissima.
Ci sentiamo presto.
Iamnotperfect
We are daughters of rage and love

06/08/13, ore 15:38

Che dire, ormai sono innamorata di questa storia. E' splendida, e credo che quando finirà sentirò un vuoto quasi ahaha
Ogni giorno controllo per vedere se è aggiornata, perchè è una delle poche storie che seguo ma è la più bella che ho letto fino ad adesso.
Poi.. poi... credo che non ci sia nient' altro da dire... anzi Buone vacanze e buon divertimento nella Capitale.
al prossimo capitolo :)
Baci

06/08/13, ore 09:54

Oddio.
Questa è una storia carinissima. La trama mi ha presa fin dall'inizio perché non mi è sembrato nulla di troppo "banale" (cosa che succede spesso nelle storie romantiche), inoltre mi ha incuriosita molto come hai presentato i due protagonisti.
Esprimendo le mie opinioni personali, in realtà Elena nei primi due capitoli mi stava un po' antipatica perché trovavo le sue reazioni esagerate, ma poi ho cominciato ad amarla perché il personaggio si è sviluppato davvero bene. Davide l'ho preso in simpatia da subito, non so perché, mi piace molto come hai descritto il suo modo di essere!
Mi sono piaciute molto le scene "zuccherose", davvero, soprattutto quella della palestra. Mi sono immedesimata così tanto in loro due che mi sembrava quasi di vivere la scena con il ragazzo che mi piace (cosa che mi ha provocato i brividi, ma lasciamo stare il mio caso perso).
Mi sono piaciuti anche i colpi di scena, mi hanno tenuta incollata ancora di più: volevo scoprire come si sarebbero risolte le cose. Sono stata anche felicissima di vedere menzionate molte mie canzoni preferite e anche Lovely Complex.
La scrittura non è perfetta, ma non è neanche orribile, hai fatto pochissimi errori di ortografia ed è tutto chiaro.
Ci sono state, però, alcune cose che mi hanno dato fastidio.
Primo, il fatto che spesso, in "point of view" differenti, le parti di dialogo sono uguali tra loro. Voglio dire, è logico che il dialogo non cambia da un punto di vista all'altro, solo che a me personalmente non andava di rileggere... Ma comunque non preoccuparti, è un problema di poca importanza.
Secondo,  l'uso scorretto della parola otaku. In Giappone, gli otaku sono le persone che fanno della loro vita i manga e gli anime. Preferiscono gli anime alla vita sociale, spendono soldi collezionando action figures, gadget e comprando manga, e così via... In Italia, o meglio in occidente, la parola ha un significato più semplice ma si attiene comunque ai veri appassionati che dedicano la maggior parte del tempo a questa attività. Purtroppo in Italia si fa un uso esagerato di questo termine, quindi è normale sbagliarsi.

Direi che è tutto, non preoccuparti per le (poche) cose che mi hanno dato fastidio, sono cose più sui gusti personali e non influenzano per niente la qualità della trama, hai fatto un buonissimo lavoro.
Se avessi scoperto prima questa storia, ti avrei supportata fin dai primi capitoli!
Continua così, si vede che hai passione.
Se aggiornerai ancora, tornerò a recensire.

A presto,
Haxeen

30/07/13, ore 22:39

Bhè .... non ti preoccupare l'attesa è veramente valsa a qualcosa :)
E comunque i tengo a ripetere che adoro i questi due personaggi e il modo in cui tu li colleghi.
Trovo che tu sia stata veramente brava a interpretare i pensieri e i sentimenti di Davide e mi è piaciuto il discorso che hai creato.....inoltre le descrizioni degli atteggiamenti e dei comportamenti di entrambi mi sono piaciute molto.

30/07/13, ore 16:40

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutta la storia d'altronde. Certo che questa Elena ha un caratterino complicato eh? :)
Sentivo la suspence mentre leggevo e finalmente è arrivato il momento clou, il bacio.
Aspetto il prossimo capitolo :)

29/07/13, ore 23:05

No ma dai chiariscono tutto e quella scappa..scappa?!
Ecco non so se amarti perchè adoro questo capitolo o odiarti perchè non mi piace la fine.
Che cazzo di carattere ha Elena?? Quacuno me lo spieghi !!
Povero Davide un mal di testa atroce e deve sentire i discorsi contorti di Elena.
Dai un giorno si metteranno insieme vero?vero?vero?
SI BACIANO ALLELUIA!!
Ci hanno messo 19 capitolo ma ce l'hanno fatta,sarà un po' "scadente" come bacio veloce e tutto ma almeno abbiamo fatto toccare quelle labbra.
Rage&Love
ci vediamo al prossimo capitolo
I am not perfect.

29/07/13, ore 16:26

Bellissima storia,l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che continui :)

26/07/13, ore 16:52

La tua storia mi piace tantissimo, spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo :)

24/07/13, ore 22:13

Wow !
Complimenti....ho cominciato oggi a leggere la tua storia verso le otto le 20:30 e alle 22:00 avevo terminato di leggere i 18 capitoli, di rileggere qualche riga che mi era particolarmente piaciuta e ad essere estasiata all'idea di un tuo prossimo capitolo.
Adoro la tua storia e i personaggi che hai creato....e mi raccomando....aggiorna presto !

24/07/13, ore 21:37

No seriamente quand'è che questi due si metteranno insieme?!
Cantava Brutal Love quindi ti sei salvata solo per quello lo ammetto e perchè sei brava u.u
Davide è dolce anche quando praticamente non c'è e poi è simile a Billie Joe quindi non posso che tifare per lui ed Elena ma insieme!
Ancora non ti denuncio e ti metto un bandierina verde (non riesco a mettertene un'altra mi piace troppo questa storia)

Rage & Love (vediamo di aumentare la dose di Love o diminuire? Non lo so ma falli chiarire TIPREGO)

20/07/13, ore 16:52

Ma allora mi vuoi far arrabbiare?!
Perchè nessuno si parla qui?! Che hanno sono diventati tutti muti?!
No sul serio qualcuno chiarisca sta storia una volta per tutte. Ti preeego *I am not perfect in ginocchio*
Però quanto è dolce e strappalacrime (quasi) la scena di Davide che piange owwww *.*
Ahahah Elena e la letteratura ahahah quel pezzo fa ridere,il problema è che solo quel pezzo fa ridere.
Vedi di dare unna svolta a questa storia nel prossimo capitolo altrimenti ti denuncio per.....non lo per cosa ma lo troverò!!
Fatti sentire presto.

I am not perfect.
Rage&Love

20/07/13, ore 14:17

ecco porca miseria l'avevo detto io ! >_< che casinoooooooo! no words .... bisogna aspettare il prossimo capitolo mi sa T_T
Comunque .... non vorrei sembrare pignola ma c'è una cosa che secondo me non quadra molto .... io avevo capito che Andrè era un tipo piuttosto timido ... però da come salta addosso a Davide adesso sembra tutto il contrario! .-.
non so mi sembra un pò forzata come scena ... ma ovviamente l'autrice sei tu e decidi tu e fai soffrire tutti questi poveri angioletti quanto ti pare t_t uff ... aspetto il prossimo capitolo e cediamo se i cucciolotti si riprendono >_<

ciau ciau XD

18/07/13, ore 15:45

mmm ... dai ... per favore ... dimmi che Andrè non si è innamorato di chi penso io .... VERO???
ti prego fa che non sia Davide >_< sai che casino senno -.- già sono presi male poverini ....
vabbe , mi rimetto alla clemenza dell'autrice, u.u
bel capitolo , molto divertente :D AHAHAH povero andre, che razza di amiche XD
Aggiorna presto *-*

16/07/13, ore 22:50

Ti prego dimmi che sono malata e che non mi sono fatta un film mentale su Andrè e Davide insieme.
Ti prego dimmi che non è Davide,devono essere ElenaxDavide e non AndrxDavide.
Ok,ok non che ci sia niente di male ad essere gay (anzi stai parlando con una che ha il fandom in lutto che è quello di glee che se c'è una cosa dove i gay ci sono a palata è proprio glee)
ma sono una fan sfegatata di quei due deficienti che sono uno più lento dell'altra.
La tortura è stupenda ahahahah mi ha fatto schiantare quel pezzo. Carla meno male che c'è Carla decisamente una che almeno dice le cose come stanno senza farsi troppi problemi.
Spero di leggere presto il continuo e fai in modo di far capire a Davide che Andrè è gay (<----- VUOLE SEMBRARE UNA MINACCIA)
I am not perfect

15/07/13, ore 20:43

ma porca paletta, sti imbecilli >_< noon ho parole, uno peggio dell'altro, neanche a mandarli in riabilitazione per un anno ne uscirebbe qualcosa dii buono secondo me >_< e ste maledette frasi a metà accidentaccio!!!!!!
ok fine sfogo u_u
il capitolo mi è piaciuto molto *w* quello che ci rimette più di tutti è Andrè, povero, maltrattato e spiaccicato a terra il primo giorno di scuola o-O     vabbe, ci pensa la Ele a difenderlo u.u
per la forma mi sembra che vada tutto bene, il testo è chiaro, si capisce tutto, limpido, cristallino, trasparente eeeeee basta che senno sembra la pubblicità di un detersivo o_o
ehi, mai scritto tanto in una recensione, mi applaudo da sola u.u
alla prossima dunque :D
CACCIATRICE DI SOGNI