Do you know what love is?
di ApeMaiaRosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/13, ore 20:27

Ma sono coincidenze? Prima di leggere 'sto capitolo ho guardato proprio quella puntata di Lovely Complex!!! HAHAHA XD

Comunque wow <3
Carinooooo :3

Aspetto il prossimo u.u è una bellissima storia :3 giuro!

Con affetto

Vale Dirnt

P.S: chicco di rico, chicco di riso, chicco di riso!! HAHAHAHAHA XD

07/05/13, ore 22:04

Lovely Complex! *--*
Ricordo quella scena,Risa si ripeteva mentalmente''Chicco di riso,Chicco di riso'' comunque bel capitolo.
Continua presto!

01/05/13, ore 21:41

Uffa, ho già finito di leggere i 6 capitoli....

VOGLIO IL SETTIMOOOOOO!!!! *comincia a fare i capricci*

Hahahaha xD è veramente bella come storia, devo ammettere che è veramente bella :D
Vai avanti così e me ne innamorerò sempre di più xD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e boh, ci sentiamo :3
Con affetto

Vale Dirnt

05/04/13, ore 14:36

Cara Or..Elena,
conoscendoti da non molto, non avevo mai conosciuto questo lato dolce di te.. E devo dire che quest'oggi leggendo questa prima parte del tuo racconto, di una storia sicuramente vera modificata con un pizzico di stile certo, mi è piaciuto conoscerlo..
Bene, sai che non sono molto bravo con le parole, però voglio solo dirti che questa prima parte mi è piaciuta molto..
Corro a leggere gli altri due capitoli e ti faccio sapere :))
Baci baci
Sasi

17/03/13, ore 21:04

ehila! commento io se vuoi :D La storia mi sembra interessante *_* E la protagonista mi sta già molto simpatica :D Adoro le persone come lei, che sfottono tutto e tutti senza paura u.u su davide non posso dire nulla ... mah ... tipo un pò stranuccio ... .-. si vedrà :D
Un consiglio che ti do e di andare a capo un pò più spesso... sarà che io sono un pò miope ma le righe sono tutte attaccate e il discorso a volte si fa troppo lungo ... se stacchi un pò tra un momento della vicenda e l'altro secondo me è meglio, poi fai tu :) ( ma mi sa che sono io quella che ci vede poco o_o)
comunque sia , aggiorna presto che sono curiosa :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]