Do you know what love is?
di ApeMaiaRosa

28/08/13, ore 15:05

Sinceramente parlando, trovo che questo capitolo sia la prova che tu non sia in grado di descrivere situazioni simili, sei decisamente più che adatta ! *Io ti adoro*
Il capitolo è molto più che credibile, è davvero coinvolgente, bellissimo POV su Davide, complimenti.
Credo che u sia stata molto brava a scrivere questo capitolo, perché anch'io penso sia al quanto difficile descrivere certe situazioni come si vorrebbe eh, bhè spero che tu sia soddisfatta del tuo lavoro almeno quanto lo sono io, perché è davvero stupendo.
So di essere acida, ma trovo sia giusto che il padre di Elena sia morto. ( Sarà anche solo una storia, ma lui ha ridotto così la nostra Elena.)
Ah, mi ero dimenticata di farti i complimenti per il POV del padre, nello scorso capitolo era quasi agghiacciante, il tuo modo di scrivere permette al lettore di immedesimarsi parecchio... e il suo POV era anche qualcosa di fondamentale per lo sviluppo della storia, a mio parere.
Tutto ciò è quasi emozionante e commovente, voglio dire.... non riuscivo a staccare lo sguardo dallo schermo del PC.
Trovo che tu sia stata a dir poco brava nel descrivere le scene riguardanti le ferite, l'ospedale, il dolore e ovviamente le sensazioni.
Bellissimo il momento in cui Davide sogna o meglio si immagina Elena .
Un ultima cosa: adoro l'immagine di Davide in versione Manga !!!! E' stupenda !!!! Sono molto contenta :) :)
A presto ;)

26/08/13, ore 19:42

Nooooooo, così tanto grave (?) Sono rimasta a dir poco scioccata, non mi aspettavo davvero qualcosa di così grave.. spero tanto che la piccola Elena riesca a riprendersi altrimenti non so cosa faccio (ahaahah).. Sono una ragazza sensibile e quando leggo una storia a volte mi immedesimo così tanto nei personaggi che soffro e gioisco con loro. Dopo ciò continuo a farti i complimenti perchè sei una scrittrice fantastica e anche se il capitolo è abbastanza cruento, il punto di vista del padre ci sta. Ahimè non resta che aspettare il prossimo e vedere come procede la vicenda. Alla prossima.
Baci

22/08/13, ore 20:36

Non sei una persona cattiva.
Sei una persona MALVAGIA.
Sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma non così grave! Povera Elena, ci sono rimasta malissimo per lei!
Comunque davvero sei bravissima, il punto di vista del padre era inquietante e ci hai trasmesso bene la sua "disperazione", mentre negli altri regnava la tensione. Ho cercato di leggere il più veloce possibile per scoprire come sarebbe andata a finire.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!

A presto,
Haxeen

22/08/13, ore 11:02

°-------° ma... ma... ma...
Come hai potuto?!!!!!!!!
In una sera mi sono letta tutta la storia, rientro la mattina e mi ritrovo questo?? TAT ora mi viene da piangere hai fatto aumentare la mia depressione...
comunque la storia è fantastica T^T se non continui vengo a casa tua e ti stacco le corde vocali a morsi.... T^T *piange a dirotto*  deve finire be-e-ene *si continua a lamentare*
'Sta storia coinvolge troppo T^T
Vedi di continuare TAT

21/08/13, ore 22:38

IO TI UCCIDO. IO.TI UCCIDO.
Ma quel stramaledettissimo stronzo,bastardo,idiota,pezzo di merda padre di Elena doveva ridurla così?!
Spero sia morto quel bastardo U.U.
Il capitolo precedente (quello in cui hai detto che hai pensato a me) era molto meglio ammettilo è stato perchè hai pensato a me che hai scritto una così COSì!
*si riprende dallo sclero e autoelogio*
Devo ammettere che questo capitolo prende un casino non mi ha fatto staccare gli occhi dallo schermo poi di voglio ammazzare uguale però è scritto benissimo.
Continua,salvale la vita,fagli crescere e falli sposare è l'unico modo per farti perdonare u.u
RAGE and a little little love.
I am not perfect

21/08/13, ore 19:58

non ti prego. continua non puoi lasciarmi così. mi sono innamorata della tua storia. ti prego continua al più presto. sei una scrittrice fantastica <3

kadfhiasdaghfu sto sclerando nell attesa che continui... quindi fallo immediatamente o verrai colpita da un oggetto contundente lol
love.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:08 pm)

21/08/13, ore 18:58

ommiodio! T.T
ti giuro, stavo per piangere! buuahhh :'((
questa storia la avevo trovata un po' di tempo fa, ma poi mi ero dimenticata di metterla tra i preferiti, perciò ce la metto ora :)
oddio, questo capitolo è assurdo, però l'hai scritto bene :)
non dico che mi piace, per carita, non voglio che elena muoia.
e il padre, che bastardo! ah si, tagliati pure le vene perchè sei pentito, ma al contrario di te che sei solo (E ci credo sei un pazzo psicopatico!) lei ha gente che gli vuole bene! non c'hai pensato, eh!? certo, sei un coglione!
ma va! ok la smetto sennò riempio la recensione di insulti :(
comunque......storia stupenda :)
kiss kiss**
solly <3

21/08/13, ore 18:17

Oh mio Dio,questo capitolo è davvero mozza fiato,scioccante direi.
Sono rimasta davvero senza parole.....mi hai colpito ancora una volta.
Trovo che tu sia veramente brava a scrivere e in particolar modo tramite i punti di vista dei diversi personaggi, riesci ad essere coerente, senza annoiare, sorprendere senza smentirti mai ....complimenti!!!
Mi piace il modo in cui intrecci gli avvenimenti, e le descrizioni delle azioni e dei momenti un po' più tragici del capitolo sono davvero emozionanti, non riesci a staccarti dallo schermo del PC, vuoi continuare a leggere ancora.
Trovo che tutto ciò che scrivi tocchi il lettore che sia una scena romantica o piuttosto inquietante ( come il pov sul padre.)
Questo perché riesci a trasmettere bene le emozioni e i sentimenti che i personaggi provano.
Anch'io la penso come te sul fatto che il capitolo sia cruento, ma nel senso buono....non se mi spiego ma ha dato una svolta più che importante alla storia,per quanto mi riguarda .
Un'altra cosa che coinvolge il lettore, secondo me, sono le situazioni diverse e particolari che tu crei, così come i dialoghi.
Bhè che dire, sono davvero curiosa, o meglio, curiosa è solo un eufemismo sono agitatissima all'idea del continuo, ho una tremenda voglia di scoprire come sta Elena e di conseguenza Davide, dato che i loro stati d'animo sono collegati in un certo senso.
Ho voglia di sapere altro... di poter leggere di più su questa vicenda , sapere come andrà finire con il rapporto se così si può chiamare che c'è o meglio c'era tra Elena e i padre( che poi tanto padre non è )

19/08/13, ore 21:54

Gli aggiornamenti più belli sono quelli inaspettati (cit. Haxeen, 2013)

A parte la citazione idiota, oddio, ma quanto sono belli quei due? Ben fatto, un altro bel capitolo!
Riesci bene a farci immedesimare nei personaggi, pensa che all'inizio mi sentivo troppo in ansia, insieme a Davide, quasi fossi io al suo posto ahaha
Anche se la situazione è molto zuccherosa, scommetto che entrambi Elena e Davide non vedevano l'ora che accadesse (e anche io, insieme a loro)! Poi Carla è carina a volerli aiutare così tanto! E' l'amica che tutti vorrebbero.
Poi l'idea di Elena versione Batman mi ha fatta ridere, ma non perché è ridicola, anzi! Ci vorrebbe qualcuno che la disegnasse, ahaha!
Sono curiosa di sapere cosa passa per la tua mente. Un'idea malvagia, forse? Be', immagino che lo saprò solo con il prossimo aggiornamento!
Comunque, sappi che fai bene a continuare, e io verrò a recensire!

A presto,
Haxeen
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 09:58 pm)

16/08/13, ore 14:45

Questo capitolo è stato davvero emozionante! La storia è magnifica!
Credo di averlo detto in tutte le recensioni che ti ho fatto ma non posso fare  a meno di ripeterlo.
Rimarrò nei dintorni e magari un giorno troverò qualche sorpresa. *inizia a deprimersi perchè la storia è finita*

P.S scusami se la recensione è arrivata in ritardo ma in questi giorni purtroppo non ho proprio avuto  il tempo di connettermi

13/08/13, ore 15:20

WAAAAAAAAAAAAA *_________________________________* TU.RENDERE.ME.FELICE.
Awwwwwwww :3 come sono schifosamente romantici e belli.
Mi sono immaginata anche io Elena come Batman in gonnella poi quando ho letto che l'aveva fatto anche Davide ero tipo:"Ciao.Mi chiamo S...... e sono la versione femminile di un tizio che non esiste che assomiglia a Billie Joe Amstrong".
Sono l'amore,sei l'amore autrice siamo tutti quanti l'amore. (Oggi mi è presa così).
Come sono pucciosi quando si baciano e hanno su i cappucci :3 sembrano in uno scudo tutto loro,dove ci sono solo Elena e Davide awww. (Oggi sono un misto fra una hippy e una romanticona e io assomiglio ad Elena in queste cose).
DON'T YOU DARE TO farli lasciare dopo tipo 3 giorni che vengo dovunque tu sia e ti meno. #MUCHLOVE.
"Iamnotperfect :ti giuro che mentre scrivevo ho pensato a te e a come avresti reagito leggendo quel capitolo, sono felice che abbia sortito l’effetto sperato LOL"
Ecco brava.brava continua a pensare a me quando scrivi mi raccomando u.u Almeno così qualcuno mi pensa *foreveralone*
Aggiorna presto e NON incasinare la vita a questi due poveri figlioli (Guarda che ti meno sul serio. Anni di Judo a qualcosa dovevano servire).
See you soon
I am not perfect.
Io non minaccio nessuno,piglialo come un avvertimento :D (<----Non sta sorridendo sta solo mostrando i denti).

PS:Tu sei più di fori di me solo perchè tu t'hai inventato HElena (Sono di Firenze e dovresti leggerlo alla fiorentina).
Ora ho finito di sparare michiati.
Ciaaaaaaaooooo RAGE&LOVE.

13/08/13, ore 07:29

Bravaaaaa *applauso* (?)
Ma parlando seriamente,trovo che questo capitolo non sia stucchevole, sai stiamo sempre parlando di Davide ed Elena...possono essere dolci, ma mai stucchevoli ;)
Complimenti sempre per le descrizioni dei personaggi e dei fatti, sempre molto originali e ben scritti.
Un'altra cosa che a mio parere coinvolge molto il lettore sono i pensieri dei rispettivi personaggi, che riescono perfino a fare immedesimare il lettore.

08/08/13, ore 13:41

Questa storia è stupenda,magnifica e non so cos'altro,parole che non mi vengono perchè non sono ancora state scoperte,amo questa storia,ogni giorno mi connetto per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo,continuaa :*

07/08/13, ore 22:32

Questo capitolo è adir poco stupendo, veramente complimenti ,sono rimasta senza parole..... quello che ho scritto è apparentemente banale....sai nelle mie recensioni cerco sempre di non esserlo e di non scrivere cose banali, ma davanti ad un capitolo così riesco solo a scrivere questo.

07/08/13, ore 21:36

Non hai idea di come tu abbia ritratto me in elena,hai solo sbagliato nome e aspetto fisico,ma...di carattere siamo la stessa persona:green day a palla,concedendosi anche canzoni più romantiche,dura fuori e romantica dentro come dicono i miei amici. E hai anche messo un ragazzo fantastico:occhi verdi e capelli neri....la mia combianzione perfetta. Ti giuro,non sto assolutamente scherzando. La tua storia mi ha anhe aiutato a capire di più sull'amore e di come potrei apparire agli altri. Compliementi!!! <3