Do you know what love is?
di ApeMaiaRosa

15/07/13, ore 19:47

Il capitolo a me piace moltissimo Davide sempre più idiota cioè la reazione è stata stupenda ma se magari qualcuno gli dice che Andrè è gay sarebbe meglio.
LA FRASE *__* allora non è del tutto cretino ho pensato e poi mi sono letta il seguito e ammetto che ti volevo quasi strozzare (ma sta tranquilla non lo farò).
Ti prego fai in modo che si chiariscano magari non far passare 302357 capitoli e falli chiarire subito ti preeego *Iamnotperfect in ginocchio a mani giunte*.
Una domanda:"Ma perchè quando dovete descrivere una poco di buono in una storia è sempre rossa?" io sono rossa naturale e non tinta come mezzo mondo e quindi spero per te che 'sta tizia qua sia tinta o non ti perdono (ok quest'ultima parte non ha senso)
See you soon
I am not perfect
Rage&love

10/07/13, ore 21:35

Green Day *_____* I am not perfect si è ripresa dal coma.
Come è dolce Davide geloso :3 :Q____
Mi piace un botto questo capitolo,questa storia TUTTO.
Poverino Davide non capisce che è geloso,di amare Elena e nessuno gli dice che Andrè è il migliore amico di Elena e soprattutto nessuno gli dice che è gay.
Mi aspetto una svolta nel prossimo capitolo TU NON DELUDERMI.
Oddio è pure un bassista della serie "Ciao mi chiamo Davide Perfezione D'Elia.
See you soon
I am not perfect.

10/07/13, ore 13:51

ommaddai, sti due qua sono uno peggio dell'altro! insomma sono due musoni dolci dolci u.u bè , non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, spero  che Ele si faccia valere e maltratti un pò Davide, così magari si sveglia fuori XD
Alla prossima recensione ;)
DrEaM hUnTeR <3

09/07/13, ore 19:07

Ciaoooo ^_^
La tua storia è molto carina i personaggi principali mi piacciono molto poi sono due punk ed essendolo anche io più o meno mi dovevano piacere per forza (della serie "domenica ero a un meeting di fan dei Green Day)
Questo capitolo è molto carino il suo migliore amico è molto simpatico e per me ma forse sono io che sono malata assomiglia a Mike Dirnt e Davide assomiglia a Billie Joe Amstrong (sì direi che sono malata)
Bella lìidea del migliore amico gay anch'io nelle storie infilo sempre un migliore amico gay glli adoro.
Continua

See yoou soon

Iamnotperfect

09/07/13, ore 13:56

Ugh o.o ehm ... scusa Andrè >_<  perdonami , troppo precipitosa XD invece di decapitarti ti faccio un carezzinia sulla testolina :3
ahahahah XD  a parte gli scherzi, questa proprio  non me la aspettavo :D è così cuccioloso che mi sta già molto simpatico u_u

bè voglio proprio vedere che succederà poi *w*
posta presto!
bye <3
cacciatrice di sogni

08/07/13, ore 18:52

Bello! Questa storia mi piace molto, e non vedo l'ora che posti il capitolo 14! Yeah!

08/07/13, ore 16:46

Il capitolo mi piace molto! E i due protagonisti anche! Incuriosiscono molto, davvero!

07/07/13, ore 14:27

Macciao :D
La mia tecnica di solito è quella di mettere una storia nelle ricordate e aspettare che si accumulino un pò di capitoli, altrimenti a leggere un capitoletto alla volta mi vengono i nervi ... l'unico problemino è che mi devo ricordare di aver messo la suddetta storia nelle ricordate <_< fa niente XD Questa storia mi piace moltissimo, Elena e Davide sono così carini insieme :3 Lei è un pò come me, che più voglio bene a una persona più la insulto XD e adesso arriva questo tizio, Andrè ... se si mette in mezzo tra questi due , giuro che mi infiltro nella storia e lo picchio u_u Minacce a parte , adoro i due protagonisti anche per i loro gusti musicali *w* io ascolto pricipalmente Good charlotte e All time Low , ma avevo già sentito parlare dei Sum 41 e le altre canzoni che compaiono nella storia sono molto belle quindi provvedo subito ad aggiornarmi XD . unica cosa riguardo allo stile di scrittura: ogni tanto fai dei paragrafi lunghissimi senza andare mai a capo , cerca di mantenere lo stile del testo dell' ultimo capitolo, così la storia è molto più scorrevole :D
ALLA PROSSIMA ;D
by cacciatrice di sogni

12/06/13, ore 23:50

Mentre lo leggevo stavo come una cogliona attacata allo schermo e nella mia mente ripetevo bacio,bacio,bacio :O mia sorella mi guardava come se mi fossi drogata xD ahahahah
Comunque devi continuareee assolutamenteeee è bellissimo questo capitoloo *---*

12/06/13, ore 09:10

Che cucciola che è Elena *o* Bel capitolo :D Aggiorna presto se riesci :) Mary

10/06/13, ore 22:47

Mi sta venendo da piangere, GIURO!
no okay *siasciugalalacrimuccia* è stato un anno difficile, dico davvero.
La mia prima storia è nata proprio così, come loro, come me.
E leggere questo da un'altra parte mi manda in frantumi l'anima perchè mi riporta ad anni fa...
cercherò di seguirla <3

31/05/13, ore 19:49

'  '

il mio primo pensiero dopo questo capitolo. Sono senza parole. Alla faccia della storia straziante e strappalacrime!
Beh, ti giuro che non so neanche cosa pensare, mi fa strano sapere che per qualcuno è stata veramente così l'infazia.

Comunque, veramente un bellissimo capitolo e beh, spero di leggere presto il nuovo con la storia di Elena :)
Con affetto <3

Vale Dirnt

30/05/13, ore 20:03

Spero di essere la prima a recensire,bho così LOL
comuqneu ti ho già detto il mio parere,è davvero bello e,è commuovente :c
Continua così! *-*

27/05/13, ore 17:14

Ehi ci incontriamo di nuovo e_e Alluora, non c'ho voglia di recensire tutti i capitoli, quindi faccio solo una recensione xD
Beh, mi piace molto la storia, sono curiosa sul passato di Davide c: è anche carina l'idea di far v edere i punti di vista di entrambi i personaggi, fa capire meglio la storia in generale c:
Secondo me i suoi genitori sono dei pazzi assassini (?)
Non so che dire xD
Rage and love C:

18/05/13, ore 20:10

Che stronzaaaaaaaaaaaaaa!!!

IO VOGLIO SAPEREEEEE!!!!

Aspetto il prossimo capitolo (in fretta..)

Con affetto

Vale Dirnt (baka <3)