Coming Together, Falling Apart
di Rebel_3

31/07/13, ore 00:20

Ciao! Mi spiace davvero che questo sia l'ultimo capitolo, ma comunque direi che hai fatto un'ottimo lavoro nel complesso. L'ingenuità e la semplicità che contraddistinguono Rufy lo rendono ancor più attraente e incredibilmente fascinoso-puccioso. Alla fine, la coppia Usop-Chopper è riuscita a completare la propria missione, nonostante il continuo intervento da parte di Zoro e Sanji, che poi si scoprono voler deventare loro stessi una coppia. Molto brava!!! Se scrivi un'altra storia RufyXNami, fammelo sapere, ciao!!!

24/07/13, ore 17:17

Ho trovato questa storia a tratti molto carina e dolce (come nelle scene incentrate su Rufy e Nami) e a tratti divertente (basti pensare ai casini che hanno combinato i due team per avvicinare/allontanare la coppia protagonista). Non mi piace la ZoSan, però ci stava perfettamente nel finale e quella scena è davvero tenera. Ho apprezzato tantissimo anche la dichiarazione di Rufy e Nami... che carini *__* bella e ben scritta l'intera storia.

Soly Dea

24/07/13, ore 14:37

Evvai! Si sono formate le coppie! *lancia un fiume di petali, sommergendo tutti i personaggi e facendoli soffocare*
Io: ..... ops °-°
Anche l'immagine è come al solito bellissima :D e il finale ancora di più!
Entrambe le dichiarazioni sono state epocali. Quella tra Zoro e Sanji è stata forse la più commovente :'D a parte il finale come sempre rabbioso -.-
SIETE DEGLI IDIOTI! *li insulta sperando che possano udirla, ma... purtroppo sono svenuti anche loro. Eh, la vita...*
Quella testa di rapa del capitano poi è la solita testa di rapa (?) :'D
Però finalmente ha capito che è innamorato! *3*
(A momenti non mi veniva un infarto quando ho scoperto che l'aveva capito, ma sono dettagli...)
Uff... il team RUNA si è sciolto... peccato (ç_ç)
Usop: beh, ma non serviva più ormai...
Io: sì, ma mi piacevano le vostre missioni T___T a differenza di quelle del team Bad Romance... e poi che razza di nome è!?
Sanji: hai ragione come sempre *sorriso a trentadue denti*
Zoro: ... ma se sei stato tu ad inventarlo -_-
Com'è stato il finale? FANTASMAGORICO XD
Nami l'aguzzina che ricatta come al solito i suoi amorevoli compagni con altrettanto amorevoli ricatti ^o^
Inutile dire che sono schiattata dal ridere, lol ù_ù
Bene... con questo credo di avere finito.
Non vedo l'ora della sorpresa (anche se ho già una mezza idea ù__ù <--- aria da finta saputa)
Ti saluto, a presto!

24/07/13, ore 14:29

Che bello, sei tornato! :D
E con ben due capitoli! *__*
Beh, iniziamo dal primo...
Molto carini Sanji e Zoro :3 anche se non li ho mai visti bene come coppia gay, devo dire che l'autore -mi correggo, GLI autori, sia tu che quello inglese- l'hanno resa davvero bene.
Non ti preoccupare, so cosa vuole dire non avere una mazza di tempo per gli esam- *non riesce nemmeno a finire che una mazza chiodata si abbatte sulla sua capoccia bacata*
Me: X_____________X
Tutti: ... o_ò?
... Ah-emh... *si rianima* dicevamo...
Sicuramente molto carino anche questo capitolo :D
Zoro non si vuole fare aiutare e Sanji se lo mette in spalla lo stesso... che teneri! ^__^
Zoro: tsk! Teneri un corno!
Io: tu in particolare! >:D <--- ghigno malvagio/sadico
Zoro: *leggermente incazzato* Prova a ripeterlo un'altra volta e vedrai che non ritroverai mai più le tue budella!
Sanji: CHE COSA HAI DETTO!? TI SEMBRA IL MODO DI PARLARE AD UNA SIGNORA!?
Io: *sguardo omicida* sono una ragazza, imbecille.
Sanji: scusami, carissima <3
*Zoro, ignorando bellamente la scena, tira un pugno al cuoco. I due iniziano ad azzuffarsi scambiandosi ingiure amorevoli quanto poco sgarbate*
Rufy: ... ma Sanji non doveva cucinare? O__o
Tutti: ...-.-
... prima di continuare a dire scemenze...
Passo a recensire il prossimo capitolo, ciao!

28/06/13, ore 22:18

Sono davvero impressionata da questo capitolo.Nami è stata davvero geniale a liberare Rufy e quando lui l'ha presa sulla schiena ho provato un brivido perchè mi chiedo quale motivo avrebbe avuto per farlo.L'enigma io personalmente non l'ho risolto,ho solo delle ipotesi.Spero aggiornerai presto così vedrò cosa è capitato a Sanji e Zoro :) :)

26/06/13, ore 22:56

Torno qui e scopro che hai aggiornato ben due capitoli O__O
Vabbè...
Chiedo perdono per il ritardo *si inginocchia*
In ogni caso molto belli questi due capitoli! Certo che più sbadati di così...
Finalmente Nami ha risolto l'enigma di Robin! Io invece ci sto ancora lavorando °-°
*Si vede Lea alle prese con una calcolatrice gigante e centinaia di fogli matematici*
Uff... Nami, non è che mi spieghi come hai fatto a risolverlo? T__T
è stato fantastico il modo in cui Rufy e Nami si sono salvati a vicenda *w* viva il team RUNA!
*Si mette a ballare con Chopper e Usop una danza scozzese (?)*
... dicevamo...
Non vedo l'oa di scoprire come se la sono cavata Zoro e Sanji :D
Scusa lo sclero demenziale, ma ho preso un colpo di sole, cerca di capire...
Ti saluto, in attesa del prossimo capitolo :)

25/06/13, ore 21:40

Ciao. Molto bello ed interessante quest'ultimo capitolo-assieme anche al precedente-. Li ho trovati molto in stile "One Piece", se devo esser sincera: uno o più membri che vengono catturati e gli altri in azione per salvarli! In questo caso, Rufy e Zoro, fatti prigionieri sono tratti in salvo, rispettivamente, da Nami e Sanji. Nami usa la sua astuzia per salvare il capitano,che poi la protegge durante la fuga da quella sorta di fortezza della marina. Fantastico l'enigma che Nami, alla fine del capitolo, ammette di aver risolto vedendo Sanji e Zoro...lasciando il mistero "Ma cosa cavolo è successo a Zoro e a Sanji?". Sono molto curiosa di leggere il seguito! Fino ad ora hai fatto, a mio dire, un buon lavoro!! A presto!

25/06/13, ore 20:26

Complimenti per quest'ultimo capitolo (ma ovviamente anche per tutti gli altri !!!) è veramente bello, scorrevole e divertente da leggere !
Aspetterò con anzia il prossimo.
Complimenti e continua così scrivi davvero bene

25/06/13, ore 20:20

oddio mi sono ritrovata mille capitoli tutti in una volta...ahh se fossero tutti così sarebbe più bello dovrei prendere esempio ma io dono un'autrice deplorevole
tornando a noi Nami è un genio, se non ci fosse lei sarebbero tutti persi xD quindi prossimamente ci sarà qualche "confessione"? :D

24/06/13, ore 20:21

Ciao Rebel (posso chiamarti così? *^*) ^__^
Mi presento, puoi chiamarmi Lea *stringe manina*
Probabilmente penserai "ma questa quanto cavolo è in ritardo?"
Mi spiace infinitamente, ma sono nuova di qui e ho scoperto la tua storia solo adesso :(
L'ho letta tutta d'un fiato, è fantastica! Ottima traduzione :D
E poi io adoro la RUNA!
*prende un mazzo di margherite e le getta in aria come tanti coriandoli*
Lalalalala! Nami e Rufy si vanno a sposar!
*Dalla nave Nami le lancia una scarpa, che Lea evita per un soffio*
Beh, adoro anche la SANA (SanjixNami), ma in questa fic il cuoco deve farsi da parte, il team Bad Romance non può competere con Chopper e Usop. Vinceranno loro u__u
*Questa volta Nami le lancia una scarpa... col tacco, e Lea viene centrata in pieno*
Io: ahio X__X
In ogni caso mi ha fatto morire la parte iniziale, ovvero quando Sanji dice che a Zoro piace Rufy XD
Il Marimo è ridotto ad essere gay u.u
*Zoro si avvicina minaccioso*
Io: ... Zoro! eheh... che ci fai qui?
*Zoro sfodera le spade*
Zoro: prova a ripetere quello che hai detto e sei morta *sguardo omicida*
Io: ... O__O" ma no... lo sai che io ti voglio bene! *Lo abbraccia talmente forte che lo soffoca e sviene*
Ha funzionato! ^__^
*saltella via tutta felice e contenta*
... ah-emh... scleri a parte...
Anche l'enigma di Robin è meravigliastico (?) *__*
Anche se ci devo ragionare su... mumble mumble...
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

23/06/13, ore 11:08

WOWWWW!!!E' proprio bellissimo! A me hanno fatto piacere tutti i capitoli. Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia e non vedo l'ora di leggerne ancora fino a scoppiare! Ti prego di recensire ancora perchè io sono proprio curiosa!

22/06/13, ore 18:48

Ciaoo:D ,volevo farti i miei complimenti...amo questa storia,é divertente e simpatica....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...cosa si inventeranno Usop-Chopper e Zoro-Sunji??
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 06:49 pm)

14/06/13, ore 21:09

Bellissimo! Ho visto che è da un po' che non aggiorni. ti prego! non smettere mai perchè le storie sono davvero buffissime e vorrei seriamente sentire il finale.

30/03/13, ore 15:44

Molto carina e simpatica come fanfiction :)  I miei complimenti  XD
Se ti interessa,anche io ho pubblicato una fanfiction di NamiXLuffy, si intitola "Un capodanno speciale".
Nessuno mi ha detto ancora niente su come è, a te piace??

25/03/13, ore 23:14

ogni momento che passa usopp e chopper diventano sempre più idioti xD bello tutto rosa v.v