You're my favorite danger.
di Bluefeelings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/13, ore 20:20

Ho resistito con il mal di testa per un altro capitolo, amami. Bene, ora posso morire. Ok, non so cosa scrivere e ormai ho superato le 10 parole quindi cazzeggio un po'... la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la chissà quante parole ho fatto scrivendo "la" per un tot di volte ahahaha ok vado e continua presto :*

18/07/13, ore 20:05

Io amo letteralmente come scrivi. Amo la trama. Amo le gifts che metti ad ogni capitolo (anche se siamo solo al secondo).
Amo tutto di questa fanfiction, non ne ho mai letta una così, onestamente.
Ho un mal di testa tremendo, mannaggia, ma resisto ancora 3 capitoli (questo + quello di Ciasten Bibah) muahaha sono dolciosa. Ok, no ma me andava ahahahaha mentre scrivo penso "che recensioni brutte e penose che faccio" mi annoio da sola ahahaha ok ti lascio e vado al prossimo capitolo. Ciao ciao ;)

18/07/13, ore 19:44

L'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere! "Dato che mi sta guardando anche una ragazza che passeggia con il cane, mi auguro che nessuno mi fisserà quando mi cambierò nella mia stanza, con binocoli o oggetti inquietanti.
Mi chiedo, cosa hanno tutti da guardare? Sono una ragazza, non un alieno." sei un genio ahahah bene, sai chi sono? Eh beh direi di si xD vado a leggere e recensire il prossimo capitolo <3

02/05/13, ore 19:02

Ehilaa:)
Scusa il ritardo ma non potevo recensiere prima :'(
Comunque eccomi qui:)
Bello questo capitolo, soprattutto il finale... GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO, io lo dico sempre ;)
E anche ora Lo spero ;)
Un bacio, alla prossima.
-Micky.

30/04/13, ore 17:40

Ciao bellezza,
allora inizio a dirti che sei bravissima,
mi piace tantissimo a tua storia continua così e appena posterai il prossimo capitolo
fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

14/04/13, ore 17:54

ciao bellezza,
ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che è davvero bravissima continua così sei davvero bravissima, allora ti chiedo un favorese ti va è ovvio, potresti andare a leggere lemie storiebasta che vai nel mio profilo. Comunque sei davvero bravissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link

14/04/13, ore 14:38

ciao!!!! ho letto solo due capitoli e già mi sono innamorata di questa FF, sei bravissima mi piace un sacco come scrivi :)
alex secondo me è un po' troppo aggressiva con harry ma dato che non si conoscono è comprensibile... mentre harry sarebbe da pugno nei denti, ma sorvoliamo.. ahahah :)
anne è stata davvero gentile con alex :)
complimenti davvero, spero di poter leggere presto il seguito! :)
cecilia xx

12/04/13, ore 22:54

sdfghj amo. l'introduzione.di.questa.storia. no, dico davvero. è davvero un bel tema, una bella ambientazione. manca solo il prossimo capitolo, no? quindi, aggiorni? ti preeeeego. amo questa storiae non mi si può lasciare sulle spine, eh. scherzo. un bacio e alla prossima. c: fghjk

12/04/13, ore 20:15

ho ragione iooooooo lei ti mette a posto signorino quindi ripeto fa meno il figo
allora mi piace troppo il fatto ke la protagonista alex è una stronza di prima categoria
please cerca di smerdarlo sempre nei capitoli avvenire è più divertente
ok detto qst nn ti scasso più ah a proposito sono la lettrice di ILOVEDREAM <3
baci e aggiorna veloceeeeee ahahahahahhahaha

12/04/13, ore 20:13

asdfghjklsdfghjkl *_*
ke bello qst prologo
molto figo come la protagonista
quant'è sexy horan in quella gif?
hahahahh lo so non centra ma lo adoro troppo (?)
comunque harry fa meno il figo della situazione xkè c'è alexandra ke ti mette subito a posto ahahahah
bellissimo inizio mi piaceeeeeeeeeee

12/04/13, ore 20:11

HARRY E SUA MADRE DUE PIANETI DIFFERENTI PRP
hhhahahahhahhah comunq devi agiornare subito subitissimo intesi? nn mi puoi lasciare così ! ho bisogno
di sapere cosa farà harry x conquistarla
perchè io so ke la conquisterà
hhahahahah bene mi dileguo baciiii xx
-da ILOVEDREAM

12/04/13, ore 20:09

ho un dubbio... ma lei... viveva con la zia e siccome hanno avuto incidente deve vivere con harry?
del resto mi piace tanto questo prologhetto eheheh lo so sono idiota (?) già inizio a romperti le uova nel paniere
sorry :P
senti è troppo chiederti una foto di ALEXANDRA?
-da ILOVEDREAM

12/04/13, ore 20:06

KE STRONZA PERò ALEXANDRA AHAHAHAHH FA BENISSIMO
GLI UOMINI DI DEVONO TRATTARE MALE XD
E CHE TENERA ANNE <3
SI MA ORA QUANDO AGGIORNERAI? SPERO PRESTISSIMO VERO ? AHAHAH
xx

12/04/13, ore 20:05

bellissimaaa sono qui mi hanno consigliato qst ff e sono felicissima ke parli di harry
alloraaaaaa ke dire oltre al fatto che harry già fa il cascamorto già dal modo in cui la guarda ahahahah
xD però è tanta roba lui :P
allora torniamo al capitolo...
vivranno insieme asdfghjkl cosa combineranno???
ahahahah non voglio nemmeno immaginareee <3 *_* ahahahah
vado a leggere il prossimo
da ILOVEDREAM

12/04/13, ore 19:54

EH NOOOO :(
SCUSAMI E ORA QUANDO AGGIORNI?
CMQ è DAVVERO STUPENDA... è scritta benissimo e le scene sono descritte in maniera tale... che riesci a immedesimarti nel personaggio...
non è giusto voglio ora sapere che altro succedeeee <3
:) le mie lettrici si firmeranno... con da ILOVEDREAM alla fine <3 stanno tutte e 3 leggendo ora il prologo
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 07:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]