Tua figlia...
di Judith Kylem Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/09/09, ore 13:43

W-o-w dio mio, è bellissima, davvero! L'ho letta solo ora, tutta d'un fiato, e devo dire che mi ha molto colpita! Honey è una bambina assolutamente dolcissima e piena di energia, mi ha fatto molta tenerezza. Mentre Sharpay e Troy...bhè, magnifici è dire poco. Adoro la coppia Sharpay&Troy, come adoro Ashley&Zac. Un bacione, bellissima fan fiction :)

10/03/08, ore 18:51

bellissima..adoro..XD

29/12/07, ore 22:22

ciao, ho letto questa storia e mi è parte molto carina, la trama era davvero stupenda anche se avrei preferito qualche correzione in più, e magari qualche approfondimento... ma rimane comunque una grande storia, complimenti! amo Sharpay!

20/10/07, ore 13:13

Oddio!! Troopo bella questa storiaaaa!! Io l'ho sempre detto... Tropay per sempreeee!!! Poi sei bravissima a scrivere! E l'idea di Honey è.. Fabulous! xD Dai non vedo l'ora diun altra storia!! Appena aggiorni passa da me!! Bacioni!!

19/10/07, ore 20:02

Ho letto la tua fiction tutta d'un fiato.. Accidenti è davvero STUPENDAAAA!!!!Nei primi capitoli addirittura avevo gli occhi lucidi!!!Sei davvero BRAVISSIMA!!!!kiss kiss

12/10/07, ore 20:39

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO MA IO TI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

12/10/07, ore 20:39

12/10/07, ore 20:11

ma come ho fatto a perdermi tutti questi chappppppp??? Chiedo perdono!!!!!!!! Comunque, mi hai fatto stare un sacco in pensiero per la povera Honey alla fine, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio! Mi piace molto, è molto dolce!!!

emylee93
12/10/07, ore 17:13

Eh si propio un bel finale!!!!!! mi è piaciuto davvero tanto, e finalmente Gabriella è stata sconfitta!!!!XD mi sono molto appassionata a questa ficcy e quindi spero che ne scriverai prestissimo un'altra... ciaooooo!!!!!XD

12/10/07, ore 16:08

sigh sigh mi fai piangere di gioia brava,davvero brava, questa è per il capitolo 8 e 9 visto che li ho letti tutti e due insieme ciao bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

NewGirl
11/10/07, ore 21:24

SIIIIIIIII, W LE TRPOAY!!!! L'unica cosa che mi dispiace è che la ff sia finita...ma che fine che le hai scritto! Troppo carini Honey (che per fortuna è ancora viva) e Matt!! mitica!! Posta presto il seguito e, non dimenticare, W THS 4 EVER! Brava e complimenti!!^^

11/10/07, ore 21:22

che meraviglia di happy ending...amore...che bello...e vissero tutti felici e contenti...viva le tropey...smack...bravissima...ciaociao...___lauretta___

11/10/07, ore 18:23

Bellisssimisssimissima..... Per l'emozione ho perso anche la facoltà di scrivere coerentemente a ciò che penso. Un bacio e complimentoni!

11/10/07, ore 17:59

Scusa se nn ho recensito in capitolo prima, nn ho fatto in tempo!!! Oddio qst FF è spettacolare... mi dispaice che sia finita... Honey mi ha fatto prendere un bell'accidente... Spero in un sequel!! un bacio!!

11/10/07, ore 17:48

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,TROY E SHARPY 4EVEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!AL DIAVOLO QUELLA OCA DI GABRIELLA!!!!6 MITICA JUD_91,NON SMETTERò MAI DI DIRTELOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! *riprendo contegno*... eccomi,allora come dicevo prima urlando odio gabriella,se ci fai caso,la vera e propria cattiva oca non è sharpy come tanti pensano,ma è proprio Gabriella...cmq 6 troppo mitica,eccezionale,come avrò ripetuto fino alla nausea 6 la mia scrittrice preferita,6 troppo brava,inoltre(non smetterò mai di ripeterlo,anche perchè sei l'unica oltre newgirl ad amare la coppia tropay e zashley...)scrivi storie su tropay...adoro il giorno in cui ho scovato questo sito,soprattutto quello quando ho scovato le tue storie...ora vado...aspetto una tua ff al più presto(basata su tropay e chaylor...)ciao tvb!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]