why are you so cold with me?
di jisbonsoundoflove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/13, ore 11:25

Ho letto tutto in meno di 24 ore O.O
Devo ammettere che la storia mi ha proprio preso!! complimenti proprio bella!!

11/05/13, ore 23:00

Oddio, splendido finale ed ancor più bello l'epilogo! Giuro, sono emozionata, in lacrime eppure con il sorriso sulle labbra; hai presente quando vedi un bel film d'amore che il finale è talmente bello e commovente che non puoi fare a meno di piangere ?? In questo preciso istante sono cosi.... Grazie per avermi fatto compagnia per tanto tempo, per le belle emozioni che hai saputo creare, per le bellissime parole che mi hai scritto(Rispondendo alle recensioni ed anche qui, prima del prologo), ma sopratutto GRAZIE per aver pubblicato qualche cosa che a me è semplicemente piaciuto molto. Arrivederci ed a presto (spero) con un'altra avventura.

06/05/13, ore 20:39

volevo dirti che ho adorato la storia, tanto che me la sono stampata. Continua così.

04/05/13, ore 00:25

Era da tanto che non leggevo una storia così bella, capitolo dopo capitolo la trama diventava sempre più emozionante e coinvolgente. Finalmente un racconto degno di essere chiamato tale, ventitré capitoli uno più bello dell'altro, anche personaggi sono ben delineati, non si può non affezionarsi a loro, l'inedita gelosia(dio quanto mi piacerebbe vederla sol volto del Patric televisivo) di Jane era la ciliegina sulla torta che ho apprezzato maggiormente e che mi ha divertita strappandomi molti sorrisi.
Il tuo racconto mi é piaciuto tanto e mi auguro di leggere al più presto qualche tuo nuovo racconto, ci hai regalato 23 capitoli magnifici, continua non mollare, hai scritto benissimo, sei stata bravissima nel creare una storia interessante, lunga, senza mai essere banale. Continua, aspetto con ansia il tuo prossimo racconto.

03/05/13, ore 07:09

bellissimissimissimo.
Anche se a quanto ho capito questo era l'ulgimo capitolo della storia.
Sono contentissima che tu li abbia fatti sposare.
Scrivi prestissimo qualcosa di. bello da levgere.
ciaooooooooo

02/05/13, ore 09:28

Yeaaaaaaa.
Ma che fai.Ora che hanno fatto......... Tu fai scappare teresa.
Ma lisbon non ama jane da un pezzo.
Perche' l'hai fatt scappRe

02/05/13, ore 09:12

Letti il 19 20 e il 21 solo ora, scusami. Che dire, SEI CRUDELE!!! come puoi farli stare assieme in una notte fantastica e poi farla scappare così confusa e anche un pò codarda? Allora, finito lo sfogo ti dirò che come al solito i capitoli sono molto piacevoli, specialmente l'incontro con i due anziani che secondo me a fatto molto pensare il mentalista e un po meno la bella detectiv. Capisco che Lisbon si senta un po confusa, ma veramente credo che in qualche modo tu debba farle tirare le somme, per favore fai in modo che siano positive per Jane, come hai detto tu, se chi di dovere non ci pensa, fallo tu per noi Fan sfegatate. Grazie grazie ed ancora grazie.

27/04/13, ore 23:32

Bellissimo.stupendo.
Non. Come altro descriverlo
E' stupendo.Non immagginavo si potesse scrivere un capitolo cosi'.....................................................cosi'.
Spero che nel prossimo capitolo scriverai qualcosa di ancora piu'.bello.
Baciiii ciaoooo.

26/04/13, ore 23:48

Ciao scusa se recensisco adesso, ma sto seguendo la tua storia dall'inizio e devo dire che, hai fatto bene a scrivere questo racconto. Ogni volta aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/04/13, ore 23:18

Bellissimo.
Sono le 11:16 e io l' ho letto.
Pero' aspetto ansiosa il prossiml capitolo.
Bacioni. A presto

25/04/13, ore 15:24

Ma sul serio Lisbon lascerà dormire il bel biondo sul divano?? Dai forte e forte, ma siamo sicuri che lo è così tanto? Jane non ha proprio nessuna intenzione di calcare un pò la mano con la sua agente preferita ? Insomma, quando le cose si faranno un pochino più "calienti"?? Tutto sommato a parte le qui sopra domande, mi piace come mi piace tanto tutta la storia. Grazie mille di avere postato a breve... ti prego non perdere l'abitudine! Grazie ed a presto.

24/04/13, ore 19:14

Bello bello stupendo stranfantastico dimmi un altro aggettivo perche' non ne ho altri.
Questo capitolo e' stato stratosferico,a ecco un altro aggettivo.
Hahahahaa sai secondo me tu hai scritto un capitolo stuprndo,senza errori,ma con molte cose hhahahaha si cose stupefacenti.
Spero che scriverai prestissimo un altro capitolo.
A prestissimissimo e baci.

24/04/13, ore 16:38

Mi sono piaciuti molto questi ultimi due capitoli, hanno un tono anche differente dagli altri, mi sembra. Adoro vedere Jane così dolce e deciso, e sinceramente sarebbe un sogno vederlo anche nella realtà! Posso dirti che sono talmente tanto romantica che penso che presto comincerò a soffrire di diabete, tanto mi piacciono i lieto fine zuccherosi!! Tornando a noi... Mi sembrano molto divertenti come capitoli, e sinceramente non riesco ancora a capire se il guasto è del tutto casuale, o se ha organizzato tutto per fare in qualche modo cambiare idea a Lisbon convincendola che questa volta non è un trucco. Sinceramente spero che aggiornerai molto presto e che così avrò le risposte. Grazie ancora di tutto e sopratutto per la tua gentilezza. A presto .

23/04/13, ore 22:12

Bello,bello bello bellissimo.
Stupendo questo capitolo,e poi non vedevo l'ora di leggerlo perche' sono un po depressa.
Mi hai tirato su il morale.
Pero'la canzoje che cantava jane qual'era???se esiste ne jo un idea.senno' sono un po fantasiosa.
Baci e a presto.

23/04/13, ore 08:32

bellissimissimissimissimo.
bellissimo capitolo,e sono felice,perchè a quanto ho capito bob se ne va.evvaiiiiiiiiiiiiiii.
grazie per averlo postato,stavo morendo dalla voglia di leggerne un altro.
grazie davvero.
comunque questo capitolo è stupendo,jane che si piega sulle ginocchia e osserva lisbon,poi lei si sveglia e dice accidenti a te jane,e poi se lo ritrova davanti.
bellissimo.
spero che ne posterai presto un altro.
(non voglio metterti fretta)
ma non riesco a vivere senza questi capitoli.
ogni giorno apro il server,sperando che tu abbia pubblicato qualcosa.
baci e a prestissimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]