He's another blessing.
di missix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/14, ore 23:55

Quest storia e` favolosa...
Questo capitolo e` molto triste.Mentre lo leggevo mi veniva da piangere. :'(
Complimenti . Sei un'ottima scrittrice. :)))

16/07/13, ore 18:36

se poso essere sincera questa è stata la ff più triste al mondo ma è stata perfetta, davvero... il loro amore era qualcosa di perfetto... sto ancora piangendo, è fantastica davvero

13/07/13, ore 22:39

Ciao, ho letto solo ora la tua fanfiction. All'inizio, quando ho letto il primo capitolo subito ho pensato che era la solita fanfiction su justin senza alcun significato, ma ora che l'ho letta tutta penso che sia la miglior fanfiction che abbia mai letto, davvero. Ho pianto tantissimo in quest'ultimo capitolo e ho pianto di più quando ho visto il video finale, è davvero davvero stupenda! Possono sembrare parole semplici, ormai te l'hanno dette tutti ma è così credimi!
Sei una scrittrice bravissima secondo me, si vede che ti piace scrivere e davvero dovresti preoporre di farti pubblicare un libro. Spero scriverai altre tante fanfiction come queste su  su justin.

09/07/13, ore 11:30

Ciao,
ho letto la tua fanfiction in 2 giorni e ti volevo dire che questa fanfiction e STUPENDA
mi sono commossa moltissimo.....pur essendo una fanfiction ti fa capire che per la persona che ami faresti tutto (anche darle la VITA )
cmq congratulazioni... sai dovresti scrivere un libro =) <3

16/06/13, ore 19:03

è un qualcosa di stupendo Carlotta.Davvero.E' veramente bella,poi con il finale di parigi.Piango.Sei stata bravissima.
Un bacio❤x❤x

14/06/13, ore 01:31

O mio dio,WOW,ti giuro è la storia migliore che ho letto in tutta la mia vita,ho pianto tantissimo e continuo a piangere anche adesso.
Non ho parole per descrivere questa storia
Sei stata bravissima a scrivere!!!!

08/06/13, ore 02:47

Sto piangendo come una stupida lo giuro <3 e la storia più bella che abbia mai letto *^*

06/06/13, ore 21:25

E' QUALCOSA DI STRAORDINARIO QUESTA STORIA. posso solo dirti che ho pianto per un'ora, e NON scherzo. Complimenti, davvero.

28/05/13, ore 21:05

Ey sono qui, <3 bhe questa storia e'...wow. Sono ancora emozionata e ti ho già detto tutto nei dm pomeriggio <3 ora vado a recensire l altro capolavoro <3

28/05/13, ore 07:45

Non so che dire, è l'ultimo capitolo ed è stato stupendo.
Quando si finisce una storia sia l'autore che chiunque l'ha letta, è come se fosse finita un avventura.
Il capitolo è stato molto commovente
Credo che quando una persona muoia, soffre più chi l'ha persa ma  rimane in vita, che la persona stessa.Soprattutto se è l'amore della tua via.
Se scirverai una nuova storia non esitare a chiamarmi, avvertimi subito, e io ci sarò!

27/05/13, ore 18:08

WOW oddio io sto piangendo... ho pianto solo quando hai scritto che era l'ultimo capitolo"!!! Davvero.... ho pianto tantissimo mio dio...
BELLISSIMA è STATA QUESTA FANFICTION il finale un po' tragico ma sempre bellissimo anche se ho pianto tantissimo!!
Se vuoi contattarmi mandami un e-mail qui al evabibi.01@hotmail.it ;)
BELLISSIMA E RIPETO BELLISSIMA FANFICTION!!
CREDO MI MANCHERA QUESTA FANFICTION... COMUNQUE MI PIACERà ANCHE RILEGGERLA!

COMPLIMENTI! -4everbelieber o eva.

27/05/13, ore 17:22

Che bello questo capitolo, è davvero strappa lacrime!
Mi dispiace tanto che la storia sia finita, se un giorno deciderai di scrivere un altra storia dimmelo, sarò sempre tra le tue lettrici :D
Ciao, alla prossima

27/05/13, ore 16:30

Che dire, sono praticamente senza parole e ho le lacrime agli occhi. Amo questo capitolo, è a dir poco stupendo, pieno di emozioni, davvero molto commovente. Mi piace, mi piace davvero. Il video poi..Dio santo, sono scoppiata sul serio quando l'ho visto. Oggi già è una giornata particolare per me, poi ho letto la fine della storia..E davvero le lacrime non cessavano di scendere. Riesci a trasmettermi sempre tantissime emozioni, scrivi davvero divinamente. Brava, bravissima! Continua a scrivere, che davvero lo fai divinamente. A differenza di altre storie, questa in particolare mi ha emozionato..Era diversa dalle altre, e..Dio mio, non so manco che dire! Non riesco a trovare le parole adatte.
Solo una cosa, tesoro: È STATA UNA STORIA SPETTACOLARE.
Continua a scrivere, io sarò sempre tra le tue lettrici.
Love u babe.
-Sharon.

23/05/13, ore 18:46

ODDIOOOO :( Justin non puoi lasciarla morire!! non puoiii *-* lui è dolcissimo :3 però non può morire :'( non ci credo è già il penultimo capitolo?? quanto mi farai aspettare per l'ultimo? sono curiosissima :3 e spero troveranno un altra soluzione perchè NESSUNO DEI DUE DEVE MORIREEEEEEEE
baci
Francy :)

23/05/13, ore 18:25

Cazzo, cazzo, cazzo.. Sta storia sta giungendo al termine, ed io non voglio assolutamente che finisca.. :'(
Be', è stupendo anche questo capitolo, davvero meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, piangeremo insieme, ti va? c':
A presto, non vedo l'ora di leggere il continuo. :D
-Sharon.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]