Una pozione per Ginny
di Alessandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Vale
12/10/07, ore 13:59

Allora.. direi che ci siamo!Visto che questa storia la stai scrivendo per me quindi sai come mi piace. Mi piacciono troppo certe espressioni che usi, sembra di sentirti parlare!! Sbrigati a mettere il prossimo capitolo se no ti faccio licenziare!Smak

11/10/07, ore 15:42

Allora… anche questo capitolo è finito, spero di non avervi annoiato. Spero di poter postare al più presto il prossimo. Un bacio a tutti 1°)Non ci hai annoiato affato è bellissima 2° Spero per te che posterai veramente il capitolo prossimo prestissimo se no ti sgozzo!!! 3°)Spero per te che posterai veramente il capitolo prossimo prestissimo se no ti sgozzo!!! (non è un errore 2 e 3 valgono!!!) Ciao e a presto PS: POSTA POSTA POSTA POSTA!!!

11/10/07, ore 14:57

Ciao!questa fic è proprio carina e tu scrivi proprio bene..x fortuna una bella harry/ginny e ron/hermione!!non se ne vedono tante in giro ultimamente..sigh!aggiorna presto! baciotto.

11/10/07, ore 14:34

questo capitolo è davvero carino...aspetto il prossimo!

11/10/07, ore 10:09

ti faccio veramente tanti complimenti per questa ff...è troppo bella!!!..mentre leggevo mi è venuto in mente che forse Ron e Harry potrebbero anche scoprire di che pozione si tratta e fare solo finta di berla. In vece chissà cosa accadrà!!!!sono veramente curiosissima!!!!!! tanti,tanti complimenti per il tuo stile e la tua fantasia!!!!

11/10/07, ore 08:53

che storia interessante!!! davvero bella e poi è scritta davvero bene!! harry e ginny sono stupendi, mi piace molto il modo in cui ce li presenti!!!non vedo l'ora di sapere cosa accadrà hihi :D! spero riuscirai ad aggiornare presto, un bacio...-Pamela-^____^

06/10/07, ore 23:41

uiuiuiuiuiui!!! Cosa succederà con questa pozione miracolante?? *me molto curiosa* xDDD... finalmente una brand new ff sulle 2 coppie più belle di hp! di questi tempi va lo slash... le draco/hermione... insomma robe che non mi dicono molto! E la tua fanfic è un raggio di sole nella tempesta! xD
Aggiorna presto cara!! ^^
Lory91

Giuly Potter
06/10/07, ore 12:37

La storia si prospetta interessante! E' scritta in modo molto scorrevole e corretto.Aspetto il prossimo capitolo con curiosità. Giuly

05/10/07, ore 15:13

qst ff è molto interessante...continuala!

05/10/07, ore 15:10

Molto carino come inizio, ben scritto e scorrevole, lascia ben sperare in un continuo esilarante! Aggiorna presto! ;)

daniel14
05/10/07, ore 14:29

l'inizio fa ben sperare *-* non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia *-*

05/10/07, ore 13:09

Continala please!!!

05/10/07, ore 12:03

mi piace un sacco come idea!!!brava veramente mlto carina!!!!!....scrivi bene, e l'idea mi ispira tanto tanto...quindi spero tu avrai il tempo necessario per scrivere presto il secondo cap!!ciao!

05/10/07, ore 10:52

Come primo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto, hai definito benei caratteri dei personaggi, soprattutto Ron che è il solito pasticcione!! Sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose, soprattutto dopo che Hermione e Ginny avranno preparato la pozione!! Unico appunto: si dice "la giornata scorse" non scorrette.. è una pignoleria, lo so, ma è l'unico appunto che posso farti, perchè per il resto la storia è perfetta!!! Non ti sei offesa vero?? Baciotti, kiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]