Una pozione per Ginny
di Alessandra

19/10/07, ore 10:00

ciao Ale!!che gioia che hai già aggiornato..non sai che piacere mi faccia!!...Bè immagino che in realtà stiano preparando quella dei desideri no?.....e come al solito Ron ha frainteso tutto dalle parole di Hermione....però ora sono veramente curiosa di vedere come riusciranno a prendere un pezzo dei ragazzi...che ovviamente sanno tutto...o al meno,sanno che a Hermione e Ginny serve quel tipo d'ingrediente.... Mi piace tantissimo leggere la tua ff,lo faccio sempre molto volentieri perchè è bellissima!!!!!e divertente!!!! BRAVA,BRAVA!!!....

19/10/07, ore 08:56

stupenda!!!!! Certo che a Ron deve essergli preso un infarto se pensava che la sua migliore amica lo voleva avvelenare... ah ah!! aggiornalo al più presto!! ah-ah!!!

19/10/07, ore 08:55

Hermione
18/10/07, ore 23:02

Sai mi hai fatto amare Ginny in questa fanfict!complimenti!

18/10/07, ore 14:10

eccomi qui a recensire! allora inanzitutto complimenti, scrivi molto bene, il testo scorre alla grande e la storia è interessantissima! se poi ci aggiungiamo che io bacio la terra dove passa la coppia harry/ginny allora è chiaro che non posso che adorare questa ff! e soprattutto li hai resi in maniera perfetta, amo davvero il modo in cui li descrivi, e poi mi mancava moltissimo sploppy (la bestiola che ogni tanto sbuca dallo stomaco di Harry) XDXDXD!!! davvero, descrizioni fantastiche! detto questo, rispondo alla domanda... secondo me harry e ron dovrebbero scoprire in un modo o nell'altro della pozione, o dovrebbe avvenire qualcosa che impedisca loro di berla... perchè se no il sentimento perderebbe importanza nella storia... voglio dire, se harry e ron bevessero la pozione come farebbero ginny ed hermione ad essere felici pensando che alla fine i loro ragazzi stanno con loro solo perchè sono stati stregati... beh è solo un mio parere, dopotutto sei tu l'autrice, è giusto che la storia sia creata da te! però apprezzo che tu abbia voluto ascoltare anche il nostro parere! mi raccomando aggiorna presto, Fairydreams

17/10/07, ore 19:47

anche questo capitolo è molto carino...aspetto il seguito!

17/10/07, ore 19:46

Dico che si è stato di mio gradimento ma continua!!! E rispondo al sondaggio che io al posto di Ron e Harry avrei cercato di destare meno sospetti possibili sul fatto di aver capito qualcosa così che loro non si aspettassero che le pedinano e così avrebbero scoperto subito cosa stavano pianificando. Continua Continua Continua l'ho già detto CONTINUA? ^-^ C-O-N-T-I-N-U-A!!! otto lettere fra cui quattro vocali e quattro consonanti.La divisione in sillabe è con-ti-nu-a (credo...!) LA PAROLA MISTERIOSA E' CONTINUA (SE NO TI SGOZZO!!!) CONTINUA!!!

17/10/07, ore 19:01

Stupendo aggiornalo il più presto possibile anke domani se puoi!!!! Voglio vedere come faranno le ragazze a non farsi scoprire!! a presto!!!!

Valentina
17/10/07, ore 14:48

Mentre tu stai inserendo i contratti (hi hi!!)io ti scrivo qualcosina!Mi piace come sta venendo,sbrigati a mettere gli altri,non farmi(anzi farci a quanto vedo!!!)stare troppo sulle spine!!Non ti dico cosa avrei fatto fare io a Harry e Ron perchè in quanto a fantasia scarseggio decisamente(infatti tu scrivi e io leggo!!)però se non ti sbrighi ti faccio dimezzare lo stipendio!!Tvb!

17/10/07, ore 14:29

carini Harry e Ron che ridacchiano alle spalle delle ragazze eheh!!io se fossi stata al loro posto avrei fatto la stessa identica cosa..pediniamo!!certo che il criceto nella testa di ron raramente gira la ruota nel verso giusto..ihihi..non vedo l'ora do vedere come finisce l'operazione di spionaggio..ciao ciao!!!

17/10/07, ore 14:05

molto carina questa fic..! anch'io sto scrivendo una harry ginny su commissione ^___^ ma per ora è un po' particolare.. diciamo che non sembra una harry ginny ihih se ti ho incuriosita vai a darci un occhiata... beh io al posto di harry e ron... beh fossi stata in harry non avrei avvisato ron :P comunque le avrei seguite anch'io, ma senza fare insospettire hermione con quella scenetta, così non avrebbero preso precauzioni..! baci Hermy

17/10/07, ore 13:20

si si, la tua storia continua a piacermi sempre di più!!! se io fossi in harry e ron cercherei di scoprire cosa combinano le ragazze alle loro spalle, ma di certo ci andrei cauta poichè hanno a che fare con hermione che è più che intelligente, e ginny che è abbastanza furba, insomma due tipe toste :P! per questo forse abbandonerei per un po' l'idea di curiosare cosa "tramano" le ragazze, in modo che così abbandonino i loro sospetti! sono molto curiosa adesso di sapere cosa faranno realmente, non vedo l'ora che aggiorni! ;) complimenti...kisses -Pamela- ^__________^

17/10/07, ore 10:36

NOOOOOO!!!!Ale non mi puoi lasciare così...uffi!! :) Mi chiedi se mi piace ancora?...ma certo!!mi piace un sacco...mi fa morire dal ridere(in senso buono ovviamente)è divertente e avvincente....oltr ad essere scritta bene. complimenti!!!! Io,sapendo chi mi trovavo di fronte(Hermione e il suo cervello)per il momento non avrei detto nulla...tanto sapevo che si sarebbero viste la sera stessa e con il mantello,proprio come ha suggerito Harry,le avrei seguite...avrei cercato di capire che tipo di intruglio stavano preparando..e una volta capito,avrei lanciato frecciatine per vedere di farle confessare.Mettere sull'attenti una come Hermione è un suicidio....ma in ogni caso Ron e Harry hanno un vantaggio:sanno che Hermione è implicata nella cosa e quindi anche se si dividono possono capire benissimo il trucco...e seguire quella che va nella stanza delle necessità. Comunque sono veramente curiosa di scoprire cosa tu hai in mente.... Spero che la mia risp al tuo sondaggio possa andare bene....un bacione grande!!!ciao!!

MartyTorsy
12/10/07, ore 22:27

Mi piace molto come sta venendo la tua storia è avvincente e mi sta facendo morire di curiosità quindi sbrigati ad aggiornare ok?

12/10/07, ore 15:11

è bellixima questa ff!! continua please!