Una pozione per Ginny
di Alessandra

Arya
13/02/08, ore 12:53

Ogni capitolo è sempre più stupefacenteeeeeeeee!!!!! Spero che la continuerai prestissimooo!!!!! Ti devi far perdonare di aver interrotto così la storiaaaa!!!! ahahahahah ma sn sicura che sarà stupendooooo! Certo che però Ron e Harry potevano almeno pensare che herm e Gin non erano osì cattive!!!!! Vbb spero che l'aggiornerai prestissimo! Un mega baciooooooo! ciau kiss kiss

13/02/08, ore 12:50

oddio...sono sbalordita!!! questa ff è stupendaaaaaaaa!!!! ti prego posta presto l'ultimo purtroppo capitolo!!! baci Nicla

13/02/08, ore 12:27

wowwwww è bellissima! *_* Aspetterò un altro capitolo ^^

13/02/08, ore 10:19

ciao Ale!!hai sentito la sveglia?...eheh... Il penultimo?????e io come faccio senza di te?...piangerò come una fontana la prossima volta. Povera,hai inflitto ai tuoi occhi violenza solo per noi....grazie per il capitolo. Quando si ha sonno è praticamente impossibile stare davanti al pc. Anche per questo il capitolo è doppiamente apprezzato stella. é successo il macello dei macelli!!!!Harry crede di diventare schiavo di Ginny...e gli altri due che poco di manca che si accoppino a vicenda. Troppo bello e divertente!! Non deludi mai,nemmeno quando sei stanca morta. Se non è indice di genialità questo,cos'è? Mitica donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/02/08, ore 10:14

ehi! e adesso quando potrò leggere il prossimo capitolo?ti prego....devo vedere come va a finire!

30/01/08, ore 15:14

E ci lasci appese così??? Continua ti prego voglio saper mo che succede!!continua continua!!!!!!!!!!

27/01/08, ore 16:23

ciao Ale!!!evviva un nuovo cap!!!me molto,molto felice!!! Grazie ancora per la tua recensione,come ti dicevo mi ha fatto un immenso piacere!!!! In effetti avrei tante cose da pubblicare ma...purtroppo io sono timidissima e mi ci vorrà un pò temo. Comunque ok,te lo dirò sicuramente se tu fa piacere :) Facciamo il punto....dunque.... Ron ha ferito Hermione,Ginny pensa che Harry la odi,Hermione ha scoperto che Harry ama Ginny ma è confusa.... mmmm....tutto molto semplice EHEHEH!!! Mi fai morire ogni volta....sei troppo brava...ti adoro giuro!!!! dai,ora tutti nella stanza delle necessità!!!!!!!!

26/01/08, ore 21:17

oooooooooooh! E mò?!?!? Oh GOD! bravo harry!! Ottimo il veritaserum ottimo ottimo ottimo! her-mio-ne her-mio-ne! Ok dopo questo commento delirante concludo con: 6 bravissima!!! continua presto 1 bacio!!

kucciolaflea
26/01/08, ore 20:39

ma dico...ron è cretino di natura o lo fa apposta???? ma si può essere così insensibili?? povera herm...non se lo merita...e lui nn si merita lei! cma...a morte calì!!!!! e w ginny e harry!!!! spero tanto in un lieto fine...anke x kè se nn fosse così...li faccio mettere insieme io a quei 4...anke se ron...vabbè dai poverino...se è così ke ci possiamo fare??? ora vado...baci nicla

26/01/08, ore 17:15

UH!!!sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!** ma ron vuole far bere la pozione polisucco a qualcuno per fingersi loro???? e soprattutto ho amato la risposta di harryu a cali!cosi impara a mettersi in mezzo con stupide bugie!

26/01/08, ore 15:01

bellissimo capitolo...ed Harry è un grande...peccato che non ci fosse Ginny in Sala Grande...mmm^^ invece mi dispiace talmente tanto per Hermione....che non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!!!!!aggiorna prima che puoi..ok?

26/01/08, ore 14:32

Aaaaahhh Maledizione!! E adesso?! Un'idea me la sono fatta su come potrebbe continuare, ma mi piacerebbe che le due disgraziate prendessero la pozione per vedere che effetto ha su quei polli... Scommetto che ci sarebbero delle scene esilaranti...! Brava, continua così!

26/01/08, ore 14:18

ma certo che ti perdono, ti pare...l'altra volta ero stata presa dalla rabbia per colpa di quell'oca di calì e invece di prendermela con "lei" mi sono sfogata su di te...perdonami!XD... e poi sono d'accordo cn te sul fatto di non dire tutto in un unico chap, un po di suspance ci vuole nelle storie XD!cmq capitolo bellissimo...harry è stato fantastico con calì, muahahahah[risata diabolica] certo, forse un po' brutale ma almeno è stato chiaro XD!...povera herm, ogni volta quel deficente di ron la fa sempre piangere!!!spero proprio che le cose si sistemino e che finalmente le coppie si chiariranno...speriamo che harry non incontri piton, altrimenti non vorrei essere nei suoi panniXDXD! ancora tantissimi complimenti per questa splendida fic, sei bravissima ale!!! spero a prest...tanti baci! -Pamela- ^__________^

gin40
26/01/08, ore 14:03

cntinuerò a seguirla poi starne certa kiss kiss!

26/01/08, ore 13:28

*applausiiiiiiiiiiii* è stupenda davvero!!!!!!! Harry è stato troppo gentile con calì, magari l'avesse buttata dalla finestra!!! ahahahaha, Ron però è stato davvero crudele, insomma povera Herm!!!! Ora vorrei porprio vedere come reagirà qunado scopre che la pozione che stanno preparando hermione e ginny non della schiavitù....... non vedo l'ora!!!! vbb alla prossima che spero sia prestissimoooooooo! ciaooooo!