Una pozione per Ginny
di Alessandra

19/02/08, ore 20:24

è bellissimooooooooooooooooo!!! bravaaaaa! *.* è finita.. ke storia =) scrivine altre così!!

Sallulla
18/02/08, ore 19:31

ciao!!! è bellissima la tua ff!! scrivi benissimo!!! e poi tutti quei casini di cuore... è veramente bella... continua presto, ti prego!!!

18/02/08, ore 12:28

che tesoro che sei....mi sono accorta solo oggi che mi hai lasciato un'altra recensione. Bè che dire...mi hai fatto arrossire...se ti è servita a ridarti il pizzico di serenità mi fa tanto piacere....ne sono lusingata. Grazie per le tue parole e la tua presenza costante. sei veramente speciale!! Per risp alla tua domanda ti posso dire che,per ora non ho tempo di scrivere,perchè ho gli esami...ma da marzo avrò più tempo e spero di potermi dedicare a un altro MM sualla famiglia più bella del mondo. grazie ancora!!!!!!!!!!

17/02/08, ore 19:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! E mo?????? che scemo roooooooon! povera herm!! Harry è scioccato e ginny?!?! Che caooooos! *.* Adoro questa storia tvb

14/02/08, ore 23:07

o mio diooo!!! perchè perchè????..uffii!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se ciò mi addolora molto perkè sarà l'ultimo capitolo!! noooooo!me triste, me piange ç__ç! spero che tutto si risolva...quest'ultimo capitolo ha preso proprio una brutta piega, mannaggia!!! spero di risentirci presto per il prossimo chap!!! spero che tu non voglia abbandonare queste coppie magnifiche e continuerai a scrivere su di loro [soprattutto harry e ginny XD] Bravissima come sempre! kisses -Pamela- ^_______^

14/02/08, ore 13:52

Ho perso due capitoli e mi dispiace enormemente, ma questo pomeriggio, promesso!, saprai perchè. Questo capitolo è molto nello stile di zia Row, soprattutto la scena sulle scale del dormitorio, e quella con Piton e Silente, molto realistiche ^___^ non ti insulto ma sai che te lo meriteresti XD stai imparando da me, a finire sempre i capitoli in maniera così str**za XD oddio ç______ç l'ultimo capitolo! La ff che mi ha fatto conoscere la mia Ale sta per finire >_________________< mamma mia! Ok, la smetto. Complimenti tesoro, ci sentiamo questo pome, ora vado a inglese e poi ti scrivo ^__^ kiss, ti voglio bene! Ele

13/02/08, ore 23:11

noo interrotti a metà °° abe se nn hai tempo fai con calma :)

13/02/08, ore 20:03

noooo! perchè il prossimo sarà l'ultimo capitolo? questa storia è troppo divertente per finire così presto! comunque che confusione! complimenti, ora sono davvero curiosa di sapere come si risolverà la storia...

13/02/08, ore 17:47

waaaaaa!! ma ke casinooooo!!! xD.. adesso inizio a fare confusione... harry ha bevuto la pozione che doveva bere hermione... quindi ora harry si dovrebbe essere innamorato di ron??? bho xD... cmq il prossimo capitolo è l'ultimooooo!!! ke priscio xD... ciaociao

13/02/08, ore 16:12

no...!il prossimo sarà l'ultimo????uffy...mi piace proprio tanto questa ff...!!!mmm...vabbè... spero solo che tutto si risolva..non mi paice quando litigano..mi sento triste!!!sob...aggiorna prima che puoi!

plubuffy
13/02/08, ore 16:04

sono senza parole io odio la suspance e spero ke finisca tt bn cmq io seguo la tua storia dal inizio è troppa bella xò nn ho capito bn una cosa,ma harry ha bevuto la pozione di hermione?? cmq ora vado un kissone by giusy

plubuffy
13/02/08, ore 16:02

gin40
13/02/08, ore 14:50

Noooooooooo!!!!ma e trstssmo sto cap,li ai fatti andare cntro!vabbè,peccato ke la fic finisca la prossima volta e dato ke è l'ultima recenzione ke ti scrivo x adesso posso dire ke mi è piaciuta molto,sai sorprendere tutti,spero ke tornerai presto con un'altra storia.Ciao Ciaone Ale t.v.b kiss kiss!!!

13/02/08, ore 14:06

In questo capitolo succede di tutto!!!** ma Harry,avendo benuto la pozione per Hermione,avrà gli stessi effetti???xD Aspetto impaziente il prossimo,nonostante mi dispiaccia che sia l'ultimo!

ada
13/02/08, ore 13:36

oh mio dio!!!ma qqui sono tutti sclerati?????????*___________*!!!!!!!!!certo ke herry e ron nn hanno vera,ente capito 1cazzo eh! e povera herm!! e ginny k fiollazza ahahahhah!!!! l'ha bevuta lo stesso!!!! :) ahahahahhahaha cmq x me ora cn 1scatto felino potrebbe berla ank herm!!! cmq harry è stato tropop fiol cn la patil!! e ank silente è 1mito!ora voglio solo k tu aggiorni presto!!cazzu ci hai lasciate in 1momento clou!!! barvissima cmq scrivi da dio!! 1kissooooooooooooooone!!! alla prox