Hikari to Kage no naka
di Mitsuki no Kaze

02/05/14, ore 15:53

Nee!! Forze oscure e misteriose hanno tentato fino alla fine di non farmi arrivare a leggere tutto e a recensire ma io ce l'ho fatta! (?) Tanto per cominciare non iniziare anche tu a lamentarti come faccio io, se anche non ci sono migliaia di persone a seguire la tua storia in ogni caso quelle che la seguono la aspettano (io, almeno, la aspetto, e sì!, sono con il fiato sospeso, problems? u.u).
Andiamo avanti con la recensione che poi ho da lavorare anch'io. u.u La mia anima da beta mi impone di farti notare alcune cosine tecniche (non farti venire l'ansia, te le sto facendo notare in tutta tranquillità perchè tu possa sistemarle non appena avrai un po' di tempo, quindi stai calma! e.e): intanto ho trovato un po' di errori di battitura (ricontrolla bene, SEMPRE!), poi una cosa che ho notato è che tra il flashback e la narrazione non c'è una divisione evidente. Ora, non è fondamentale, dopo le prime parole ho capito subito che cosa era successo, però se vuoi un consiglio ti suggerirei di scrivere il flashback in corsivo o di mettere degli asterischi o una linea divisoria, giusto per rendere la cosa più evidente e più semplice a chi legge. u.u
Passando alla parte di storia vera e propria, già avevo un'idea di cosa doveva succedere ma vederlo scritto mi ha fatto provare tanta tenerezza. çvç
Il Custode invece mi ha ricordato le conversazioni dei giorni scorsi quindi quella parte no... quella mi ha fatto tanto ridere, insieme a quella di Komui con la tazza con il coniglietto (coniglietto Lavi-- ok, la pianto!) e di Kaya tutta bella allegra (Kaya, arrivi dall'Irlanda? Sul serio? E chissà chi ha aiutato la MitsukinoKaze a scoprirlo? ù__ù).
E Akita, tenerina lei che non parla! Mi hai fatto venire il magone! :')
E' stato un capitolo davvero tenero, te la devi piantare di dire che i capitoli "di passaggio" non servono a niente, come narrazione è stata graziosissima e secondo me anche piuttosto utile a capirne di più sui tuoi personaggi.
E chiudo qui, se hai qualcosa da chiedere sai dove trovarmi. u.u
Brava nee, prova a fare caso alle cose che ti ho scritto sopra (e scusa se ti sono sembrata la maestrina di turno. TT^TT), comunque brava, ottimo capitolo.
Un abbraccio,

01/04/14, ore 16:26

Bene, facciamo progressi! Sono riuscita ad ottimizzare i tempi meglio di quel che credevo, la mia lista delle priorità scorre benissimo quindi andiamo avanti così! Dunque, a-hem *si schiarisce la voce* io ovviamente sono una persona molto intelligente perchè ieri mi sono letta il capitolo a scuola ma poi arrivata a casa, ho acceso il computer e giustamente ho dimenticato che forse, FORSE!! avrei dovuto anche recensirlo! *si autoflagella* e niente, prenditela così, lo sai che la Spagna mi ha uccisa. :''D
Alloooora, che dire, sul finale ho avuto uno sclero di quelli che ho quando guardo Supernatural del tipo "DAAAAAAH!! Malediction! Non si può finire così un episodio (nel tuo caso capitolo)!!" ma vabbè, son dettagli. XD
Il capitolo in generale è piacevole alla lettura, anche se è un capitolo "di transizione" io lo trovo assolutamente necessario, aiuta a reinserirsi nel contesto della storia e a chiarire cose molto importanti. Speravo tanto che Inu si riprendesse, sono rimasta in ansia finchè non si è ripreso, povero pinino (?) çvç
Lavi che dice "io e Kaya stiamo insieme" mi ha fatto troppo strano, so che a questo punto è l'evidenza dei fatti ma il coniglio fidanzato è uno shock da affrontare un pochino alla volta (diciamo che è in preparazione psicologica ai prossimi capitoli della mia storia, via! XD).
E boh, Kanda e Link che fanno comunella ancora non mi sono totalmente chiari, ma Link ci piace quindi va bene, diciamo che mi fido. XD
Bon, spero di non aver dimenticato nulla, sottolineo che confermo ciò che ti avevo già detto un po' di tempo fa: questo capitolo è interessante e assolutamente necessario, quindi tutte le paturnie sul fatto che è un "capitolo di passaggio" fai il favore di chiuderle in un cassetto, va bene? u.u
E piantiamola di lamentarci per il titolo che va benissimo questo, secondo me è il migliore tra tutti quelli che avevi pensato! uwu
Ok, chiudo qui e mi occupo degli altri punti della mia lista.
Un bacione, nee, bravissima come sempre!
Yami =^.^=

25/01/14, ore 15:00

Saaaaaalve! u.u Sono appena emersa dallo stato di coma in cui mi trovavo negli ultimi 3 giorni quindi gioisci, perchè sei una delle prime persone che mi vede di nuovo attiva a pieno regime! :D
Dunque, come disse Pausania nel "Simposio" di Platone *Cris, non gliene frega niente a nessuno della tua cultura letteraria, stai zitta!!* ... a-hem, "sarò breve" (come del resto lo è stato questo capitolo... gracious God, quando è finito ci sono rimasta male, non mi aspettavo che finisse così. ò__o): ben scritto e curato, ho trovato giusto un paio di errorini di battitura ma senti, the show must go on (?), capita a tutti, chissene frega. u.u
La battaglia interiore di Allen doveva giustamente arrivare, prima o poi... ammetto che questa è una parte del manga che personalmente non apprezzo molto (forse te lo avevo anche già accennato), ma d'altro canto è una sezione molto importante della storia, il fatto che io la trovi un po' pesante è del tutto irrilevante (tieni anche conto che io attendo con ansia un capitolo in cui mi si renda partecipe delle sorti del mio coniglio, quindi forse è anche per questo che sopporto poco e trovo un po' lente queste parti qui. ^^"). Comunque, vai tranquilla che nonostante fosse un po' cortino ho apprezzato davvero molto questo capitolo (non mi rompi se mi chiedi aiuto per i titoli, te l'ho detto un sacco di volte, piantala di farti problemi! e.e), così come in generale ho apprezzato gli altri.
Attendo con ansia il seguito, come al solito! u.u
A presto (frase fatta, è ovvio che io e te ci sentiremo presto! XD),
Yami =^.^=

24/01/14, ore 21:01

Tipo, io sono in stra-mega ritardo ... Ti prego perdonami! çAç

Comunque *a-ehm* Ciao, Sel! Come te la passi? ^^
Allora, allora ... cercherò di essere seria (maccos-?!) e sintetica (maccheccaz-?!) visto che devo recensire undici capitoli tutti insieme.
Partiamo dall'inizio (no, guarda: io inizierei dalla fine ... Giuly, torna a ripassare i legami chimici che domani ti interroga), ovvero Akita e Kaya.
Sono bellissime e stupendissime!
Kaya è una forza della natura! Mi è stata simpatica fin da subito (sì, da quando ha cercato di castrare Yuu-chan u.u): è tanto tenera!
E Akita mi piace ...  ma non so nemmeno io il perché (Giuly, sei più pazza di Shiro di Deadman Wonderland, lasciatelo dire -.-"). Forse il fatto di dover sopportare (?) Kanda come suo maestro ... boh, non lo so! ^^"

Bene, ora che ho detto questo, passo al capitolo.
Adesso capisco perché avevi scritto "Non pensavo di arrivare al punto di dirlo ma... Neah ti sto odiando e.e"! Neah, sei odioso in questo capitolo. (e pensare che appare anche nella tua long, Giuly ... questa si chiama coerenza)
Ho paura per quel "ci vediamo tra qualche capitolo" ... e per Allen e Tiky, ovviamente!

Boh, non ho altro da dire. Salta pure di gioia, ho finito!
Adesso vado davvero a ripassare i legami chimici ... Sperando di non distrarmi e mettermi a scrivere ...
Complimenti e arrivederci alla prossima!
-Rock
P.S.(stavolta è serio!): Non mi sembra di aver notato errori, quindi stai tranquilla che non sono spuntate le margheritine! =^_^=

10/12/13, ore 16:15

Buoongiorno! u.u Allora, premettiamo che ho cinque minuti CINQUE e poi devo correre a studiare (tanto per cambiare. -.-") quindi farò una cosa svelta: non so se è una mia impressione ma a me questo capitolo è sembrato un po' più cortino degli altri... poi appunto, magari è una mia impressione. ^^" Oltretutto ho notato diversi errori di battitura o anche qualche verbo non proprio a posto (tipo Tyki che ad un certo punto dice"andrò a fermare una sigaretta"). Non è un grande errore, però capisci che saltano all'occhio queste cose e fanno perdere di valore alla storia. Quindi magari la prossima volta nonostante l'eventuale ritardo prenditi un giorno in più ma rileggi bene, così siamo tutti tranquilli che il capitolo sia impeccabile! u.u Per quanto riguarda gli eventi accaduti devo confessare che non mi piace molto questa parte della storia (non nella tua fiction, nel manga in generale l'ho trovata abbastanza pesante), ancora è accaduto troppo poco per poterlo dire ma spero davvero che leggendo la tua long riesca a piacermi un po' di più! ^^
Akita qui mi ha fatto davvero tenerezza, insomma si è demoralizzata davvero tanto per la perdita di Inu, poverina! Ma poi tanto tornerà... vero che tornerà? °^° Però Kanda potrebbe essere un po' più comprensivo e soprattutto un po' più carino! -3- Va bene stoico e antipatico ma ogni tanto potrebbe anche un po' sciogliersi... -.-"
Insomma, per questa volta it's all folks (il libro di storia mi attende! :''D), spero che il prossimo capitolo non sia in ritardo come questo, così potremo conoscere al più presto il seguito! ^^
Ok, adesso vado, scappo, fuggo, evaporo... insomma, ciao! Alla prossima!

09/12/13, ore 23:39

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *^* finalmente vedo l'alba del decimo capitolo XD *stappa bottiglia di champagne* è passato davvero solo un mese??? o.o a me è sembrato di più (ergo donna voglio più capitoli u.u)
soprattutto ora che sono entrati in scena i miei pucchi pappolosi (?) Tyki non si smentisce mai come attaccabrighe e Kanda ovviamente e baka a sufficienza da andargli dietro XD Allen ma cosa sei?!?!?!? fatti abbracciare (?) questo uomo è così dolce che tra poco mi viene il diabete XD
Akita...Akita cara... anche tu possiedi un cuore dunque! povera anche io sono in ansia per Inu ma sono convinta che l'autrice te lo restituirà sono e salvo ^^ *prende mazza chiodata*
ciao Neah ciao eh...no non ti preoccupare di arrivare sempre nei momenti più critici fai come se fossi a casa tua ^^ *gli punta addosso la mazza di prima*
ora parlando di roba seria... Mary Sue? davvero? XD cioè magari i tuoi personaggi fossero davvero così dato che i personaggi dei libri più famosi sono l'emblema del Mary sue XD (coff coff Harry Potter coff)a me i tuoi personaggi piacciono XD e soprattutto devono piacere a te!!! che importa se sono dei personaggi perfetti??? ognuno (soprattutto se sono OC) caratterizza i propri personaggi come caspita vuole XD
Bon quello che volevo dire l'ho detto *agita la mazza in aria* torna a lavorare donna che se no la prossima volta qua ci trovi la balle di fieno al posto dei lettori XD

13/11/13, ore 06:45

sono ancora viva (?)
uh, è un sacco che non entro su efp ;;;; e recensisco. -coff-
COOMUNQUE siamo qui per parlare del capitolo~ -devia abilmente (?) il discorso-

Bene, mi avevi già detto che la parte del tempio ti aveva soddisfatta, ed effettivamente mi piace molto come è scritta ;; da una bellissima sensazione!
complimenti u//u

LAVI STRONZOH NON BULLIZZARMI ; A ;
-picchia Lavi-
.... -lancia una valanga di cuscini su Lavi-
......... -lo seppellisce vivo- (?)
no, Sara, no. -si riprende-

Mi piace molto il discorso di Kaya a Lavi.. "dimmi, senti ancora il tuo cuore battere?" questa frase mi ha colpita..
anche se forse dopo avresti dovuto inserire la descrizione di Kaya che usciva dalla stanza senza aggiungere altro, e magari Lavi che la guardava in silenzio. (?)
con il discorso che finisce di netto con quella frase, nonnti rendi nemmeno conto subito che quel discorso stesso e finito (?)
comunque, è proprio una sottigliezza. 'nna schiocchezza u//u

E OLÈ, arriva l'innocence secondo livello~~ uuuh
-saltella sui martelli (?)-
e finalmente la scena che progettavamo circa da prima dell'inizio della ff. Ovvero Lavi che mi scuote senza pietà (?)
Lavi cattivo ; A ;
ma Kaya è già mezza morta di suo- ci si mette pure lui ;;
povera cucciolina mia~ ;;

In sostanza il combattimento contro gli Akuma è bello~ -saltella- scst, ma sn brvìssmà (?) xdxdxd
#momentobimbaminchiaONnonsopperchèbhomachimelhafattofare

.....le mie recensioni sono sempre più deliranti. -delira-
#okay

Di che devo parlare? ;; AH L'EXTRA-
OH SENTI LAVUCCIO BELLO DEL KOKORO MIO, STA BONO CO' QUELLE MANI CHE TE LE CIONCO.
......te do' na pizza che fai conto che all'anagrafe te c'hanno segnato a matita.

.....c'era l'anagrafe nel 1800? ;;
no, penso di no.
devo cambiare battuta. ;;;
-pensapensa- t'aribarto come 'n pedalò (?)
vabbè lool~ -lolleggia-
se se, lui dice che sennò passavamo tutto il giorno lì, m-ma invece è un maniaco.
MANIACO! -flippa-

oh, era un botto che non flippavo (?) -flippaflippaflippa-
....direi che quest'angolo delirante può concludersi qui, come salvaguardia di quel minimo di decenza che mi è rimasta (è rimasta?) u//u

errori di battitura nella prima lettura non ne ho trovati di particolari, quindi in sostanza scritto bene~
Brava 'more ♥

Ora aspetto il prossimo con ansia! (?) ;;;;

Hime~

10/11/13, ore 22:36

Salve.
Ho letto la tua fic spinta dalla curiosità per l'aver creato dei personaggi nuovi e di come gli avresti mossi in un contesto come quello di D.Gray-Man.
Purtroppo il risultato non l'ho trovato soddisfacente.
Partiamo proprio dalle due esorciste da te ideate, Akita e Kaya. Sono delle Mary-Sue, non ci giro troppo attorno. Sai cos'è un personaggio definito Mary-Sue? È una tipologia di nuovi personaggi che sono perfette. Fisicamente, caratterialmente. Nel tuo caso sono forti. Troppo forti. Veramente, non fanno la minima fatica (o perlomeno questo è quello che ho percepito leggendo) e se non fosse per loro gli altri come farebbero? No, no. Devi controbilanciare questa loro potenza e magari non creando cose assurde come la trasformazione di Akita in un tipo parassita. Se il problema è che non riesce a gestire Inu perché non insegnarle a controllarlo invece di fare quel giro dell'oca assurdo? Tra l'altro nella tua fic Cloude (personaggio a cui hai palesemente copiato l'innocente, non potevi crearne una totalmente tua? Le possibilità c'erano tutte) è presente, perché non si propone di insegnarle ad ammaestrare Inu? Fantasia si ma usata con un minimo di criterio, sennò il lettore si ritrova a ridere invece che a restare interessato.
Parlando dei personaggi già esistenti... Ok segnalare l'OOC ma così è troppo. Prendo d'esempio Linalee. E' una ragazza forte, che di sicuro può competere tranquillamente con Akita. Perché allora devi darle il ruolo della principessina da salvare? Perché trasformarla in un personaggio inutile? Che arrossisce perché una donna la tiene in braccio? Questa non è Linalee, è un personaggio che porta il suo nome. Anche Kanda e Lavi. Dov'è l'introspezione? Dove sono le motivazioni per le loro azioni? Non basta estremizzare i loro lati più caratteristici, devi anche dare loro una ragione. Sennò diventano delle macchiette, così come io li ho percepiti.
Parlando del resto... No, non ci siamo neanche lì. Già il fatto che alcuni capitoli non li hai riletti è una cosa grave: non solo perché rischi di rovinare il lavoro che hai fatto, ma anche perché non porti rispetto per il tuo pubblico, che merita di avere un testo perfetto nei limiti del possibile. Errori di battitura ci stanno, cose di questo genere no:

In quel guaio si era trovata da sola e per colpa sua. Era inutile farsi prendere dal panico e dare di matto.
Nella sua testa si era concretizzata la bell’idea di gettarsi all’interno del Gate dell’Arca dei Noah, senza un valido motivo.
Perché lo avesse fatto, ancora se lo chiedeva.

Sentiva solo che fosse la cosa più giusta da fare.
Infondo però accanto all’ansia e alla paura, vi era anche una sorta di eccitazione.
Si sentiva carica e pronta a combattere, se ci fosse stato bisogno.

Dopo aver compiuto quel passo voleva fare una buona figura, se no avrebbe solo fatto la parte dell’esibizionista e lei non lo era.
Solo seguiva l’istinto che in quell’occasione le aveva indicato di andare verso il Gate, che stava permettendo la fuga ai pochi Akuma superstiti.

In questo pezzo, come in altri, ti perdi nei concetti che vuoi esprimere e fai perdere anche chi legge. Il tentativo di introspezione che hai cercato di fare è caotico, ripeti più volte lo stesso concetto (che era un gesto impulsivo) e non riesci davvero a darne una giustificazione più approfondita. Rimene superficiale e in più espressa male, perché risultano più elenchi della spesa di stati d'animo che un genuino tentativo di far comprendere la psiche del tuo personaggio.
Insomma, poteva essere un'idea interessante ma l'hai sprecata.
Con ciò ho finito.
Kast

28/10/13, ore 18:35

E va bene... ciaaaaaao Nee-san! Non perdiamoci in ciance e parliamo della storia, eventuali note le metto alla fine! u.u
"Finalmente in missione assieme!" e finalmente un po' di Lavi, acciderbolina (?!), ci mancava! *parla quella che scrive e immagina valanghe di fiction su Lavi* Il mio coniglietto poliglotta finalmente si è fatto rivedere, in tutto il suo splendore! *le tirano una padellata* Va bene, la pianto... -3-
"Penso voi ricordiate che questo è un luogo sacro in cui si tenta di allontanare ogni tipo di tentazione terrena, giusto?" il fraticello ha capito tuttooo! Sei un grande, fra! Lo posso stimare tantissimo? E' più perverso lui di quegli altri due pesci lessi, se permetti, visto che va a pensare certe cose! XD
Ah, poi c'è quella frase: "Senti ancora il tuo cuore battere?" mi sono sentita citata, sai? Nel senso che una frase simile è una di quelle che a quanto pare sono rimaste più impresse della mia fiction. So che ovviamente la cosa non è stata intenzionale, ma ritrovare una frase similare a quella mi ha fatto venire un po' il magone! :')
Poi va beeeene, momento lovelove (come lo chiami tu! XD) alla fine... vabbè, lo sai che io mi sciolgo quando vedo queste coseee! >_____<"
Ti prego, non farmi commentare, rischiamo che io entri in modalità tenerezza massima! *-*
Ora... vedi di essere più puntuale, chiaro? Altrimenti ti spezzo le braccine, e poi voglio vedere come scrivi! e.e
Brava bravissima come sempre la mia nee, ma non avevo dubbi su questo! u.u
Un bacione (e aggiorna puntuale, chiaro! è__é),

27/10/13, ore 22:39

ok...stiamo calmi...calmi...STIAMO CALMI PER DIANAAAAAA *esplosione nucleare* oddiiiiioooooooo *sbatte testa sopra la tastiera* meno male che non ho letto tutto il capitolo fon dall'inizio se no questa sorpresa (e che sorpresa) me la gustavo male u.u ma cosa sono Lavi e Kaya insieme????? *^* *piange arcobaleni dagli occhi* cioè io in questo capitolo ho provato una gamma di sentimenti troppo forti e tutti in una volta! la scena del monastero la magia intrinseca il momento di totale silenzio io-io boh sono sopraffatta! per non parlare delle parolacce verso i due coniglietti (e si li chiamerò da ora in poi così u.u) che laggavano a periodi alterni XD prima Kaya ke era da prendere da parte e farle un discorsetto su api e fiori... e poi prendere a brandellate Lavi per il tatto nullo che dimostra(quanta angoscia...QUANTA CAZZO DI ANGOSCIAAA) e poi la scena madre dove fanno il gioco alla titanic 'salto tu salto io' che io tipo stavo con i lacrimoni pronti ad uscire.
e poi...
è successo...
io non me l'aspettavo...
nessuno se l'aspettava...
neanche Kaya! men che meno Lavi!
anche tu non te lo aspettavi TonnaH ammettilo!
SI SONO BACIATI!
e io con banda al seguito mi appropinquavo a fare il giro di tutto il paese adibito a festa per l'occasione e poi quel bakabookman voleva ritrattare tutto!!! e io con banda (ora armata di armi contundenti) ci dirigevamo verso Lavi, Kaya capito il pericolo che stava per correre il suo nuovo moroso ha subito fatto capire al demente che non faceva niente e anzi (sono convinta di aver avuto un attimo di telepatia dove Kaya urlava che Lavi la prendesse ora sulla neve fottutamente fredda)ma ahimè niente scena hot, in compenso tanto amore nell'aria che mi ha convinto a tornare a fare il giro del paese con la banda che lagga (infatti alcuni suonavano altri avevano ancora le armi)beh che dire... ah si! lo sai che nessuno in questo capitolo avrà la minima considerazione di Kanda(lo so è quasi impossibile ma di fronte alla LavAya) e di Akita XD ma sono quasi convinta che avranno il loro riscatto nel prossimo capitolo u.u
concludo con il dire che questo capitolo è rimasto nel mio cuore che fa doki doki (no non parte nessuna musica di uta pri XD)fai un'altro capitolo del genere e chissà tu non possa ricevere una bella sorpresa XD (così tanto per incentivarti a scrivere XD) <3

19/08/13, ore 22:19

oooooooh ecco che arriva il nuovo capitolooooolololoooo *?!?* ok andiamo con la recensione devo dire che si in un certo senso akita è più umana ma secondo me solo dal lato fisico XD cioè non è che a sentimenti veri e propri sia cambiata molto ma noi la amiamo per questo *prende pupazzo di akita e gli fa pat pat in testa* coooooomui-ehm volevo dire coooomunque ma quanto sono puppy (tu capirai) timothy con inu??? *^* cioè secondo me è partito un coro di "oooooooh.." quando ha dato la carica <3 poi povera kayuccia che sente la mancanza del suo lavino (no-non è vero e non è mio!! n.d.kaya) se se.. solo una cosa io ora sono curiosa voglio vedere l'innocence che hanno trovato in tutta la sua bellezza D: esigo disegno u.u e boh ho altro da dire? ò.ò mmm no a parte donnah scrivi nuovo capitolo subito u.u ahaha ma to amo lo sai XD <3

04/08/13, ore 16:47

Ebbuongiorno!! Aspetta... sono la prima a recensire...? o3o Allora approfittiamone e facciamo le cose in grande (soprattutto, approfittiamo della pausa che mi sono presa dalla scrittura intensiva del MIO capitolo prima che io collassi sulla tastiera! ò___ò).
Questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto (anche se l'assenza di Lavi si fa sentire... mh, già già... quindi spero per te che quello spoiler sul prossimo capitolo sia vero perchè bisogna recuperare! ù.ù). Sentire le parole "generale" e "Kanda" nella stessa frase fa un po' strano, ma dovremo pur abituarci, no? ^^" E approposito di mister Frangina... eppiantala di essere così acido, santo cielo! Povero Reeber, tra un po' se lo mangiava! Come se c'entrasse qualcosa lui, no? -.-" E per rimanere nel tema "compatiamo Reever per le sue tante sventure" non possono mancare i famosi morsi di Inu: va bene, povero Inu perchè quegli esami non devono essere stati piacevoli... ma povero Reever! Tutte a lui! XD
Cosa non deve essere l'armeria dell'Ordine Oscuro! Quando l'hai nominata sono finita nel mondo dei sogni (veramente non ne sono ancora uscita! Oh, guarda! Un'ascia bipenne! *^*), quanto mi piacerebbe vederla davvero! Ok, stop! la pianto con i miei scleri da schermidrice mancata! °^°
Cloooouuuuud!! Quanto la adoro! Finalmente una fanfiction in cui anche lei dice e fa qualcosa in più di combattere con la sua (cazzutissima!) scimmietta! *adora Cloud! <3*
Ihihih che tenero Timothy, l'ha presa proprio seriamente questa missione da 007, eh? Tenerello, anche lui mi piace tanto e sono contenta che tu abbia inserito anche lui! ^^
E poi la neveeeee!! *^* Allora ti era piaciuta la mia idea delle nevicate estive! Come sono contenta di esserti stata utile, in qualche modo!! :'''''D
E quindi, come avrai capito, il capitolo mi è piaciuto tanto! Adesso torno ad imboscarmi nel lato oscuro della forz--COFF a scrivere il mio capitolo così da pubblicare presto anche io.
Un bacione e non farmi aspettare troppo per il seguito (a maggior ragione se sarà ricco di Lavi! u.u),

10/07/13, ore 08:51

Il primo capitolo sembra molto carino!! Non vedo l'ora di leggere gli altri! Continua a scrivere.. Ah se ti interessa ho appena postato una storia sempre di D. Gray Man, se ti interessa passa e recensisci... Comunque molto carina :D Complimenti

03/07/13, ore 22:05

wooooooo donnaaaaaaaaah *salta addosso miagolante* un capitolo di cui nn sapevo molto è apparso *parte musica di sfida dei pokèmon* -capitolo 7 usa lotta ben scritta- -è superefficace!- *hp meno 50* -Alba usa spoiler futuri- *effetto di una kamehameha(spero si scriva così amen)verso il capitolo 7 che irrimediabilmente viene sconfitto* -Donnah per disperazione tenta fuga con foto di Tyki nudo- -è supermegaiperefficace- *l'equivalente di un'onda energetica mandata da gogeta* ma che cazzo sto dicendo???? cooooomunqueeeee sclero a parte (tu ispiri molto i miei scleri <3) ho trovato questo capitolo scritto molto bene ** soprattutto le scene tra Lavi e Kaya che sono così Kawaiiiiii *urlo fangirloso* Kanda ormai mi fa cadere solo il latte ma lo spupazzerei lo stesso XD ehi guai a te se dopo gli esami non riempi il tuo account efp di one shot e continuo di questa storia perchè non ci metto niente a venire a casa tua u.u *accende google maps per scoprire ubicazione donnah*

03/07/13, ore 21:27

AKITA DROGATA. VERGOGNA.
okay.

Allora partiamo dall'inizio:
Cosa frulla nella testa di Lavi per chiedermi di disegnare la Tour Eiffel? D: cosa sono? Un artista di strada?
Nemmeno mi paga D':
O meglio... mi paga in altri mod--COFF.
BENE.
Poi, cariiiino il fatto che Inu cresca enormemente *_*
avrei avuto un po' paura ma okay ahahahah bello cucciolin-ehm, cucciolone di Kaya sua C':

AHAHAHAHAH HO CAPITO FINALMENTE CHI DIAVOLO MI RICORDA AKITA.
NAGATO. Yuki Nagato di 'la malinconia di Haruhi Suzumiya' AHAHAH
Immagino le sue espressioni IDENTICHE ♥

Che carine ahahah
Mi sono immaginata Lenalee con gli occhi sbrilluccicosi che guarda Akita come a dire "amore mio? ci siamo già sposate? è legale in Francia?"
quella donna è pazza. /?
Ovviamente mi riferisco ad Akita che l'ha salvat-COFF.

No, sai che in fondo Lenalee se non zoccoleggiasse /? con tutti quelli che le passano accanto mi starebbe anche simpatica C':

Haribo è la bontà, che si gusta ad ogni età. #maccheccazz

Okay. Per la scena in cui Akita chiede alla Lee di scendere mi è venuta in mente una scenetta da disegnare c'':
puahahah
okay okay (quanti minchia di 'okay' ho detto in questa recensione? o_o) beh, che dire. Gli Akuma ispirati ai pokemon sono una gran cosa, #sìsì
abbi ancora ispirazioni simili, visto che sei tu che scrivi -fix-
AHAHAHAH Akita inutile ♥

No però dai, alla fine se non ci fosse stata lei, avremmo perso la Lee.
(Akita ma un paio di cacchi tua no, eh?!) -cuoracuora-

Okay dai, grande capitolo amore e scritto come sempre molto bene ♥
Non vedo l'ora per il continuo~
E vai alla grande con l'esame~~
Che poi siamo a -2~~~

kekeke~