Hikari to Kage no naka
di Mitsuki no Kaze

03/07/13, ore 16:01

Essiamo qua, finalmente ce l'abbiamo fatta!! *^* Iniziamo subito con i commenti a questo capitolo bello bello: povero Yuu, sembra proprio che Inu non lo sopporti... aspetta... ma neanche Yuu sopporta Inu! Quindi siamo a posto, direi che non c'è problema! u.u La Lee come al solito perde tempo... -_-" Però vabbè, doveva pure occupare il suo inutile tempo in qualche modo mentre aspettava, no? Checcarina Kaya!! Si imbarazza, è peggio di Angelica in questo momento! XD E checcarino Lavi!! Non riesco a capire se gli piaccia lei o il suo blocco da disegno, il dubbio mi attanaglia! XD Lenaleeeeee!! Leva quelle manacce dal mio coniglietto!! Stavi guardando i souvernirs, no? E guarda quelli, tocca quelli, lascia in pace il guercino del mio cuore!! o3o Ahahah tenera Akita! Si è studiata tutte le schede! Beh, in effetti visto il tipo con cui l'hanno appaiata non credo che sia tipo da fare amicizia con tutti (come il mio Lavi! <3 ehm, ok la pianto!! ^^"). "E come lo avrebbe capito?" "Con il naso, Yuu!!" secondo me in quel momento Lavi ha rischiato il suo, di naso. Un bel pugno da parte di Kanda, strano che mister frangina non abbia reagito! XD E chi poteva finire nei guai mettendo tutti nei casini? Ma Lenalee, naturalmente!! u.u La tua malvagità nei suoi confronti non ha limiti! Mi piace! è_é E poi vabbè, occhioni luccicosi, balbettii... non è che c'è all'opera qualcosa qui...? u.u
E diamine Yuu, almeno ringrazia che ti ha tolto dalle balle Lenalee così da poter distruggere l'akuma senza problemi, no? Mannaggia, quanto sei antipatico quando fai così... -.-"
Eh già, Akita, spiegaci cosa hai appena fatto!! o3o *finge di non sapere* Ops!! Ma io so già che Akita... *le saltano addosso per farla stare zitta* Ok ok, non dirò niente, giuro! Però io so una cosa che gli altri non sanno... mi sento poteeeeente!! *^*
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non tenerci troppo sulle spine e fai in fretta!! E tenendo conto che prima del 16 luglio (giustamente!!) non puoi scrivere... beh, passata quella data dovrai andare a velocità razzo per recuperare! L'ho deciso io! u.u
Un bacione e bravissima, come sempre!!
Yami nee-chan =^.^=

19/06/13, ore 20:29

é bellissimo questo capitolo! L'avevo giá letto tempo fa ma non sono riuscita a recensire çvç ma vabbé, eccomi qui! Davvero complimenti mi piace un sacco la tua fan-fiction! *^* non vedo l'ora di leggere il continuo!

03/06/13, ore 16:05

*canta* E anche Yami ce l'ha fattaaaaaaaa!! Sono riuscita a recensireee!! Ok, la pianto!! E' che il primo giorno di far nulla mi dà alla testa, chiedo venia. ^^"
Ah! La famosa divisa da allenamento! Ricordo che avevamo discusso a lungo su come introdurre la cosa. Alla fine hai scelto di fare così, eh? Beh, well done! ;)
Ooooooh!! *-* Hai seguito i miei consigli sul lessico della scherma ("calare fendenti" e cose così)... *al settimo cielo*
Ahahah Kanduccio è delicato come sempre, ma vabbè!! Ohi, codino!! I capelli delle ragazze sono delicati, porta rispetto! *ripensa all'episodio della sua long in cui Lavi lega i capelli ad Angelica* Prendi esempio, testa di fagiolo! u.u
Ihihih ho visualizzato Kanda che ringhia faccia a faccia con Inu! Mi sono praticamente ribaltata!! X''''D Ahahah Inu è un grande, mi piace troppo! *le piace chiunque dia fastidio a Kandino, ma vabbè! u.u*
Essanto cielo, Kanda! Che menosetto che sei!! E dagliela qualche soddisfazione a 'sta povera ragazza!! Già è costretta a sorbirsi te! *si nasconde temendo un linciaggio*
Ahahahah Sokaro mi fa sbellicare ogni volta che lo vedo! E' fuori come un balcone, non c'è niente da fare! XD E brava Kaya! Finalmente ho le idee più chiare sulla sua Innocence! ;)
E vabbè, direi che ho capito tante cose!! Parliamone: Akita e Kaya sono la reincarnazione femminile dei due amichetti del cuore Kanda e Lavi!! XD
Ma che tenerina Kaya!! *-* Ci vuole tanto bene a Akita! <3
E allora allora: come hai potuto intuire il capitolo mi è piaciuto un sacco e mi ha fatta sbellicare! E poi... tu TU?? Tu saresti in ritardo? Ne vogliamo parlare?? Ok, è solo colpa mia se sono in ritardo, quindi mi darò da fare, giuro! TT^TT Ah, occhio agli errori di battitura che ne ho trovati un bel po', quindi attenzione! Comunque va tuuuuutto bene! Bel capitolo, a presto il seguito, mi raccomando! E con più Coniglio, grazie (e ci siamo capite" u.u).
Un bacione grande grande,
la tua Yami nee-chan =^.^=

31/05/13, ore 07:39

ahahahahah questo capitolo è semplicemente fantastico ♥
Innanzitutto la me che si mette in piedi sulla panchina per dare un bacetto ad Akita muahah sono tenera */w/* sì sì *dondola*
La scena del laccio per i capelli è semplicemente fantastica. AHAHAHA
E io che nemmeno te l'avevo consigliata, davvero ahaha mi immagino la faccia di Akita concentrata e perplessa guardando il laccio ahahah *rotola*

Kanda è cattivo con Akita ; _ ;
Ma fortunatamente ci pensa Inu ahah è un cane intelligente Kanda, mica come te *fiss-*

L'allenamento della me e Sokaro... ouo
come si può fare una cosa del genere in una SALA? O.O
DIAMINE SIAMO DUE MOSTRI (?)
Lavi che ne rimane scioccato ahah ♥
Ecco che ti succede se mi tradisici con la Lee *sparge amore e coccole* ~~

Akita mi tratta freddamente ㅠㅠ
ma so che è solo perché non è abituata! (?) Presto ci prenderemo per la manina e volteggieremo saltellando per campi di fiori (?)

Glielo hanno detto a Sokaro che se mi prende a pizze Lavi appena ripreso poi tocca riportarlo nuovamente in infermeria? ._.

Mi piace la "monotonia" nelle risposte e domande di Akita, rendono bene il suo personaggio :)

Del resto, che dire~ È tutto perfetto *-*
che succederà maaaai nel prossimo capitolo? *^*

sono motto motto curiosa e ti dirò che questo capitolo mi ha ispirato una mini-vignetta da disegnare xD
Spero di riuscirci~ ♥

a presto amore, la tua Hime ♥

03/05/13, ore 17:20

AAAALLOOOOORA~
innanzi tutto... *prende a calci il coniglio* CHE VUOL DIRE STRIKE? AD AKITA? MA IO TI AMMAZZO BRUTTO BASTARDO TRADIT- *viene portata via con la forza*
LASCIATEMIIIIIII (?)

okay.
A parte lo strike ad Akita, Lavi è terribilmente dolce cwc
E la parte del calcio a Kanda l'ho gradita parecchio MUAHAHA- Posso farlo più spesso? *occhioni da cucciola*
Poi, Akita dolcissima che dice che siamo amiche <3 cccrazie Akita uwu

Passiamo alla festa. COME DIAVOLO TI PERMETTI A GUARDARE IL MIO ALBUM CONIGLIO? Non potevi darmi una spranga per questo capitolo?
Lo avrei sprangato volentieri (?) e.e
NON SI GUARDA L'ALBUM. Si chiama prìvacì. (?)
La frase dolcissima è quella del "quando non scalci sei carina". Per quella si è risparmiato le sprangate. <3 #tantoamore

Credo che ora Kaya si divertirà tanto a disegnare coniglietti. Coniglietti ovunque (?)
Beh, ma in tutto ciò, Kanda e Akita dove sono?
Akita dovrà stargli accanto dopo il ehm, calcio. Magari un bel massaggino OuO
AH! E' A FARE IL MASSAGGIO A KANDA!

Kanda, lascia perdere. Akita è segretamente innamorata della Lee, non hai speranza. I massaggini preferisce farli a lei. O forse è la Lee che preferisce farli ad Akita (?)
HO DECISO. la Lee fa i massaggini ad Akita mentre Akita li fa a Kanda. *e fu così che sbucciò fuori la threesome*

Vabbè ma sto divagando owo
Spero di rivedere presto lo zio <3
Oramai sono affezionata, mi piace quasi quanto prendere a calci nel pacco Kanda. uwu

Okay tesoro, il capitolo in se è bellissimo, poi sai già che mi piaceva tanto perchè mi avevi già fatto leggere pezzetti uwu
E' scritto motto bene :D

Ti saluto e ti do un bacione enorme :3
*Bacia la Prì*
*svanisce in una nuvola di fumo*

26/04/13, ore 17:19

Eccoooomiii quii!! Cooominciamo subito a commentare ogni-singolo-pezzo del nuovo capitolo! u.u
Eh sì, caro il mio Lavinuccio, ti ha salvato una ragazza! Problems? uwu Non mi piacciono i maschilisti, quindi occhio a te! v.v
Ma che tenero Lavi! E' contento di rivedere il suo amico Yuu, e si commuove pure! :') E daglielo un abbraccio, codino stoico e rompiballe che non sei altro!! >__<"
Caaaarino Lavi, ci è rimasto male! :'D Ahahahahah "Yuu, ti sei fatto la ragazza?" BUAHAHAHAHAH ha capito tutto, il coniglio! X'''''D
E beh, come ti avevo già detto: mica scema, la ragazza! Ha occhio, non c'è che dire! Secondo me quando lo vede in salute muore, ho come questa impressione! XD
AHAHAHAHAH potrei morire in questo istante!! Che caratterino, la signorina!! Peeeeeeeeerò, c'è da dire che il coraggio non le manca! Quanti secondi di vita le rimarranno dopo aver attaccato i gioiellini di Kanda? u.u
"Yuu è stato ferito!" grandissimo Lavi! *per terra dal ridere* "La smetta di castrare tutti gli uomini dell'Ordine!" *muore* AHAHAHAH! Sto seriamente morendo dal ridere, tu sei un genio!! ;D
E dai, Lavi! Basta con questa pantomima del "Bookman non ha bisogno di un cuore.", fà ul piasè!! E' deprimente sentirglielo ripetere ogni santa volta! :(
Ma checcarini! Gli hanno fatto la festa! *^* E vabbè, Akita se ne sta in disparte con il suo bel generale (a controllare che Kaya non gli rovini i santissimi sacramenti un'altra volta, forse! XD), mi sembra giusto! ;)
Ma che teneriiiiiii! *^* Bellini Lavi e Kaya!! Shi, lo ammetto! Kaya non mi dispiace!! Posso pensare di... uhm... sì, accettarla come rivale in amore! uwu
Lavi e i suoi complimenti intelligenti... ma vabbè, ci piace anche così! u.u
In breve: ho riso dall'inizio... a metà capitolo, poi mi è venuta una tenerezza infinita! :')
Che bello, mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di sapere come proseguirà! ;D
Non scoraggiarti per la questione dei lettori, abbi fiducia nel passar del tempo e nelle tue abilità!
Io adesso vado a, ehm, cercare di combinare qualcosa pure io, eh! *pensa alla mezza pagina di capitolo che ha scritto*
Ok, bravissima tesoro! Continua così, mi raccomando!
Un bacione,

20/04/13, ore 01:04

Ed eccomi a commentare anche in questa storia! *risata malefica* lo ammetto, l'ho letta tutta d'un fiato!!!!che figata!sopratutto l'idea dei portali secondo me è buona e verosimile! :) me lo vedo kanda generale...solito fig...ehm,bel ragazzo super forte...insomma, ce lo vedo!e questo mi fa pensare che se allen non aveva tutti quei problemi poteva diventare lui generale u.u tra l'altro, hai letto che forse il manga si blocca???speriamo proprio di no! *coff coff* meglio che la pianto, altrimenti scrivo un tema xD continua così cara!ciao! ;)

11/04/13, ore 09:57

Okay. Sai quanto scleravo quando mi mandavi piccoli pezzetti di questo capitolo quindi credo anche che sia superfluo dire quanto mi è piaciuto *-*

Seriamente, dialoghi ben messi, Tyki che imita Voldemort, zio Sokaro che picchia Crowleyino x°°

Sbrigati a dirmi come continuerà o potrei morire o.o
Seriamente. LAVIIII TI SALVO IOOOOO! *si lancia in tutta la sua picc- ehm, altezza*

Quel bastardo di Tyki voleva uccidermi!! *shockata*
E RIDAMMI IL BOTTONE! *flippa Tyki*

Cheryl non si poteva lasciare imprigionato? ._. Mi sta sul picchio. *flippa Cheryl*

Comuuuunque, ho trovato particolarmente figo il pezzo della attivazione della mia innocence. *-*
Come è scritto, proprio. Mi sono gasata (?) Ahahah
SPACCO I CULI A TUTTIIIIIIIIII *si agita* *la fermano*
LASCIAMIIIII, SPACCO TUTTIIII (?)

... *lascia cadere il silenzio*

Vabbhe, cambiamo argomento. ehm..
GRAZIE PER LA PUBBLICITÀ, NON DOVEVI ;_;
s-scema. (?) ;////;

P-però perché zio Sokaro mi chiama 'microbo'? ;///;
I-io n-non sono piccola... è lui che è enorme! *allarga le braccia indicando l'enorme* (?)
Basta. Piango. ;_;

Zio Soky (?), non ti parlo più!

Bellissimo capitolo, davvero tesoro, l'ho amato tantissimo ♥
Un bacione dalla TUA Hime, che ti ama tanto u.u

10/04/13, ore 17:39

*le salta addosso* Miiiiiitsuuuuuukiiiiiiii-chaaaaaaaan!! *abbraccio stritolatore* Mi hai fatto pubblicità davvero!! Aaaaaaaarigatou, aaaaaaarigatou!! *si prostra ai suoi piedi*
Oh, somma, divina Mitsuki-chan, ti offro in tributo la mia recensione: CHE KAISER SLAUTERN HANNO FATTO QUELLE TESTE DI FAGIOLO AL MIO LAVI?!?!?! "sembrava denutrito e ammalato" NGAAAAAAAAAAAH!! *si prepara a compiere una strage* Guai se mi capita sotto le unghie quello che gli ha fatto tutto questo!! >_______<"
Ma a parte l'entrata in scena del mio Lavinuccio bello adorato (tanto amore, tanto tanto ammooore!! <3 <3 *occhioni a cuoricino*), passiamo al resto: fantastico! Adoro Sokaro e il suo essere così, uhm, "rustico", bello potente e fuori di melone, ma ci piace... per la serie che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo (comeLavi*COOFF--*)! Tenero Crowley che resta fuori con Miranda e bello che ci hai messo anche Timothy, che si trova poco e mi dispiace tanto perchè è un personaggio che mi piace particolarmente! *spupazza Timothy e Lavi insieme* Poi vabbè, Tiky è Tiky! Uei, è stronzo ma ha fascino, non c'è niente da fare! Poi lui ha quell'umanità di fondo che mi piace in modo particolare, lui gli umani li capisce in modo diverso, con il fatto che anche lui ha degli amici... ma non divaghiamo, potrei parlare per ore della condizione di Tiky...! *asciuga lacrimucce* Cheryl invece è forse quello che mi sta più sulle santissime scatole! Quanto lo odio! ODIO!! Però li hai resi entrambi moooooooooolto bene, compliments, very very compliments! ;) Pooooi, beh, mi piace l'ambientazione che hai scelto, bella e pittoresca, poi io adoro le ville vittoriane, assolutamente in stile con i Noah e l'opera in generale, con il loro essere piuttosto gotico! *____* *she loves gothic*
E poi la "piccola" Kaya inizia a piaciucchiarmi, anche se ancora non la conosco bene! ^^"
Per questo scrivi in fretta il prossimo capitolo che voglio saperne di più sia su di lei che su Akita (e anche sul mio coniglio, scommetto che non avevi dubbi su questo! XD).
Per quanto riguarda il mio capitolo... arriva, prometto che arriva... prima o poi... poi o prima... insomma, mi sto mettendo all'opera, ok? >___<"
Graaaaaaazie mille per la pubblicità (di nuovo!)!
A prestissimo,

08/04/13, ore 07:21

SONO LA STAR INDISCUSSA DI QUESTO CAPITOLO (?) #maccos
*parte applauso*
No grazie, no grazie, basta basta-- *lancia bacini ai suoi fan*
(?)

Aehm, parliamo del capitolo-- mi piace *-* (come al solito, trovamene uno che non mi piace ._.)
Ahahah bellissimo il pezzo in cui Kanda fulmina con lo sguardo Komui x°°

Poi si parla di me! In tutta la mia... ehm... altezza...? ;_;
*va a piangere all'angolino*
E anche della mia innocence terribilmente superfighissima u.u (?)

Comunque Kanda accetta Akita con un 'è silenziosa mi può andare bene' AHAHAHAHA no ._. Dillo che ti interessa brutto Idiosoba (??)

Eehmm... Amore so che Kanda se la fa con Alma, ma nell'angolo autrice io corregerei quel 'Kanda preoccupatA per Allen'.. insomma, credo abbia ancora una dignità. (?) AHAHAH rotolo x°°

Ti lasciiiio, fa effetto vedere il mio cognome al posto dei soliti '-----' o quandodecideraiilcognomesaràsempretroppotardi x°°

Bah, vado ad appollaiarmi sulla spalla di Sokaro~ bye~~ ♥

07/04/13, ore 16:17

Eccomiiiiiiiiii!! Yeah, ce l'ho fatta a recensire!! *ansima cercando di riprendere fiato* Ahah io, fare spoiler? Ma và!! Io non direi mai che Kandino bello... è_é Pensavi che stessi per rivelare qualcosa, eh? uwu Nah, starò zitta e muta, com'è ovvio!! ^^ Oh, finalmente so qualcosa in più su questa Kaya di cui mi hai parlato tanto! Anche se è un po', uhm... bassina?? Caspita, un metro e quarantacinque? Praticamente un tappo! Ma va bene anche così, sono sicura che si farà valere! u.u
E Kanda è preoccupato per Alleeeeeeeen... come tutti noi, penso... ç_______ç Poooooooveeeeeeeeeroooooo Aaaaaaaaalleeeeeeeeeen!! TT^TT Chissà come sta? Dov'è? Cosa fa?
Va bene, basta! *si ricompone* E il MIO coniglio preferito dove sta?? Eh, dove sta? Voglio il mio coniglietto adorato! U___U
Lo fai arrivare nel prossimo capitolo... veeeeeeeeeeeeeeero?? Se no ti vengo a cercare e ti rompo le braccine e ci gioco a shangai... uwu
Approposito di rompere le braccine: non è che hai trovato qualche errorino nel testo mentre scriveeeeeevi o facevi la revisione? No, eh? Io shi!! uwu
Solita storia: occhio e guardati le spalle perchè arrivo se non correggi! u.u
Ovviamente ti prendo in giro, cara! :* Vai avanti a scrivere che voglio saperne di più sia su Kaya che su Akita e sulla storia in generale!
Un bacione,

05/04/13, ore 19:52

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO (e sono due x°°) *_____________* questo capitolo si fa sempre più interessante,un po' di azione che adoro tanto e.......................finalmente Akita in azione,non la sottovaluterei guarda x°°°
Ok,questa recensione è più striminzita e breve dell'ultima che ho lasciato,accidenti >.< Beh,sai già come la penso :3
Vado a leggere il prossimo agognato capitolo,mi impegnerò a recensire un po' di più :)
Baciii :* <3

05/04/13, ore 19:15

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO *______________________________* *l'unico verso che Ella riesce ad emettere* Ed eccomi qui,finalmente un piccola recensione tutta per te :D
Mi è piaciuta tanto questa introduzione del primo capitolo,quindi sei partita col piede giusto  e mi farebbe tanto piacere che lo proseguissi,e poi Akita mi incuriosisce tantissimo *.*
Beh,vado a recensire il resto :* un bacio <3

27/03/13, ore 17:31

Ueilà!! Eccomi qua! Parappapà!! XD Ok ciancio alle bande... ehm, bando alle ciance e cominciamo *Yami sta sclerando! >__<*
Sicura che a Kanda interessi qualcosa della sua allieva? Conoscendolo farebbe "tch!" e la mollerebbe lì! Ma non sarebbe funzionale ai fini della storia... poi lo sappiamo tutti che la sua è tutta scena! Sa che il suo essere freddo lo rende ancora più figo! u.u A parte questo, trovo l'Innocence di Akita molto interessante, in effetti se ne vedono poche di "armi" di questo tipo (come quella si Cloud, che nessuno cita mai ma che stimo dal più profondo del cuore! *^*) quindi è piacevole trovarne di tanto in tanto! Poi vabbè... Akita è fica! Ha stile, non c'è niente da dire! Pure Kanda è rimasto senza parole, infatti! Seeeeempre carino e gentile il nostro amico! XD Comunque brava, molto brava! Mi piace tanto come scrivi, continua così! Adesso... lavora, donna! Voglio il seguito! :*
A presto,

26/03/13, ore 16:05

darei un calcio in bocca a Kanda per aver fatto andare la mia povera piccola Akita sola davanti agli akuma ;///;
generale da strapazzo. *prende a calci Kanda*

comunque ora che Akita si è dimostrata 'interessante' dovrà fare i conti con lei, quel balordo. Non so chi è più capatosta u.u

PFUI. #versirandom
coooomunque~ per il capitolo in se per se sai che avendolo già letto qualche considerazione te l'ho già data e sai che mi è piaciuto da morire *^* ♥

coooomunque~ (e due.) mi piace tanto tanti tanto (e due.)

considerazione: MA NEL PROSSIMO CAPITOLO COMPAIO IOO~~
*si prepara* bene bene. ♥ e non vedo l'ora di leggere un capitolo dedicato alle due ragasshe ;_; magari in cui ci conosciamo meglio, che ne dici?

see you later (?) CIA' ♥