Hurricane
di watereyes

07/03/15, ore 15:30

non conosco affatto il fandom a cui appartiene la storia,posso dirti.che rispetto ai primi due capitoli,in qusto non ho trovato il benchè minimo problema di spaziatura.
caraterizzi bene i personaggi e grazie per aver messo nelle note il titolo della canzone,non me lo ricordavo a differenza del ritornello che hai gentilmente trascritto :)
che dire,adoro la storia,la trovo molto leggera e simpatica.
P.S.:per modificare glia vvertimenti,basta che fai modifica sotria e scorri in basso alla pagina,deselezioni incest e ne inserisci un altro al suo posto che trovi più opportuno ;)

07/03/15, ore 15:23

la seconda parte di questo capitolo ,rispetto alla prima,ha una spaziatura migliore...ti consiglio di rivedere la prima parte,quella sul sonno pesante della cara amu e sull'amore paterno ;)
carino anche questo !!!

07/03/15, ore 15:17

interessante questo prologo,anche se ti consiglio di rivedere leggermente la spaziatura tra una frase e l'altra.
hai uno stile frizzante,la protagonista di questa storia mi piace già un sacco!!!

07/03/15, ore 15:15

Uh-uhhh, voglio già sapere il finale *~* mi stai incuriosendo sempre di più!
Ikuto ha già fatto la sua mossa, chissà cosa farà Amu... Oddio sono terribilmente curiosa.
Però sono d'accordo con Rima... Amu è in un grosso GROSSO guaio :D
Alla prossima
Kiss and Kisses
Shoujo

24/02/15, ore 13:32

Penso di amarti. La storia e strutturata bene, sia come idea che come punteggiatura e quant'altro, solo una cosa... SCRIVI IMMEDIATAMENTE QUEL CAPITOLO. (Per favore...)

29/01/15, ore 17:51

Ma davvero complimenti!
La tua storia mi ha incuriosito un sacco, sia per la storia di per sé, sia per come l'hai scritta.
inutile dire che i personaggi sono davvero intriganti, e anche la storia ha assunto una piega... davvero interessante (adoro questo genere ^-^ )
spero quindi aggiornerai presto :3
un abbraccio
Ciccy
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 04:51 pm)

18/01/15, ore 16:07

Sono nuova piacere!
Non ci posso credere, hai perfettamente ragione, perché esistono le calze color carne?! E viva Harry Potter, e le canzoni che hai messe le trovo azzeccate e stupende.
In quanto a questo capitolo, dopo essere morta del ridere, che razza di scommessa è mai quella?! È stupida ma è molto interessante, mi chiedo proprio chi cederà per primo/a.
Kiss and Kisses
Shoujo

03/01/15, ore 16:01

Ciao ^^
♪♫ Tar-tadan! Torna la Betty!! Con le recensioni violaaaa!!! ♫♪
Ma... ma... ma... no!
Cavolo! Perchè ha accettato!? Io non ci posso credere... Amu non si fa >///<
Forse sono solo io (troppo infantile) ma così è troppo!
Cattivo Ikuto cosa dici?! Non puoi! >///<
--------------------------------------------------
Ok, questa è stata la mia reazione più o meno quando ho finito di leggere.
In realtà a me Ikuto nella storia originale mi sta indifferente, non ho niente contro di lui.
Mi ha colpito molto Rima, non so perchè, non c'è neanche stata molto o comunque non ha fatto cose particolarmente significative.
Però mi ha colpito, forse è solo perchè lei è una dei miei idoli. Ci assomigliamo molto e anche lei è nata a febbraio, due giorni dopo, eh già...
Comuuuunque non ti interessa, questo mi sembra giusto, io devo solo recensire il capitolo ^^
Però non ho più niente da dire ^^"
Molto carino, adesso sono curiosa del continuo...
Ciaoooooooooooooo! <3

28/12/14, ore 16:57

Wow! =D Sono sbalordita è la prima volta che Amu, o almeno credo, viene fatta così furba.
Fantastico capitolo. Ti pregherei consiglierei di non aggiornare così ... tardi.  Perchè è una storia fantastica.
Ciao. XD

27/12/14, ore 18:19

Ciao Watereyes,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... questa è la mia prima recensione che lascio in questa storia ed in una dei tuoi capolavori! ;-) È bellissima, intrigante e poi questa aria di sfida alquanto da bollino arancione mi intriga! ;-)

Ikuto nelle vesti di puttaniere mi piace! Riesce bene questa parte in lui! ;-)

Amu è più disinvolta e i freni inibitori, soprattutto con l'alcool, sono a farsi benedire! ;-)

Questa sfida mi intriga! ;-)
Comunque sei bravissima, infatti la storia "Next door neighbour" è stupenda! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

29/04/14, ore 21:03

Ti prego, Ti Prego, Ti Prego!! Aggiorna questa ff, sto morendo dalla curiosità, mi piace da matti questa Amu e questo Ikuto "sciupafemmine" XD Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia, scrivi molto bene, in modo semplice e scorrevole, e mi piace! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Seryx

06/01/14, ore 12:26

06/04/2013 <- Questa data di pubblicazione mi ha fatto diventare triste, quando ritorni a pubblicare la storia?
Passando al capitolo.
Si Amu! Fagliela pagare al tuo ex, immergilo nel acido e sputagli in faccia.
Non so ma Ikuto mi sta facendo divertire sempre di più.

Baci, Flo.
Alla prossima (Il più presto possibile, spero) xD

06/01/14, ore 12:17

AHAHAHAHAHAHA, devo dire che sono morta dalle risate quando Ikuto ha detto:
"Ehi Cenerentola, il tuo principe azzurro è venuto a salvarti!" Stavo cadendo a terra dal ridere. Che antipatico l'ex, spero non sia Tadase trasformato perché rischierebbe la morte certa.

Ci vediamo :)

Flo o Hari.

06/01/14, ore 12:05

Stupenda questa fiction!
Ops, scusami non mi sono presentata, io sono Floriana! Tanto piacere. Mi puoi chiamare Flo o Hari.
Amo questo carattere di Amu, mi somiglia tantissimo. Sono curiosa di sapere cosa succederà!

Baci, Flo.

04/06/13, ore 19:54

Bellabellabellabellabella!!!! :D mi piace un sacco questa storia anche se sto notando che non la stai continuando da un po' :/ peccato perchè è molto bella XD spero che continuerai presto :) un bacio ^^ alla prossima :D
~Alessia. ★