Ritrovarsi
di Like an Undead

13/10/13, ore 10:31

Oddio sono caduta dalla sedia almeno 5 volte durante la lettura xD troppo bello come Killer descrive il capo! Boss, come ho promesso sto cercando di leggere tutto in una mattinata, spero di riuscire a sopravvivere xD comunque davvero ben scritta, mi piace anche se sono al primo capitolo :3 del tipo che mi divorerò (?) gli altri capitoli subito per sapere come Killer tornerà a Namimori e come potrò shippare la HibarixKiller all'ennesima potenza. Alla prossima, ciaossu da
Yuni_chan

22/07/13, ore 08:38

Kyoyaaaaa! Woooo! *parte la canzone"I'm too sexy for my shirt"*  Ok facendo la seria.(Molto seria)
La storia mi è piaciuta tanto! Tantotantotantotantotanto!*parte la canzone di Jovanotti* ok basta -.-' lol
Kento mi ha fatto ridere come un ossessa xD e Killer pure xD
In poche parole. Il finale non era deprimente, anzi! sono morta dalle risate! xD
Complimenti! :D

21/04/13, ore 15:53

Hibari è uno stronzo *^^* Awww *^^*
HAHHAHAHA :'D
Bel capitolo :D Le Cervello/Senza Cervello ci stavano :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!

24/03/13, ore 17:58

Tsuna e Reborn fuori dall'aereo! *^^^* Kyaa!
Lascia stare l'urletto da fangirl con gli ormoni a mille alla fine :'D Un piccolo momento di sclero xD
Killer che ha gli attacchi di megalomania sull'aereo :'DD Sono schiattata dalle ristae in quella scena :'3
Poi la lista della famiglia/zoo di Kyo-chan mi ha fatto letteralmente morire :'3
Ke-chan... da principessa da salvare a pervertito-latin lover... che cambiamento in questi anni!
Ma.. mi dispiace Kento, Killer deve stare con Kyo-chan >:D
*ritorna ad essere una santarellina* Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ^o^

23/03/13, ore 11:38

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!! bellissimo capitolo, come sempre del resto.
Sono proprio contenta di averlo letto, ero talmente curiosa.....
comunque mi piace molto, è anche divertente.
Mi spiace aver tardato a recensire....nuovamente, però
c'è l'ho fatta. Viva me!! ok, calma XD
Kio-Chan eh?.........indoviniamo un po chi è?
XD no, davvero sono curiosa, aspetto molto volentieri il continuo.
ALLA PROSSIMA!!^_^
Ps: continua cosi!

20/03/13, ore 20:08

Allora Killer.... dici a Richmond queste esplicite parole per andare da Kyo-Chan:
"Me ne vado così non vedrò mai più la tua testa di ca*** e il tuo lurido culo mer****! Non me ne fotte un emerita mi***** di quello che pensi tu perchè questa è la mia vita!
Vaff******!" con tutto l'amore del Mondo <3
Bella partenza questa fanfiction :I Anche se un po' simile alla mia... ma chissenefrega! E' solo simile e questa è mooooolto bella ;3
Non vedo l'ora ch eposti il prossimo capitolo c: