If Not Now, When?
di ImOnlyHuman_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/12/14, ore 20:22

Ho appena finito di leggere questa storia e l'ho trovata bellissima,l'ho adorata sempre di più,mi è venuto un colpo alla fine,Zayn e Madison si dovevano assolutamente mettere insiemeeeee!!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo,se lo hai già scritto e pubblicato ti prego rispondimi,mi piace molto questa storia e voglio continuare a leggerla<3

28/06/14, ore 11:49

Ciao ho inserito la tua storia nelle preferite. Ieri girando su efp l'ho trovata e me ne sono subito innamorata. Ho letto ogni capitolo passando subito avanti,infatti per questo ho recensito alla fine. La trama mi é piaciuta molto anche se speravo che Zayn e Maddy si riconciliavano. Mi piacciono Louis e Ally,da morire. Mi é preso un colpo quando sono arrivata a questo capitolo,alla fine poi ho subito intuito che c'era il continuo e non vedo l'ora di leggerlo! Mi piaci come scrivi sei bravissima ❤

07/04/14, ore 19:55

come prologo non è niente male,
è articolato abbastanza bene, continuerò a leggere e recensire
alla prossima!
-Sonny

13/03/14, ore 21:17

Eccomi quiiiiii...Quanto posso amare Allie e Louis??? *_* Tornando ai due piccioncini drammatici che dire per poco non piangevo, quando Zayn ha detto “Ero la tua cura. Tu eri la mia malattia. Io ti salvavo mentre tu mi uccidevi” , mio è venuto un tonfo al cuore... che cosa triste, è una di quelle frasi che ti fa riflettere. Comunque io aspetto con ansia anzi con troppissima ansia il sequel, non posso aspettare ... Zayn va a riprendersela? Eh? O aspetterà lì su quel divano con delle birre?? Non può... smuovi quel bel culetto che ti ritrovi a vattela a riprendere Malik ù.ù
Basta sto sclerando XD Ti saluto, baciiiiii

12/03/14, ore 22:19

E io non vedo l'ora di leggerlo, il continuo!
Finale per niente scontato, devo proprio dirlo, perfetto!
Me lo aspettavo da una cocciuta come Meddie, ma il dubbio, beh, quello non se ne va.
Ah, Meddie, Meddie, Meddie... non ti basta neanche il fatidico "ti amo" di Zayn per farti restare a Londra? Eddai, fallo per quel povero martire che ti ha perdonata da subito!
Stupida cocciutissima ragazza!
Ti giuro, piango.
Sequel, sequel, sequel! Io reclamo quello strabenedettissimo sequel, ora!
Ahahah, beh, al prossimo continuo!
Kikka_Mrs_Styles

Ps. SUPER GOOD JOB BABY <3

12/03/14, ore 17:48

ho letto la tua storia capitolo dopo capitolo e mi sono emozionata ogni volta! Sei bravissima a scrivere, è come viverla in prima persona, le emozioni le provo anche io! spero che tu scriva presto il seguito, lo aspetto ;)

12/03/14, ore 15:29

sappi che se non mi avviserai del continuo di questa fantastica storia vengo lì e ti uccido! lo faccio. complimenti caspita..

10/03/14, ore 21:36

Ho letto tutti i capitoli oggi, probabilmente è una delle mie storie preferite. Amo Zayn e Maddie insieme e quando ho letto del continuo ho tirato un sospiro di sollievo. Posso chiederti un favore? Saresti così gentile da avvisarmi quando metti il continuo?
Baci xx -Giuls.♥

10/03/14, ore 21:01

Ciaooo :)
Oddioo è l'ultimo capitolo e mi si è spezzato il cuore a leggerlo. Ma mi sono ripresa immediatamente quando ho letto che hai deciso di fare un sequel :)
Che dire, Allie e Louis sono stupendi, davvero! L'amore che tutti sognano e che tutti vorrebbero . Dopo quella brutta incomprensione che c'è stata , la loro storia è diventata più forte di prima e nè sono felice.
Maddie e Zayn ... Cioè Zayn le ha detto che la amaaaa! Oddiooo! Cioè io sarei restata per lui. Ma Maddie , imperterrita è partita lo stesso. Zayn non è andato a salutarla e sua reazione è da capire, probabilmente anch'io non sarei andata all'aereoporto. Spero solo che Maddie ritrovi se stessa e che inizi a darsi una possibilità con Zayn , una possibilità di iniziare qualcosa di vero con lui. Spero davvero anche che Zayn ci sarà al suo ritorno e che sia la volta buona per stare finalmente insieme. Spero di rivedere anche Niall , Harry e ovviamente la bellissima coppia Allie e Louis <3
Grazie a te per questa bellissima storia e spero che il continuo sia ancora più bello e che accadrà qualcosa tra Zayn e Maddie :)
Ci sentiamo per la seconda parte.
Un bacio,
Mary :)

10/03/14, ore 18:30

NON. CI. POSSO. CREDERE.
E' finita God, è finita.
Giuro, ho le lacrime.
E' una fine così diversa, così triste e deprimente in certi aspetti, ma è veramente bellissima, davvero.
E pensare che sembra ieri che per puro caso ho trovato questa meravigliosa introduzione sulla home di EFP, vorrei tanto tornare indietro nel tempoooooo!!!
Sono davvero contentissima di questa fine, sono soddisfatta, sono fiera di te, che hai creato una Maddie così dolce, bella, insicura, testarda e cocciuta in ben 28 capitoli, e non è stato facile, Dio, come si fa a resistere a Zayn Malik?
DIO, ZAYN MALIK.
AHHHH.
No ma quanto sono dolci Louis ed Allie? xghydghcujdhsgcjdknme.
A dire la verità non mi aspettavo un lieto fine, me lo sentivo, sì, e così è stato, ma mentre leggevo, verso la fine, pensavo che Zayn sarebbe corso da Maddie impedendole di partire, che magari il sequel sarebbe iniziato con loro due in aereoporto, con questa indecisione sulla partenza...no ma okay non importa, sono solo mie idee ahahahah :')
Anyway, bravissima, ancora una volta, non smetterò mai di farti i complimenti e di ringraziarti per aver creato questa meravigliosa storia, e sono davvero contentissima di averti conosciuta!
Aspetto il sequel con molta ansia e impazienza ahahahah grazie ancora di cuore♥
Uffa ma non voglio andarmene!
Mi fa stare male pensare che sarà la mia ultima recensione ad "If not now when" :'(
Mi mancheranno un casino i Lallie, Liam che ci prova con Maddie, il Niall col sorrisone compagno d'università di Maddie, Harry il cameriere più figo di Starbucks, e ovviamente gli Zaddie, stxgdyhcuijncbhygud.
Vado sul serio adesso, mi mancherà davvero tutto questo :(
Un bacione bellissima,
alla prossima!♥♥♥

10/03/14, ore 16:02

OH MIO DIO! NO! TI PREGO!
Scherziamo? Maddie parte Zayn non la ferma? Maddie parte e non torna indietro? MADDISON SE NE VA IN CALIFORNIA E ZAYN MALIK NON FA NULLA? Vuoi farmi morire, per caso? Ti prego, STO MALE, VOGLIO URLARE!
Ho avuto l'ansia pura per tutto il capitolo aspettando che Zayn arrivasse da un momento all'altro oppure che Maddie si pentisse e tornasse da lui e invece no, tesoro ti sto odiando ma ti amo per avermi sorpresa ancora e ancora.
Mi hai regalato questa storia bellissima, che ho adorato fin dalla prima parola, quindi non posso non stimarti e amarti con tutta me stessa.
Sappi che aspetterò con asia il continuo :)
un bacione bellissima,
Free

ps. Grazie per tutto <3

10/03/14, ore 15:59

Allora, devo farti sapere che sei riuscita a farmi passare dal sorriso, pensando alla dolcezza di Louis ed Addison, a farmi piangere per tutte le emozioni che mi hanno portato Zayn e Maddie, veramente mi hai fatto piangere tutte le mie lacrime.
Ad ogni modo, so che comunque penserai a qualcosa per farli incontrare di nuovo e per fare loro ritornare in mente del loro grandissimo ed importantissimo amore.
Diciamo che non mi aspettavo un finale del genere, lo speravo diverso e lo avrei desiderato diverso, dove Zayn e Maddy almeno facevano qualcosa per combattere, dove lei non scappava, o dove lui le impediva di andarsene come forse speravo dal suo discorso con la sorella, ma non è stato così, ma so che nel continuo si incontreranno di nuovo.
Dunque, devo farti i miei più grandi complimenti, perché sei una bravissima scrittrice, veramente hai un grandissimo talento, quindi è proprio per questo che devo farti i complimenti.
Niente, ci vediamo al continuo.

25/02/14, ore 15:45

Ehi tesoro eccomi qua! Avevo letto questo capitolo già ieri quando lo avevi pubblicato, ma sono strapiena di roba da fare a scuola e ho pochissimo tempo, quindi riesco a recensirlo solo ora!
Bhe inutile dire che mi stupisci sempre di più, pensavo che finalmente si fossero sistemate le cose e che Madison si fosse arresa al sentimento che ha per Zayn, ma ovviamente mi sono illusa e basta! ahahahah
Amo il tuo modo di scrivere e questa storia mi piace da matti, non è per nulla scontata ed è una novità continua :)
Sono felicissima di sapere che scriverai il continuo, è una bella fanfiction che merita tutte le attenzioni del mondo! Credo che forse sia meglio che tu lo scriva prima e poi pubblicarla, oppure scrivere tipo un tot di capitolo e pubblicarli pian piano, io ad esempio nella mia ho scritto i primi tre capitoli e ora sto facendo il quarto, ho sempre un po' di vantaggio e chi legge non deve mai attendere troppo a lungo e soprattutto non si stanca di aspettare! E' un mio consiglio, perchè anche io sono sempre in perenne ritardo ahahah
Ora ti lascio che mi sembra di aver già parlato troppo e ho sociologia che mi aspetta!
Un bacione tesoro, a presto <3
Free.

25/02/14, ore 14:09

Ciaoooo!
Prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi avvertita, gentilissima <3
Ma ora passiamo alla recensione: anche se di fretta, non ho veramente trovato nessun errore significativo, qualche manciata di battitura ma non credo neanche quelli.
Infatti, è semplicemente perfetto, scritto magnificamente e tutto scorrevole e sciolto.
Madison l'ho inquadrata come la tipica ragazza con la testa - decisamente troppo - ancorata sulle spalle, sicura dei suoi ideali e delle sue scelte, che diventano confuse e quasi inutili quando si trova con il fighissimo - perché lo è - Zayn.
Il moro è qul tipo di ragazzo che non ha mai desiderato una relazione seria, ma la bella ed intelligente Madison gli ha fatto cambiare idea.
Un penultimo capitolo che lascia veramente con il fiato sospeso, non c'è che dire.
L'ultimo sarà sicuramente fenomenale. Aggiorna presto!
Kikka_Mrs_Styles

P.S. prima ero KikkaStyle

24/02/14, ore 21:15

Allora eccomi qui tesoro, come promesso. Ma che tristezza!!! Maddie è proprio un idiota! Che dire...mi ha colpito molto questa frase " L'amore è perdere il controllo, è permettere a qualcuno di non farti ragionare e di farti stare bene sopra ogni cosa" e cavoli, quanto è vera!!! Si diventa dei propri e veri rincoglioniti, e Maddie lo è pure, perchè sennò era già a casa a fare le valigie se non le fosse importato niente di Zayn, invece no, Bravo Nialler!!! XD Cmq Spero tu ti sia divertita a Berlino, com'è? Non sono mai stata in Germania, tutto tranne tedeschi!! XD Per i capitoli fa come ti viene meglio a te...l'importante è che la porti avanti! Baci alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]