want me back.
di Artidhe

08/05/13, ore 20:20

bellissima! amo come descrivi la situazione  e organizzi il testo. mi incuriosisce tantissimo la trama ora metto la storia fra i preferiti,complimenti e continua al piu presto! :) x

07/05/13, ore 22:15

Mi piace molto come scrivi e la storia comincia ad intrigarmi, continuaaaa appena puoi!
dfsdslgksglks aspetto eh <3

26/04/13, ore 15:10

Aw, ho già capito tutto.
Una cosa: non si scrive pò, ma po'.
Per il resto é ok, brava hnjfkas

26/04/13, ore 15:07

Perchè i nomi li metti in corsivo? HAHAHA Vabbe'.
Mi piace la FF, mi sta sul cazzo Louis a causa tua. HAHAHA
No vabbe', ora vado a leggere il capitolo tre :)

26/04/13, ore 15:05

Mi piace questa FF, devo essere sincera.
É scritta in modo scorrevole, grammaticalmente corretta, e mi piace il personaggio.
Complimenti!

10/04/13, ore 19:26

QUESTA STORIA È, È, È, FANTASTICA!
La
Metto nelle preferite per seguirla, la seguirò di sicuro! Mi attira, voglio vedere cosa succederà! Al prossimo capitolo! :D

10/04/13, ore 18:18

Ciao bella,
come promesso eccomi qui!
beh.. siccome la storia è agli inizi non c'è molto da dire, anche perché in questi tre capitoli non sono successe tantissime cose.
Comunque è scritta bene e mi piace la protagonista, molto complicata. Mi piace anche il fatto che Louis la tratta con indifferenza perché, a mio parere, sembra più reale.
Forse perché nelle altre storie sono tutti 'fratelli protettivi' e io non sono mai riuscita ad immedesimarmi in essi perché io e mio fratello siamo 'cane e gatto'.
La metto nelle seguite perché voglio sapere assolutamente come si svolgerà,
quindi aggiorna presto!

xoxo
zaynscharm
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 06:19 pm)

10/04/13, ore 18:02

mi piace! Ammetto che Louis assomiglia a mia sorella che tradotto per te è 'mi sta in culo'. Mi dispiace però per questo ruolo lol comunque scrivi bene però sembra che manchi qualcosa, non saprei, hai delle buone idee, davvero ma non so, boh sarà una mia impressione. Aspetto il prossimo capitolo!
ciao,
El (:

07/04/13, ore 11:22

Ehi I'm here!
Scusa per il ritardo ma ho letto solo qualche ora fa il tuo tweet!
Ad ogni modo, anche se siamo solo agli inizi la storia mi piace e credo che avrà un forte successo. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di fare i capitoli un po' più lunghi, per il resto non c'è niente che non vada.
Alla prossima ;)

06/04/13, ore 21:56

o mio dio hydjuk per favore continua e.e
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

farò una canzone (?)
COOOONTINUAAAAA COOOOOOONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAA (?)

okay ora vado.
ma sappi che mi piace un sacco questa ff u.u
e scrivi bene lol
però i capitoli falli un po' più lunghi, se puoi lol

ora vado sul serio.
ma ricorda CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (?)

se te lo stai chiedendo, si sto rincoglionendo lol

okay vado sul serio

bye
-marika
*si dissolve*

06/04/13, ore 17:23

ciauuuu, allora, devo dire che come inzio è bellissimo e mi piace tanto, continua così c:

06/04/13, ore 17:11

Holaa c: sono @__Belive su twitter c: allooors, questa ff mi.piace, scrivi molto bene, e voglio scoprire cosa farà Wendy, quindi ora mi dileguo per leggere i prossimi capitoli abfj
Ionny.

06/04/13, ore 16:42

aww mi piace questa storiaaaa :) scrivi benissimo, sono curiosa di sapere come continua c: baci, aggiorna presto ;)

05/04/13, ore 20:57

Ciao , allora come promesso ho letto la tua FF (?) e mi sembra già davvero fantastica! Da quello che ho compreso Wendy è la protagonista, o mi sbaglio? Comunque sono davvero curiosa di sapere come I suoi nuovi amici, compreso harry, influenzeranno o cambieranno la sua vita. Mi piace davvero il personaggio di Wendy perchè mi identifico in lei , essendo io stessa mooolto timida lol. Comunque davvero bella, continualaaa ;)

05/04/13, ore 20:49

è davvero fantastica!Continua presto ti prego,non vedo l'ora di vedere cosa succede!!