I Love You...even now.
di Kagome 95

21/04/15, ore 17:46

La storia è molto carina, anche se con qualche errore di ortografia.
L'unica cosa che rende difficile la lettura, è l'eccesso di puntini di sospensione.
Per il resto, molto carina. È così raro trovare delle Sesshomaru/Kagome *^*
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 05:52 pm)

17/04/15, ore 23:09

Non ho ben capito se tutti gli errori di cui purtroppo è costellata la storia siano dovuti a qualche problema del computer oppure siano frutto di semplice distrazione. Dovresti stare più attenta.

17/04/15, ore 19:09

Eccomi qua! Voglio l' ultimo capitolo di questa storia CHE E' LA PRIMA CHE MI HA VERAMENTE FATTO AMARE LA KAGOME/SESSHOMARU! Un bel traguardo direi! Alla prossima!

17/04/15, ore 10:03

Ciao!!
Sono contenta che tu abbia deciso di aggiungere capitoli alla fanfiction, io l'avevo letta tempo fa e vedendo che non aggiornarvi credevo fosse finita ma..... Mi hai stupita con questi nuovi capitoli!!!!! Ripeto: sono proprio felice!!! La "riscriverai" fino alla fine o solo questi capitoli???? E scriverai anche la tanti agognata (da me) fine??? Vabbe volevo farti i complimenti perché a me piacciono moltissimo le tue idee, anche lo stile di scrittura chiaro e io personalmente riesco ad immaginarmi gli eventi (come non farlo.... Descrivi in modo stupendo,dettagliato ma mai in maniera da far perdere il senso delle frasi) !!!!
Ok... Credo di aver finito.
Spero di essere stata chiara e che la recensione ti faccia piacere!!! ;-)
Asia 0901

16/04/15, ore 18:30

Scusa ma che capitolo è? C'è solo una serie di lettere ti conviene toglierlo.

16/04/15, ore 18:16

Voglio sapere come finisce questa storia!
Amo questa coppia e se non scrivi altre ff ti giuro che posso tentare il suicidio no vabbé ahhahah XD
Ti prego aggiorna prestissimo!!
(questa e l'altra ovviamente) <3
Kiss

16/04/15, ore 18:05

? che capitolo strano è questo? C'è solo questa combinazione di lettere, il capitolo vero e proprio è per caso sparito?

16/04/15, ore 15:42

ULTIMO CAPITOLO <3
VOGLIAMO L'ULTIMO CAPITOLO ;)
ASPETTO CON PAZIENZA...MA NON NE HO TANTA.....
XOXOXO

15/04/15, ore 21:23

Bellissima storia,comunque immagino quanto sia puccioso Yoshy-chan *-*
Aggiornala al più presto mi raccomando <3

Kaggy e Sesshy :$

19/02/15, ore 22:16

ULTIMO-CAPITOLO!! ULTIMO-CAPITOLO!! ULTIMO-CAPITOLO!! ULTIMO-CAPITOLO!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

02/09/14, ore 22:52

Storia bellissima.! L'ho amata fin dal primo capitolo! E poi sesshomaru padre! Storia bellissima é troppo tenero quando yoshi (spero di aver scritto bene il nome xD) ha protetto la madre da inuyasha! Sono troppo dolci nn vedo l'ora di sapere come finisce!

24/07/14, ore 17:20

molto bella sesshomoru e kagome e la mia coppia preferita si molto brava complimenti da vero

15/07/14, ore 12:30

Dio. Ti prego metti l'ultimo capitolo!sono davvero troppo curiosa!!! L'unica cosa è che ho alcune considerazioni da voler mettere in luce; La storia di persè è molto bella, le uniche cose sono che è scritta un male: errori grammaticali, non scrivi quando si passa dal punto di vista di un personaggio l'altro è inoltre fai passare mesi e anni come niente fosse tutte queste cose rendono difficile la lettura e "l'assorbimento" della storia. Oltretutto sta di fatto l'improvviso cambio di sentimenti di sesshomaru e personalmente credo che la cosa sia stata trattata con un po troppa leggerezza, come magari un minimo di riassunto sulla vita di Kagome e di cosa le accade durante i tuoi repentini salti da un mese all'altro.... queste cose a mio parere andavano approfondite un po di più, come del resto il rapporto tra la nostra protagonista è inuyasha. .. lui la amava ancora? Lei cosa provava per lui? Lui come si comportava con lei? Ecc ecc...
Un altra cosa che mi sembra assai strana è di come il piccolo yoshi riesca a parlare in modo così adulto e riesca a comprendere anche i comportamenti delle persone oltre a "possiamo definirli complicati - dialoghi", ahhaha mah, chissà magari è l'effetto demoniaco a scaturire queste cose?
La mia è una critica a fine costruttiva affinché tu possa migliorare in certe cose, quali ho detto prima. Ah, un altra cosa... mi spiace ma non puoi pretendere e "ricattare" così i tuoi lettori dicendo che non pubblicherai fino a quando non si raggiunge la tua cifra stabilita anche avendo una media massima di 3-4 recensioni per capitolo..certo capisco che vuoi chiudere in gran finale, con tante persone che leggeranno e recensiranno, ma fino ad allora quanto dovremmo aspettare noi lettori di adesso? Spero almeno tu ti ricordi di questa tua storia e di cosa avevi programmato, (perché onestamente ancora non ho visto a che data risale x'D). Fatto sta, ti perseguiterò fino alla morte per sapere il finale di questa storia che ha cambiato un mio punto di vista sui bambini. Aggiorna presto ciao!!! Un bacio.

28/05/14, ore 22:23

La fine dove sta? Non vedo l'ora di leggerla. Speriamo che riesci a metterla. Mi è piaciuta un casino questa storia.
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 06:23 pm)

01/04/14, ore 01:04

la storia e stupenda complimentissimi voglio il finale >.< sesshomaru è troppo carino *coccola autrice e pg* complimenti davvero