I Love You...even now.
di Kagome 95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/13, ore 23:18

La storia è carina continua con l'ultimo capitolo e poi la coppia Kagome Sesshoumaro mi intriga molto di più che la scontata Kagome Inuyasha.

16/04/13, ore 20:47

Tu lo sai che gli ultimi 'capitoli' o meglio dovrei chiamarli... avviso minaccia? Sono contro il regolamento!
Ho letto i capitoli, o per lo meno ci ho provato. La coppia non è male, anche perché ognuno scrive sui personaggi che vuole, ma ciò che mi irrita è che:
1) nell'introduzione alla storia, quella che vedono tutti, hai scritto una cosa estremamente offensiva. Non ti è saltato in mente, magari, che anche per questo motivo non ci sono tantissime recensioni?
2) Perdonami, ma ci sono tanti errori di grammatica. Più che altro la punteggiatura, non si riesce a finire di leggere una frase.
(Con questo non sto tentando di dire che io sono un genio della scrittura, sia ben chiaro)
Non mi dilungo di più, forse probabilmente perché (visto quello che hai scritto nell'introduzione) mi starai già mandando a quel paese.
martyvax

16/04/13, ore 19:27

La storia mi piace molto, anche io son una fan di Sessy/Kaggy anche perchè non ce ne sono molte ma sia chiara la mia coppia preferita resta Inu/Kag. Per me in alcuni punti la storia si poteva ampliare un'po però è abbastanza scorrevole continua così =)

02/04/13, ore 22:43

La storia é sempre più bella non vedo l ' ora di leggere il finale. Sei bravissima a scrivere le scene tra Sesshomaru e Yoshi.

28/03/13, ore 11:31

Ciao ^___________^
A ok!!!  allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Non vedo l'ora, *____________________*
Bye,Bye.

BACI, Lunablu.

27/03/13, ore 20:37

Ok !!
Allora ci sentiamo domani.
Ciao ciao Inuki <3.

25/03/13, ore 21:02

Ciao ^________________________^

Wow, ma sei una forza, sei velocissima, io per aggiornare mi ci vuole un eternità!!!!!
ma passiamo al capitolo, finalmente sesshomaru ha scoperto tutto *_____________________*
però Yoshi sente qual'cosa di strano verso sesshomaru ecco perchè è così curioso di sapere tutto di lui, si vede che è suo figlio, sesshomaru ha anche sentito una vibrazione!!!! wow!! che bello, se ne accorto subito che era suo figlio, e Kagome che non capisce!!!!

Spero soltanto che possano chiarirsi, mi dispiace che Yoshi non abbia un padre non è giusto!!!!! vorrei proprio sapere che cosa gli dirà Kagome a Sesshomaru,

E poi la reazione di Inuyasha è stata molto brutta, addirittuta schiaffeggiarla!!!  e dirgli quelle parole, povera Kagome,
e poi Yoshi è così dolce, e anche iper protettivo verso la sua mamma!!!! ^____________________^  che tenero!!!!!
e poi Kagome ama ancora Sesshomaru, e lui che cosa prova???? la odia??? la ama??? bò!!!!!

Allora al prossimo capitolo, bravissima, mi incuriosisci ogni giorno di più!!!! e poi se così velocissima ad aggiornare!!!!   ^___________________^
ti mando tanti enormi baci, per la tua bravatura :*

KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Lunablu.

25/03/13, ore 14:47

Ciao ^________________________^
Ho letto il secondo capitolo!!!!
MA COME SI PERMETTE..........QUEL TRADITORE FIGLIO DI UNO SCIACALLO!!!!!!! è_________________é

Quel bambino è un amore!!!!!!  allora è un mezzo demone!!!??  bè sono contenta per Kagome, anche se quel traditore....(che vorrei ammazzare se mi capita tra le mani!!!!!!)  abbia tenuto il bambino, e poi quando ha partorito...........è stata una scena commovente.........*piange con una marea di fazzolettini in mano*
sinf......sinf..........è stata una scena moooolto toccante, lei che piange, e che tiene le mani di Yoshi, e lui che li accarezza la guancia e che poi ride......... *scoppia a pingere*

kagome: hei!!! ma non ti sembra di esagerare????
io: io mi commuovo facilmente!!! e poi questa è una fic meravigliosa!!!!!!
kagome: quella che dovrebbe disperarsi sono io non tu!!!!
io: ma io quando leggo sembra come se ci fossi io al tuo posto ecco perchè mi commuovo!!!!! T__________________T
sesshomaru: qual'cuno stà parlando male di me????
io: HA!! HA!! eccoti!!!! adesso ti faccio passare un quarto d'ora peggiore della tua vita!!!!!  MUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
naraku: accidenti questa batte perfino me!!!!!! ti conviene svigliartela finghè sei in tempo sesshomaru!!!!
sesshomaru: io sono il principe dei demoni, e non mi abbasso a fuggire!!!
io: adesso te ne pentirai!!!!
*lo prende................e glie ne dà tante!!! ma tante!!! ma tante!!!!! che sviene per i troppi colpi ricevuti da una padella*
io: così impari................VENDETTA!!!!!!!!!!!

Sei stata bravissima complimenti, ma non vedo l'ora di scoprire che cosa è successo a Inuyasha !!!!!
e a tutti gli altri!!!!!!
La mamma di Kagome è incredibile, adirittura un album di quando è nato????  e poi la cosa che mi ha fatto più ridere è stata la parte in cui Yoshi gattonava velocemente e il nonno cercava di acciuffarlo!!!! è stata una scena divertente!!! XD
Complimenti!!!! ^______________________^
Non vedo l'ora che aggiorni, mi   raccomado aspetto con ansia il prossimo capitolo e si scoprire che cosa succederà poi!!!!!
Bravissima ancora una volta!!!

KISS. KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

22/03/13, ore 22:39

Mi sembrava che l'inizio fosse accaduto in questo momento e non pensavo che fosse un sogno fatto da kagome. Non posso credere che kagome abbia avuto un figlio da sesshomaru e per di più il pozzo si è chiuso.
Come avrebbe preso la notizia di avere un figlio? Per di più umano.
È comprensibile che kagome abbia pensato di abortire. È molto giovane ma sono sollevata dal fatto che non abbia portato a termine l'operazione.
Mi sembra strano il comportamento di sesshomaru nella grotta ma sono felice che abbia fatto quel che ha fatto. Spero che continuerau questa storia. Ciao da ikuyo

22/03/13, ore 19:48

Ciao     *___________________________________*
che bella questa fic, STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!! SUPER FANTASTICA!!!!!!!!!!!

non ci sono molte fic su Kagome/sesshomaru, è un peccato!!!!!!!!!!  a me piace molto questa coppia!!!!!!!!
e per giunta hanno anche un figlio,  Yoshi,  è veramente un bambino bellissimo, ma vorrei sapere ha la coda come il padre????  magari!!!!!!  *_______________*

che peccato che Kagome stava per abbortire, ma sono contenta che ci abbia ripensato!!!!!  è un bambino dolcissimo!!!!!!!!!  ^_______________^
e a quanto leggo è un ruba cuori come il padre, logico è bellissimo!!!!!

Un ultima cosa e poi mi tolgo dalle scatole, -________-  ma vorrei sapere sesshomaru sa che lei è incinta?????? che domanda cretina certo che no, ma poi lo scoprirà??????  sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la fic,
sei bravissima, continua così, la tua fic è molto interessante, ti inchioda allo schermo, mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di sapere la reazione di sesshy  *___________________*

Brava ancora una volta, ti mando tanti baci complimenti!!!!!!! ^___________________^
KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
lunablu.

p.s che fine ha fatto inuyasha???????????  o.O
ciao ^__________________^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]