I Love You...even now.
di Kagome 95

30/03/14, ore 16:15

Per favore metti il finale nn ce la faccio piú ad aspettare♥♥♥♥♥

13/02/14, ore 03:50

Bellissimaaaa!!!!!!! Stupendaaaa!!!!!! Favolosaaaa!!!
dico solo questo
Continua a scrivere storie cosi belle sei molto brava
Notte notte <3 <3

11/11/13, ore 17:41

Sul serio vuoi 20 recensioni bene con la mia sei a meno una cmq ti prego dammi un finale perché
Io scarseggio in quanto a fantasia per questo leggo fanfic di altri piuttosto che farne di mie.
La mia maestra delle elementari stronco sul nascere la mia fantasia.
Trauma che riporto ancora adesso che le elementari sn passate da un bel po.
Sn vecchia ormai.
Bando alle ciance AGGIORNA.

19/09/13, ore 15:33

Nuooo D: Non puoi lasciarmi cosiiiiì!!! :( Ti prego, continua questa storia mi ha fatto impazziree!! Okkkei basta.... *si ricompone* Comunque *si aggiusta gli occhiali ^-^"* questa storia è bellissima, scrivi in modo scorrevole solo che.. Ci sono degli errorucci di grammatica e di battuta.. Tipo parole spezzate a metà ecc.. Però nel complesso, ribadisco, una bellissima storia ^_^ Spero che la continuerai :) Ciauz :3 by kaori_kuran

21/08/13, ore 17:06

Io la voglio la fine!^^ Ho letto la storia solo oggi, ma è super interessante!^^
Ho sempre sognato di leggere una storia così...ç.ç quanto è commovente!
Sesshy: Umph...esagerata
Io: Allora provaci tu a riuscire ad arrivare all'ultimo capitolo con qualcuno che ti tartassa di continuo al cellulare!
Sesshy: cell cosa?
Io: -_______-'''

Alla prossima!^^
P.S. Prima o poi il mio nickname sarà Piccola Rin...mi sento un po' come lei, ingenua e tanto vivace. Ciao!^^

09/08/13, ore 22:10

Credimi la tua storia mi ha commosso *w* semplicemente ADORO kagome e Sesshomaru insieme, e la tua storia è spledida! Il loro bambino, poi, identico a Sesshomaru... *w* tanti, tanti complimenti!! ^^

24/07/13, ore 17:44

Che bel capitolo! Spero che il "dolce" Sesshomaru si ammorbidisca un po'...insomma, magari, far si che lui e kagome poi si mettano insieme. ecco.
Nella scorsa recensione mi son dimenticata di dirti che hai sbagliato a scrivere il nome del figlio di Kagome: è Yoshi, non Joshi. Occhio, è un brutto errore in giapponese!

24/07/13, ore 17:40

Bellissima storia!XD Però devi stare attenta all'ortografia, ci sono un sacco di errori: faresti meglio a correggerli, così il testo sarebbe più scorrevole!

26/06/13, ore 21:08

la punteggiatura è inesistente ma almeno la storia stavolta riesco a capirne anche se non metti i soggetti ed altre cose rileggi davvero la storia potrebbe essere interessante se la correggessi tutta se hai bisogno di un aiuto puoi contattarmi

26/06/13, ore 19:30

giuro mai letta storia scritte così male non ci sto' capendo nulla

26/06/13, ore 18:50

non ho capito nulla prima parli al passato poi al presente metti flash-back in modo disordinato mi sembra di fare una corsa perchè poco descrittiva veramente ricontrolla perchè il primo cap. è fatto no male malissimo

23/06/13, ore 01:54

OH mio Dio.................E' ASSOLUTAMENTE STUPEEENNNNNDDDDOOOO!!! TI DICCO UNA COSA SARO' DI POCHE PAROLE
PERCHE' NON RIUSCIREI MINIMAMENTE A DESCRIVERE LA BELLEZZA DI QUESTO
CAPITOLO E LA MIA FELICITA'!!
Scusa va se vado di fretta ma devo andare a leggere gli altri ciaoo!!
Baci Baci Yomi
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 05:47 pm)

01/06/13, ore 17:02

Bellissimo spero che pubblicherai  l'ultimo capitolo al piu presto :D

12/05/13, ore 18:58

per iniziare ti faccio i miei complimenti, sia per la scelta dei personaggi sia per l'intreccio che sei riuscita a creare, ma devo dirti che gli errori di grammatica(e sono molti e piuttosto evidenti) non aiutano chi legge a capire cosa sta accadendo nella storia, ma malgrado questo la storia mi piace molto, e spero ne scriverai altre magari basandoti proprio sulla coppia kag/ses che io addoro!

21/04/13, ore 18:34

Ciao eccomi!!!! ^________________^
Scusa il mio immenso ritardo!!!!
Ho letto tutti i capitoli in un fiato sono bellissimi, ^_______________^
Apparte il fatto che in alcune parti non si capisce niente, ti suggerisco una cosa, prima di pubblicare il capitolo rivedi bene gli errori, sopratutto quelli di grammatica, prima di scrivere un dialogo devi mettere le lettere maiuscole,
con questo voglio dirti che io non sono un genio nella scrittura, anzi anch'io sto cercando di imparare, ma io lo dico per il tuo bene ^______________^
Vedi per esempio qui:

Ormai.. a quest' ora.. si era sposato.. e stava consumando il suo matrimonio con quella donna.. la sola immagine di lui con un altra donna..mi distruggeva l'anima...
Mi misi a pia

*****************ngere...
perchè...
perchè.. mi ero innamorata di lui!?
che stupida... ****************************************************
"Come sta la mamma?"
" come deve stare secondo te? sono 3 mesi che non esce da quella stanza !" dissi il bambino..
" hai ragione scusa.." dissi Inuyasha..
Quando sentimmo un qualcosa...
e andammo a controllare...
***************************************************************************

Vedi la parola piangere è tagliata a metà, come ho detto ti consiglio di rivedere bene,
mi raccomando!!!!  ^-^

Per il resto è tutto bellissimo, è stato commovente la parte quando Sesshomaru va da Kagome per chiedergli la mano e che Kagome rivela a Yoshi che è suo padre, commovente *____________________*

Anche nel penultimo capitolo quello quando si sposano e hanno Kagone è bellissimo e emozionante, ^_____________^
Hai gli occhi di Sesshy, te lo devo dire la coppia Sesshomaru/Kagome mi piace da impazzire!!!! *______________*
complimenti per l'idea!!!!! ^_______________^

Non vedo l'ora di leggere la fine di questa bellissima storia, alla prossima!!!!!!
Brava complimenti!!!!!

Baci Lunablu. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3