L'amore è sempre amore
di Luce_Della_Sera

06/12/14, ore 16:10

LA TUA STORIA MI E' PIACIUTA MOLTO . HAI ANCHE UN GRANDE TALENTO PER SCRIVERE . CONGRATULAZIONI .

01/06/13, ore 19:05

Mi dispiace che sia finita già. Mi hai tenuta viva la curiosità fino alla fine.
Complimenti!

30/05/13, ore 11:50

Ciao, tesoro!!!:-)
Eccomi quì a commentare l'ultimo capitolo di questa magifica soria... Che dire? E' stato davvero commovente e tenero, con i piccoli Vittoria e Davide, la loro innocenza tipica dei bimbi e il matrimonio della ragazze!*-*
Mi permetto solo di farti un piccolo appunto: i minori che attualmente in Italia vivono in famiglie omogenitoriali non sono circa diecimila, ma circa centomila... E' ben diverso, in positivo, non trovi?^_^
In ogni caso, con un tempismo perfetto, hai concluso il tuo racconto quattro giorni dopo la vittoria della Palma d'Oro di un film lesbo francese al Festival di Cannes (tempio mondiale del Cinema) e all'indomani della prime nozze gay celebrate sempre su suolo francese... Credo che i tuoi lettori lgbtqi, e non solo, te ne saranno grati!XD Per fortuna, la società si sta evolvendo, e chi resta indietro (come l'attivista anti gay che tu stessa hai citato) vive male in questo particolare periodo srorico: il titolo del tuo scritto la dice lunga sulla questione... L'amore è sempre amore e nessuno dovrebbe permettersi di giudicare: lo dico da cattolica convinta che il dialogo resti sempre la miglior via d'uscita da tutti i problemi!^_^
Attendo con ansia i tuoi prossimi lavori, che so che posterai presto... Un bacione, ci vediamo sabato!
Domy:-D

19/05/13, ore 13:27

Sono sempre più curiosa, mi piace il tuo stile!

17/05/13, ore 14:16

Ciao, tesoro!!!:-)
Ho appena letto il cap. su Efp (dopo averlo visto su carta negli scorsi giorni!XD) e ribadisco che è molto bello; il fatto che la ragazze facciano pace e tornino insieme dopo la nascita della piccola Vittoria e la splendida poesia, poi, aggiungono un tocco di romanticismo al tutto!^_^
Beh, che altro dire? Essendo oggi la Giornata Mondiale contro l'omofobia, saluto e faccio gli auguri a tutti i lettori omosessuali di questa storia e vado a commentare la poesia che hai postato l'altro giorno!XD
Ci vediamo domani,
Un bacione! Domy:-D

07/05/13, ore 12:57

Sono molto curiosa ora che la verità è venuta a galla! continua così <3

06/05/13, ore 12:28

Ciao, tesoro!!!:-)
Hai postato il capitolo pochi minuti fa, ed eccomi qui a recensire (chissà come mai… l’hai messo davanti a me!XD). Che dire? Come ho già avuto modo di dirti la volta scorsa, non sono molto favorevole a questo coming out, e dubito che nella vita reale una ragazza incinta al nono mese avrebbe deliberatamente deciso di farlo a poche settimane dal parto!^_^
In ogni caso, apprezzo molto l tuo stile narrativo e il fatto che Irene difenda a spada tratta il suo amore per Sara: spero che tornino preso insieme così il bimbo (o la bimba?XD) avrà finalmente la famiglia unita che merita… Attendo con ansia il tuo sesto capitolo, che non hai ancora scritto, per vedere la degna conclusione di questa fantastica storia. Anzi, faccio spoiler e anticipo ai lettori che mancano due capitoli alla conclusione!XDXDXDXDXD
Un bacione, Domy:-D

29/04/13, ore 19:26

E' emozionante e mi suscita interesse, continua così =)

27/04/13, ore 15:45

Ciao, tesoro!!!:-)
Finalmente hai aggiornato... I tuoi lettori saranno felici, io conoscevo già da tempo questo capitolo ma devo dire che le piccole modifiche che hai operato rispetto al manoscritto mi piacciono molto; in realtà, non mi ritrovo molto nella scelta di Irene, ma forse lei sente il bisogno di sfogarsi in famiglia a causa della sua particolare condizione di futura madre "single" che d'imorovviso scopre di amare una sua amica... Tante cose insieme che farebbero scoppiare chiunque nella realtà, figuriamoci quindi in una storia!XD Ovviamente, per rispetto dei tuoi suddetti lettori, non farò spoiler ma attendo pazientemente il prossimo capitolo che so che è in fase di lavorazione, avendone già letto in anticipo la metà!^_^
Ci vediamo lunedì, ancora complimenti per la scittura!
Baci, Domy:-D

04/04/13, ore 18:03

Ehi, tesoro!!!:-)
Eccomi quì cime promesso a commentare questo bellissimo terzo capitolo.... Il carattere della ragazze inizia veramente ad emergere: faccio i complimenti ad Irene per la laurea e applaudo alla decisione di entrambe di aver avuto il coraggio di rischiare per il loro amore! Sono così carine assieme, davvero dolci dolci*.*
Inutile dire che, avendo già letto il manoscritto, io sappia chi è quel ragazzo che mi è antipatico a pelle, ma per la gioia degli altri lettori, NON farò spoiler di nessun tipo!U_U
Mi accontento di rinnovarti i miei complimenti per questo capitolo: mi raccomando, continua così!:-)
A domani, un bacione!
Domy.

29/03/13, ore 23:02

Carina la tua storia...prosegue bene e in maniera inaspettata e sconvolgente..soprattutto per la protagonista..non credo che capiti spesso una mamma che scopre di avere tendenze gay...e per lo piu è incinta...molto originale
so di una storia di una ragazza che è rimasta delusa dal suo grande amore e poi si è scoperta essere gay..mi sono sempre domandata se è stato per protesta e difesa da quello che gli è successo...o serviva una grande delusione per fargli scoprire la verità che si celava nel suo cuore...
sono curiosa di federe come prosegue..Saprà la neo mamma accettare i sentimenti che il suo cuore le sta dimostrando di avere, o penserà che è giusto frenare l'impulso che sente agitarsi dentro di lei? Sono sentimenti veritieri, è sempre stata questa la sua natura o è una tattica di difesa del suo cuore dopo la delusione subita, prodotta consapevolmente o no?....

28/03/13, ore 14:16

Oh, ma che carino questo nuovo capitolo... *me saltella!*
Brava, tesoro: sembrava proprio di vedere tutte le scene che hai descritto! L'amicizia tra le due ragazze sta prendendo il via, e la futura mamma è troppo tenera col suo bimbo!*.*
Continua così, mi raccomando... So già che ne vedremo delle belle!XD Un bacione,
Domy.

28/03/13, ore 13:29

UUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
MiPiaceMiPiaceMiPiaceMiPiaceMiPiaceMiPiace!!!!
Sul serio, questa storia mi attira un casino e vorrei tanto sapere come andrà avanti, anche se delle idee c'è le ho!!! :D :D
Beh, aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti!
CiaoCiao! :D
Oh, e buone vacanze! :))

25/03/13, ore 16:48

Capitolo introduttivo molto carino e che lascia la curiosità di leggere il seguito. Trovo molto interessanti, anche se siamo ancora all'inizio, le due ragazze. Piacevole lo stile e molto scorrevole.
Alla prossima.

25/03/13, ore 15:45

Carina come inizio...sono curiosa di vedere come va a finire:)..............faccio i complimenti ai gusti della futura mamma....