Una nuova vita
di _Bra_

Majin
08/01/08, ore 20:55

Rieeeeeccociiiii! Cara P-chan ti informo k msn h posso usarla!!yeeeeah!!! Sicura k al posto degli Unni nn vai alla ricerca di un Bian Coniglio?? =P.. Skerxo! bellissimo ank qst chappy.. ank se discorsi con Trunks nn ce ne sono molti!!! :(.. fatti sentire! tvttttb!!! ^-^ one besos (confusione tra 2 lingue??^-^) _Akane-chan_

30/12/07, ore 14:52

Hey scusa per aver recensito così tardi... cmq devo dire che Bunny ha proprio ragione! che figo Trunks!!!!! al proximo aggiornamento allora! kiss

26/12/07, ore 14:58

ciao!!!! mi è piaciuta molto questa storia!!! come mi hai chiesto, ho letto la tua nuova ff.... davvero complimenti!!!! agg presto!!! bacioni

26/12/07, ore 11:40

ciaooo!!finalmente sei tornata!!bel capitolo!! ha ragione bunny,trunks è bellissimissimo!!! continua presto baci miss miyu 91

26/12/07, ore 09:40

ihih che forte bunny!!! bhè tra quei due prevedo qualcosa!!! aggiorna prestuu!! kiss bravissima!^^

26/12/07, ore 00:51

avevo già cominciato a leggere questa ficcy,non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato!!!!! la storia è bellissima,hai avuto veramente una grande idea,vai e non ti fermare!!!!

Majin
27/11/07, ore 22:57

P-chaaaaaaaaaan!!!! Perdona il mio ritardo!!!! Piangooooo!!!ç_ç allora.. k dire.. 6 Bravissima!!! Devi x forza aggiornare in fretta e furia.. xk voglio leggere assolutamente la reazione di Bunny alla vista del "BeL FuStO"!!!!! *-* ohh k booonoooo!!! Ohh la mia P-chan è diventata grande! Adesso va in giro ad uccidere gli Unni (stile Mushu in Mulan!) (Ma io nn uccido nessuno.. ndP-chan fa lo stesso!!^-^.. ma in fondo ne siamo sicuri k nn vuoi uccidere nessuno?? -.-''ndMaj Bwahaha.. <-- Parte cattiva di P-chan! Uaaaaaaaahhhhh PaUrAaAaAaAa!!!ç_ç nd:Maj) Bhè la mia mente contorta x gg ha lavorato fin troppo.. Ti saluto e ti mando un infinità di baci!!! Tvtttttb P-Chan!!!! MiAoOoOoOo!!! AkAnE_ChAn...

19/11/07, ore 14:34

Wow che bella striA! AGGIORNA PRESTO^^ KISS

miss miyu 91
14/11/07, ore 17:04

ciaooooooooooooooooo!!!!!era da tanto che aspettavo il seguito!!bellissimo capitolo!! aggiorna presto miss miyu 91

14/11/07, ore 13:52

Sì sì anke qst è molto bello!!!!sxero che aggiornerai prestissimissimo!!!!!1 kissone!!!

13/11/07, ore 19:12

ciao!!!!!che billo sto chappy!!! nuuu!!se ne è andata!!!bhè non vedo l'ora che conosce trunks!!!^^ kiss

05/11/07, ore 18:40

poveretta!!!Be' potrebbe conoscere 1 sacco di persone interessanti!!!!:)bellixximo!!!Ciao!

#°Kairi°#
15/10/07, ore 20:23

Certo ke qst chappy mi è piaciuto,anzi è scritto anke meglio di qll precedente,complimenti!Non vedo l'ora ke Bunny si trasferisca x leggere l'incontro fra lei,Bra e Trunks...spero ke aggiornerai presto!Un kissone ^^

ary22
15/10/07, ore 19:29

mi racc!aggiorna presto! chappy stupendo!!!!!!!!!!! complimenti!! kiss

15/10/07, ore 19:11

ciaooooooooo!!!!!!bel capitolo sei bravissima!!continua al piu presto sono molto curiosa baci miss miyu 91